Libero

D.YLAN

  • Uomo
  • 44
  • TARANTO
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 875

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita D.YLAN a scrivere un Post!

Mi descrivo

Semplice, simpatico, riflessivo, dolce ma anche uomo. Il resto scoprilo e parlami di te. Sono decisamente etero

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

-

I miei pregi

Scoprili

I miei difetti

Scoprili

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. la dolcezza femminile
  2. la passione femminile
  3. il sorriso di una donna

Tre cose che odio

  1. l'arroganza
  2. l'ipocrisia
  3. i tradimenti

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Prendo l'auto e parto

Vacanze Ko!

  • Tour organizzato
  • Passioni

    • Suonare
    • Musica

    Musica

    • Rock
    • Pop

    Cucina

    • Piatti italiani

    Meta dei sogni

    Stati Uniti, capitali europee

    pigs

    traduzione del brano Pigs (trhee different ones) Omaccione, porco, ha ha, sei una farsa Ben pasciuto, ben vestito, ha ha, sei una farsa E quando poggi la mano sul cuore Fai proprio ridere Quasi un buffone Con la testa sprofondata nel truogolo Dici: "Continua a scavare" Macchie porcine sul tuo grasso mento Cosa speri di trovare nella miniera dei maiali? Fai quasi ridere Fai quasi ridere Ma in realtà fai piangere. Sei al capolinea sacco di merda, ha ha, sei una farsa Tu, vecchia strega sfatta, ha ha, sei una farsa Scagli freddi dardi di vetri rotti Fai quasi ridere Vali appena una sghignazzata Ti piace la sensazione che dà l'acciaio Con uno spillone diventi roba scottante E con una pistola un gran divertimento Fai quasi ridere Fai quasi ridere Ma in realtà fai piangere. Ehi tu, Whitehouse Ha, ha, sei una farsa Tu borghesuccia orgogliosa del focolare Ha, ha, sei una farsa Tenti d'impedirci di manifestare i nostri umori Sei proprio una meraviglia Tutta labbra serrate e piedi freddi E ti senti oltraggiato? Devi arginare la marea cattiva E trattenerla tutta dentro Mary sei quasi una meraviglia Mary sei quasi una meraviglia Ma in realtà sei una tristezza.

    per chi ci crede (1)

    La parola d'ordine per avvicinare un Sagittario è: niente pressioni. E' uno dei pochi segni che crede nell'amicizia fra uomo e donna venendo talvolta frainteso. Ama essere libero, questo non significa che non sia capace di un legame duraturo. Non è una buona idea mostrarsi come amanti gelose e sospettose, col fiato sul collo! (A voi piacerebbe uno così?) Sicuramente non aiuta anzi, potrebbe spingere il vostro partner Sagittario tra braccia più aperte e meno asfissianti. E non vuol dire certo che bisogna mostrargli indifferenza: ignorare un Sagittario uomo è sicuramente controproducente. Non è mai bene fare affidamento al detto "in amore vince chi fugge”perché con gli uomini di questo segno è errato parlare in tal senso. Dopo un po’ cambiano strada se prima vi seguivano. Non ama che gli si pianifichi tutto dalla vita all’abito. Gli piacciono le donne non le mammine. Non dimenticare mai il suo lato passionale sessuale, assolutamente importante. Siete prima donna, poi forse moglie e madre. In amore c’è da considerare che si tratta del terzo segno di Fuoco, il fuoco delle braci, che sembra non bruci più e invece scotta ancora. Questo significa che, dietro quel suo fare un po’ sornione, un po’ filosofo in realtà si cela un passionale. Non ama le donne complicate, che sottolineano i propri difetti 24 su 24 e neppure troppo curate, lo stile sportivo e “acqua sapone” va benissimo.

    ... e per consapevolezza (2)

    Dietro la sua baldanza, il suo essere estroverso e, in alcuni casi spaccone, nasconde un carattere schivo (non è scemo). Dovrete coinvolgerlo mentalmente, ma anche fisicamente senza però poi diventare pressanti e/o pesanti. Prima di tutto, devi capire se si tratta di un Sagittario “di pianura o di “montagna”. Se è del primo tipo, allora amerà i bei salotti, ove potrà esibire la sua cultura enciclopedica, il suo conformismo e l’amore per lo sport. Se invece stiamo parlando del secondo tipo, allora è tutta un’altra storia, in quanto si tratta di un vero e proprio “filosofo”, o meglio, un uomo dall’animo nobile, un idealista e quindi raggiungerlo non sarà cosa facile. Spesso i due tipi coesistono e quindi possiamo trovare un uomo conformista per certi versi, alternativo per altri Quest'uomo è il filosofo dello zodiaco ed assorbe ogni tipo di conoscenza come fosse del buon cibo. L'uomo sagittario innamorato e': Dolce, protettivo, ti mette al centro del suo mondo, ti cerca sempre ed a volte anche troppo, passionale e a volte coccolone, geloso a volte possessivo, sa cercare e trovare il dialogo, fragile e un po' bambino, attratto da quello che sei e non da come sei, disposto a tutto per un tuo sorriso, detesta chi lo appesantisce con problematiche continue. Uno degli aspetti più belli dell'uomo Sagittario è il suo straordinario senso dell'umorismo. Per il Sagittario, uno dei modi principali di affrontare la vita è riderci sopra. Può essere un incredibile burlone e non gli dispiace prendersi gioco delle persone troppo serie e formali. Non ama l'ipocrisia e può essere molto graffiante, anche con voi. Il fare "pungente" molto spesso nasconde dietro la voglia di dare consigli, di indurre a migliorarsi, di testare il vostro comportamento, di farvi reagire. Fortunatamente, questa parte sgradevole della sua natura, è controbilanciata dal fatto che egli stesso sa riderne sopra.

    ... e per avvisare (3)

    Ha un gran cuore ed è gentile, ma non abbonda di tatto anche quando è veramente innamorato. Può mostrare una certa riluttanza verso il matrimonio. Soprattutto per quelli che sono stati scottati.Se avrai avuto pazienza e se capisce che lo ami davvero e soprattutto che lui ci tiene davvero a te, sara' in grado di aprirsi completamente a te. Non bisogna mai incrinare la fiducia nel rapporto però. Non si recupera facilmente. Se non si fa sentire: 1) perché è troppo preso dai suoi pensieri, da se stesso, ha bisogno di stare da solo. 2) vuole vendicarsi di un comportamento che l'ha ferito (giusto o sbagliato che sia).Necessita di una compagna attiva, paziente, che lo sorprenda, dolce ma soprattutto sincera e leale, che sappia anche ridere. Se conquistate il rispetto del sagittario lui non vi tradirà (in tutti i sensi). E' un uomo che ha bisogno di credere in qualcosa e di porsi degli obiettivi, anche se questi obiettivi non sono realistici. Ricordare ad un Sagittario che i suoi sogni sono sciocchi o infantili è il miglior modo per spingerlo a guardare altrove. Il partner Sagittario può essere estremamente generoso sia materialmente che emotivamente. Non ama le richieste, ma può sorprendere ed affascinare la persona amata con il suo entusiasmo e la sua generosità. Quando diventa egoista ed insensibile non è mai per malizia e freddezza. Ma perché state uscendo dal suo cuore o non ci siete mai entrate del tutto. Il Sagittario crede nella democrazia, così non ditegli: "Fallo perché te lo dico io", vi riderà in faccia o vi abbandonerà. Gli ultimatum ve li rispedisce. Sono persone che apprezzano molto un'amica presente. Non è un grosso compito se pensate a tutto il calore, la generosità, l'umorismo e l'ispirazione che vi offre. Non è facile stare con un sagittario, è un carattere complesso, ti puo dare tanto e togliere tanto nel giro di 5 minuti.

    due cose che mi piacciono






    (tutti i diritti sono riservati all'autore, per eventuali violazioni basta contattare)

    che mosceria

    DAI SU UN PO' DI VIRTUALE CORAGGIO; SIETE SIMPATICHE, SIETE PROFONDE, SIETE SOLARI, ALLORA VEDIAMOLE UN PO' QUESTE BELLE COSE. UN PO' DI SANO RELAZIONARSI DAI, CON SIMPATIA;ANCHE SE NON SIETE SOLARI NON FA NULLA. NON STATE MUTE A FAR SOSPIRARE CHISSA' COSA. E POI CHI LO SA SE NON POTREBBE UN PIACEVOLE INIZIO DI QUALCOSA: AMICIZIA, RELAZIONE, NIENTE, ECC.
    , , , , , , , , , , , , ,