Libero

DRAGOL73

  • Uomo
  • 47
  • L\'isola che non c\'e\'
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 13.830

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita DRAGOL73 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Non sarei obiettivo ... però ... schietto e sincero.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

1, 2 ... forse 3.

I miei difetti

Tanti, ve lo assicuro!

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Musica (ascoltarla)
  2. Amici
  3. Donne (ed il loro fascino)

Tre cose che odio

  1. Ipocriti
  2. Prepotenti
  3. Stupidi

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Passioni

  • Musica
  • Tecnologia
  • Motori

Cucina

  • Piatti italiani

Sport

  • Calcio e calcetto
  • Arti marziali

Film

  • Azione

Meta dei sogni

Stati Uniti, Sud America

PIERROT E LA LUNA.


Perchè delle volte mi sento come il virtuoso Pierrot, eroe malinconico e triste, che si destreggia poeticamente esprimendo se stesso.
Canto alla Luna che m'ispira, vivendo ora l'angoscia più profonda e poi una felicità intensa ed appagante.  :'-((

AVVISO AI NAVIGANTI.

Saluto e ringrazio tutti coloro che visitano il mio profilo e la mia Gallery (avviso che non ci sono mie foto). Chi desidera contattarmi può lasciare un messaggio/mail, sarò contento di rispondere. Contattandomi avrete modo di conoscere una persona sensibile e spontanea a cui piace relazionarsi. Sono sempre in contatto con i miei “amici” e con le persone che ho conosciuto in questo spazio ed apprezzo essere ricambiato.
Non sono alla ricerca di sesso (neanche virtuale), non ho la Cam né contatto MSN, la CHAT non mi piace, desidero soltanto fare “amicizia” con persone cui piace scambiare idee ed opinioni qui nella Community. Non accetterò amicizie “a prescindere” e senza avere prima scambiato due chiacchiere e capito con chi ho a che fare (anche se non lo scoprirò mai!).
Uso molto il tasto “esplora”, pertanto visito molti profili casualmente. Chiedo scusa anticipatamente se qualcuno, non conoscendomi, mi ritenesse un intruso. Rispetto tutte le persone, e gradirei lo stesso da tutti gli altri. Se qualcuno non condivide il mio spazio, preferirei m’ignorasse.
Molte delle immagini di questo spazio sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse i diritti d'autore, il legittimo titolare me lo comunichi e provvederò alla loro pronta rimozione.
Grazie a tutti.
DRAGOL73

SECONDO AVVISO.

P.S. Gradirei, che i miei pensieri e le mie piccole poesie (sono quelle che recano in calce la mia firma – DRAGOL73 per intenderci) non venissero  volgarmente copiate e diffuse sul WEB, oppure utilizzate per qualsiasi altro scopo, senza neanche chiedermene il permesso.

AMORE E SOGNI.

SE AMI QUALCUNO CHE TI AMA, NON SMASCHERARE MAI I SUOI SOGNI, IL PIU' GRANDE ED ILLOGICO, SEI TU.

Luna di giorno.

Com'è strana la luna alta nel cielo. Lei, candida compagna di tante notti insonni, adesso è nuda. Svestita di quel suo mantello nero, elegante e sensuale, senza quel velo di trucco fatto con polvere di stelle. Vorrei confortarla con una carezza che mi lasci in mano un pò di Lei, così sola e romantica. (Dragol73)

ALLA LUNA

"Ti cerco in cielo, tra il silenzio e le nuvole, e ti ritrovo splendida e distante.
Io corro veloce dentro queste fredde lamiere, mordendo il ruvido asfalto, e TU, dall'alto del cosmo, rimani algida e disinteressata.
Perchè volgi il tuo sguardo innamorato alla luce? Perchè non Io nei tuoi pensieri? Al vento le mie parole, inutili le mie calde lacrime.
Ma viva resta la speranza di conquistare il tuo amore, potertTi raggiungere ed abbracciare, alzandomi come un granello di sabbia, spinto da un vento caldo, ed adagiarmi vicino al tuo cuore per restare sempre...con Te!".  (DRAGOL73)

"La luna dall'alto Ti guarda, viandante, e si chiede a cosa pensi mentre alzi lo sguardo in cielo, se l'ammiri mentre vai per la tua strada. E ruba al sole tutta la luce che può, per meglio illuminare i tuoi passi, sperando che in tal modo non urti o inciampi. E si augura, così, di vederti passare ancora una volta. E ti augura ogni volta tutto il bene per la vita che vivi... che vivi lontano da Lei". (E.)

ALLA LUNA (3)

"Fredda, pura e bianca, la tenue luce mi dona una malcelata oscurità, i contorni sfumati di un panorama notturno, il tuo profilo splendente ma appena accennato.
Sei avvolta in un mantello nero ornato di diamanti, ma che son lacrime luccicanti, perchè non lo ammetteresti mai, ma Ti ho vista piangere per chi, come me, affida a Te i più bei sogni da difendere.
E sei mille miglia lontano ma respiro nel tuo respiro, e cerco le tue mani per tenerti vicino sino a domani e ricambiare per ciò che di profondo ed intenso mi hai regalato. Tu che mi auguri buona fortuna, tu che la notte pensi a me...lo so che tra noi c'è solo uno sguardo, ma a me non serve altro...
Ci rivredremo domani, quando avrai girato il mondo intero e ballando dolcemente, guardandoti negli occhi, capirai che è tutto vero." (DRAGOL73)


 

Beviamo un caffè insieme?


 

Il tuo angelo.


Ti osserva silente ed ammirato, pronto a correre in tuo aiuto, lenendo le tue ferite con la dolcezza del suo amore; avverti distrattamente la sua presenza ma il tuo Angelo non ti abbandonerà mai.

(DRAGOL73)

Without you !!!


 

UNA LACRIMA.

VORREI ESSERE UNA LACRIMA PER NASCERE DAI TUOI OCCHI, ACCAREZZARE LE TUE GUANCE E MORIRE SULLE TUE LABBRA!

, , , , , , , , , , , , ,