Libero

CrossPurposes

  • Uomo
  • 51
  • Arcipelago delle Narrazioni
Cancro

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 179

CrossPurposes più di un mese fa

 


Un solo Universo
se compiuto
ricrea l'Energia del Cosmo

 

Ti piace?
10
CrossPurposes più di un mese fa

 


Ci terremo il moto
💙

 

Ti piace?
9
CrossPurposes più di un mese fa

 



La stagione dei transiti
in attesa dei luoghi
ragioni e momenti
in cui stazionare

͜͜͜͝͝͝͠
͠͡͡
​​​​​Energie che si incrociano
 captandosi a distanza
in creAzioni simultanee
 

 

Ti piace?
10
CrossPurposes più di un mese fa

 


Dimmi come è stato
non aver vissuto

 

Quanti di noi fanno la vita che hanno scelto? Quanti di noi si affidano al destino? Quanti di noi si accorgono che passa il tempo? 

 

Tutto scorre, nulla resta, ogni relazione si trasforma. Tutto sta nel captare il moto costituendosi particelle attive di quel flusso onirico.  

 

In questo tempo non è facile orientarsi nella cartina che teniamo tra le mani non ci sono i punti cardinali. 

 

Essere grati a chi ha avuto la forza, l'ostinazione, il coraggio di restarci accanto nonostante tutto. Mentre giocavamo distratti affaccendati in altro.

 

Arroccati nelle nostre postazioni dietro lo schermo come fosse un gioco come i cecchini noi facciamo fuoco e confondiamo il vero con il fumo l'apocalisse con il falso piano la gloria misera della ribalta di una parola che non lascia impronta ed è come camminare al buio con un bicchiere pieno fino all'orlo.

 

Non si può tornare indietro e in fondo non è neanche giusto. Tenere vivo il sogno con chi sa alimentarlo tracciando nuove rotte verso orizzonti inesplorati. Affidarsi alla sua mano e seguirlo. Condividerlo. Intensamente e intimamente. Come se mai fosse stato.

 

L'unica cosa che non mi riesco a perdonare è ogni momento che ho vissuto al di fuori dell'amore.

 

Non sfamano i ricordi, ci nutre l'ardore incosciente di ripercorrere sotto nuove vesti i piaceri degli antichi fasti. Indimenticati, indimenticabili.

 

Ti piace?
11
CrossPurposes più di un mese fa

 


Riprendere le forze, fisicamente e nello spirito,
Ritrovare il ritmo naturale e interiore,
Il soffio vitale nei suoi elementi più puri.

 

Ti piace?
10
CrossPurposes più di un mese fa

 


Ho attraversato la notte
pregando da solo

 

Grazie

 

per avermi fatto guardare il mondo con i tuoi occhi tenendomi la mano lungo questo cammino colmo di ardore. Con un fiore nei capelli ed il coltello tra i denti.

 

 

 

Ti piace?
10
CrossPurposes più di un mese fa

 


Presenza silenziosa
guardiana
nel fragore dei sensi

 

Ti piace?
10
CrossPurposes più di un mese fa

 

Se c’è una cosa che adoro del nuovo corso è che ogni isola dell’arcipelago sta acquisendo l’arcano primitivo a lungo sognato. Si dice che ogni cosa maturi a tempo debito a patto di non smarrire il senso originario del proprio cammino. Non possono esserci scorciatoie per chi respira l’immenso, le deviazioni le affronti strada facendo avendo ben chiaro l’orizzonte nel mirino.

 

Sono rimasto a lungo in silenzio, defilato, in attesa del momento propizio. Senza mai distogliermi dall’obiettivo preposto. Scartando se necessario. Ho allontanato chi non voleva comprendere la natura di un viaggio articolato lasciandolo al proprio destino, ho rincorso strenuamente chi volevo al mio fianco in questo percorso non mollandolo di un centimetro senza mai tradirlo o fargli mancare il mio appoggio anche quando non figuravo al suo fianco.

 

Schivando la sociologia spicciola del multiprofilo quale occasione di dolo di chi nega l’esistenza di molteplici dimensioni da popolare. Oggi  i blog tornano a splendere della loro prepotente originale ispirazione. Ai zelanti cercatori di anime che banalizzano la magia, la potenza, l’intensità di certi incastri mentali  lascio una consapevolezza fatta di sfasciume superficiale. Ai barzellettieri la loro corte. Non può esserci concorrenza tra chi striscia in privato e chi galoppa al vento alla luce del sole con il rimbombo degli zoccoli a popolare i propri blog e bacheche. A chi si avvicina furtivo credendosi  sveglio, muovendosi velenoso come un crotalo schiaccio la testa e mi godo la rocambolesca fuga schiumante come una biscia.

Nessuna indulgenza verso chi rinnega l’esperienza.

Quando avrete intimamente compreso come far funzionare degnamente una community sarà sempre troppo tardi.

Ti piace?
10
CrossPurposes più di un mese fa

 


Amami
o faccio un casino

😉🤭
💋

 

Ti piace?
3
CrossPurposes più di un mese fa

 


Quello che cerco 
Non esiste più
Non qui

 

Ti piace?
7
, , , , , , , , , , , , ,