Libero

CiraMenotti

  • Donna
  • 51
  • roma
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

CiraMenotti non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 5

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita CiraMenotti a scrivere un Post!

Mi descrivo

come dice un mio amico: due gambe, due braccia e una buona quantità di neuroni.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. il lago
  2. le passeggiate in montagna
  3. un ottimo vino bianco in buona compagnia

Tre cose che odio

  1. le persone che non superano i propri limiti
  2. chi non sa vivere con leggerezza
  3. gli stitici di cuore

la fata

una coppia sta festeggiando le nozze d'argento e contemporaneamente anche i 60 anni di vita.Durante la festa appare una fata che dice alla coppia :   "come prmio per i 25 anni di fedeltà vi concedo un desiderio a testa".

La moglie entusiasta esclama "voglio fare una crociera attorno al mondo con mio marito" ... subito dopo la fata, dato un tocco con la bacchetta magica, fa apparire   i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi.

Il marito ci pensa un attimo, poi rivolto alla moglie: "questa situazione è molto romantica, ma questa occasione c'è solo una volta nella vita, quindi scusami cara,ma il mio desiderio è di avere una moglie di 30 anni più giovane".

La moglie rimane scioccata, ma un desiderio è un desiderio e quindi la fata lo accontenta: dà un colpo di bacchetta e zac! L'uomo diventa un novantenne!

MORALE: gli uomini sono bastardi, ma le fate sono femmine....          

pillole di saggezza

la vera felicità  stanelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna.

se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio.

l'importante nn è vincere, ma gareggiare senza perdere e senza pareggiare.

se nn puoi convincerli, confondili.

l'amore eterno dura tre mesi.

uomo molto saggio è colui che nn gioca mai a saltacavallo con un unicorno

uomo che va a dormire con problemi sessuali si risveglia con soluzione in mano

morale

Un uccellino era in volo per andare a svernare al Sud ,ma il freddo era tale che cadde a terra congelato. Una vacca di passaggio gli scodellò addosso una bella "cagata " fumante salvandolo da morte certa. Scongelato e riscaldato, l'uccellino si mise a cantare di gioia,  ma un gatto randagio lo sentì, lo trovò, lo tirò fuori dalla merda e se lo mangiò......
MORALE: Non tutti quelli che ti coprono di merda sono tuoi nemici. Non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda sono tuoi amici.. Quando sei nella merda, tieni chiuso il becco!

9 parole che usano le donne


1) BENE: questa è la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.
2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti è solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa.
3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE.
4) FAI PURE: è una sfida, non un permesso. Non lo fare.
5) SOSPIRONE: è come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perchè sta perdendo il suo tempo lì davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente).
6) OK: Questa è una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare. 7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola - è vero a meno che non dica "grazie mille" che è PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando. NON RISPONDERE non c'è di che perchè porterebbe a un: "quello che vuoi."
8) QUELLO CHE VUOI: è il modo della donna per dire vai a fare in ***o.
9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere:'Cosa c'è che non va?' Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.

Ciro Menotti

Geminiano Vincenzi - Ciro Menotti al supplizio - litografia - 1875-1899.jpg
, , , , , , , , , , , , ,