Libero

Cigno.Nero.1963

  • Donna
  • 56
  • Brescia
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 30 luglio

Amici0

Cigno.Nero.1963 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 35.700

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Cigno.Nero.1963 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Dolce ma non docile. Sensibile ma non fragile. Tenera ma non arrendevole. Complessa ma non complicata. Come una freccia scoccata dall'arco: assoluta.

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

Empatia.

I miei difetti

Mi annoio in fretta.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. ironia
  2. leggerezza
  3. tenerezza

Tre cose che odio

  1. sarcasmo
  2. superficialità
  3. slealtá

Spesso quello che vogliamo è nascosto alla nostra parola; quasi mai alle nostre azioni.

Quelle come me

Quelle come me regalano sogni, anche a costo di rimanerne prive. Quelle come me donano l’anima, perché un’anima da sola è come una goccia d’acqua nel deserto. Quelle come me tendono la mano ed aiutano a rialzarsi, pur correndo il rischio di cadere a loro volta. Quelle come me guardano avanti, anche se il cuore rimane sempre qualche passo indietro. Quelle come me cercano un senso all’esistere e, quando lo trovano, tentano d’insegnarlo a chi sta solo sopravvivendo. Quelle come me quando amano, amano per sempre e quando smettono d’amare è solo perché piccoli frammenti di essere giacciono inermi nelle mani della vita. Quelle come me inseguono un sogno quello di essere amate per ciò che sono e non per ciò che si vorrebbe fossero. Quelle come me girano il mondo alla ricerca di quei valori che, ormai, sono caduti nel dimenticatoio dell’anima. Quelle come me vorrebbero cambiare, ma il farlo comporterebbe nascere di nuovo.

La potenza del pensiero muta il destino.

L'uomo semina un pensiero e raccoglie un'azione; semina un'azione e raccoglie un'abitudine; semina un'abitudine e raccoglie un carattere; semina un carattere e raccoglie un destino. L'uomo costruisce il suo avvenire con il proprio pensare ed agire. Egli può cambiarlo perché ne è il vero padrone.

Osho

In amore non essere un mendicante...
Sii un imperatore.
Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...
 

, , , , , , , , , , , , ,