Libero

Dolce_E_Simpatica

  • Donna
  • 31
  • CATANIA
Ariete

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 1

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Dolce_E_Simpatica a scrivere un Post!

Mi descrivo

Non mi reputo una ragazza semplice da capire, ho molte reazioni a mia disposizione, un poco brutte e altre soddisfacenti. Sono un peperino, testarda, lunatica e gelosa di quello che è mio. Aggressiva con chi si permette di trattar male, dolce con chi se lo merita, altruista con le persone che voglio bene. Scopritemi!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Le coccole e i baci infuocati
  2. L'allegria e le persone spiritose
  3. Sincerità, fedeltà e la provocazione verbale

Tre cose che odio

  1. I maniaci, pervertiti, sesso-dipendenti, vanitosi
  2. Le moto, l'ossessione per il calcio e gli insulti
  3. Le ochette senza cervello!



Salve! Mi presento, mi chiamo Liliana e chatto da Catania.
A tutti coloro che entrano nel mio profilo per trovare materiale pornografico, sesso on-line oppure organizzazioni per incontri sessuali di una sola sera, mi dispiace deludervi: non offro nessun servizio di questo genere.
A tutte le lesbiche, i pervertiti, depravati e sessodipendenti, io dico: state alla larga dal mio Profilo, non ho nulla da offrirvi.
Io sto in chat per puro divertimento, voglia di scambiare quattro chiacchiere e confrontarmi nel tempo libero usando il pc come mezzo di anti-stress lavorativo.
Sono una massaggiatrice seria, non voglio battute sui massaggi che offro e non voglio che questo serio lavoro sia infangato da stupide domande del tipo: che genere di parti del corpo massaggi?
Domande estremamente stupide. Non sono una ragazza che viene pagata per dare piacere attraverso l'organo maschile, quello è tutt'altro mestiere. Massaggio con dignità e rispetto che ho per questo mestiere. Odio le persone che sperano di strapparmi parole erotiche con queste battutacce.
Per chi non si sente chiamato in causa dopo il mio elenco, allora Vi do il benvenuto in questo mio spazio su Libero e vi auguro un buon proseguimento di lettura.
Passate una buona giornata.



Salve, Nuovi Arrivati!
Questo è il profilo di una ragazza non proprio facile da capire.
Mi reputo uno spirito libero, una specie di fuoco ribelle che ama provocare la gente e rispondere a tono a tutti quelli che amano, come me, scherzi verbali e sorrisi sempre pronti. La vita è troppo bella per riempirla di ricordi e pensieri tristi, quindi il mio motto è: quando la giornata si fa troppo stressante, nascondi la realtà con le amicizie giuste e goditi una bella serata tra risate e affetto.
Che dire di me? Non sono una ragazza facile da gestire. Amo ridere, uscire e godermi la vita, cercando però di farlo senza andare contro la legge!
Ho un carattere abbastanza difficile da domare! Mi ritengo un peperino ribelle che sa come farsi rispettare. La mia migliore qualità è la mia capacità di far ridere le persone anche quando attraversano momenti difficili. Mi dicono sempre che sono LA VENTATA DI ARIA FRESCA IN UN PERIODO DI FORTE TEMPESTA. Non so se è un complimento o una presa in giro! ahahahhaha
A prima vista posso sembrare una ragazza divertente e dolcissima, ma ho anche un carattere cattivo quando le persone si sentono in dovere di trattar male le persone che amo di più!
Spesso è difficile capirmi, ma se riesci a far parte del mio mondo capisci anche tante piccole cose che rendono speciali la mia cerchia di amici.
Beh, il seguito di questo racconto è tutto da scoprire.
Non entro nei particolari perchè la mia vita privata resta tale, specialmente con le persone che stanno su questa chat e quindi sono degli estranei.
Buona chat!



Quando finalmente le tue labbra sfioravano le mie e mi stringevi teneramente a te, mentre i nostri sguardi si incrociavano, pensavo che i battiti del mio cuore sarebbero rimbombati ovunque, tanto che lo sentivo scalpitare dentro di me... mi mancava il respiro, ma non era ossigeno ciò di cui avevo bisogno, eri solamente tu...


, , , , , , , , , , , , ,