Libero

Donnaeunpobambina

  • Donna
  • 48
  • ....
Cancro

Mi trovi anche qui

Amici

Donnaeunpobambina non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca12 post
Donnaeunpobambina 01 ottobre

" Credo che l'unico modo di conoscersi sia rivelandosi. 

Credo che due persone possono entrare l'uno nella vita dell'altra solo se entrambe rivelano una parte di sé, la più importante.

E questo è un processo che per restare in vita ha bisogno ha bisogno di una condivisione costante.

Due persone si conoscono quando condividono momenti, tempo, parole, emozioni, sensazioni, desideri, gesti, il corpo... la mente..

Ti piace?
4

Mi descrivo

METTIAMO in CHIARO una cosa !!! Non voglio assolutamente che mi chiamate AMORE, cucciola ,bella e cazzate simili!!! Questa è la mia pagina dove scrivo , normalmente sono una donna che porta rispetto ,simpatica ,mi piace scherzare e tutto ma VOGLIO perché lo porto il RISPETTO!!! Non sto certo a dire a voi se sono libera o impegnata ,la mia vita privata sta fuori.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

Io sono un caos di emozioni buttate alla rinfusa nel corpo di un'anima tormentata.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Ci sono 

pensieri 

     semplici....

a volte...

hanno

la devastazione

 di un 

uragano.....

e a volte

la 

delicatezza 

di un

petalo...

sono....

  i

     desideri...

“La schiena di una donna è roba per intenditori. Ad amarne la bocca, gli occhi, i fianchi sodi, si fa presto. È un fatto da poco.La schiena no, la schiena è un'altra cosa. È un privilegio di fiducia. È la sensualità che da le spalle al mondo e guarda avanti. La schiena è femmina e, quando si volta, lo fa perché non teme inganni. È spavalda, audace, baldanzosa. Ha un binario unico, che le corre al centro. Un solco lungo il quale colano, dall'alto verso il basso, le pugnalate …che non ha saputo evitare, le carezze liquide di certe mani belle. La schiena non trattiene, la forza di gravità glielo impedisce. La schiena sa come lasciar andare. È un battitore libero, il punto più selvaggio di una donna. Risalirla con la bocca, tenerla ferma con le mani, accerchiarla in un abbraccio, è un colpo di fortuna. Ma certa gente non lo sa e per questo la trascura. La schiena di una donna è la sua forza, il suo più antico cedimento. Si inarca quando ama, sta dritta quando deve, come il fusto di un albero maestoso, il tronco di una quercia secolare, lo stelo di un fiore che si schiude sul collo: lì, i baci sono più belli, i graffi fanno più male.

Per capire una donna, basta leggerne la schiena. Curva o tesa, morbida o nervosa. Se si lascia prendere, vuol dire che si fida.“.

 

Tutti vedono la femmina nelle autoreggenti,

pochi la donna negli occhi,

nessuno la bambina racchiusa in una lacrima.

 

 

 

Ci sono parole che non si dicono, che non si pronunciano.. Sono parole che si scrivono con la bocca, su un corpo… E parlano, danzano, eccitano, tormentano…!! Entrargli nell’anima.. Appartenergli.. Entrare in quelle stanze in cui nessuno è entrato mai.. Diventare per lui quel pensiero che gli scorre nel sangue e non da tregua.. Essere in ogni suo respiro.. Sensazioni uniche.. Meravigliose.. Speciali.. Per questo non bastano le parole.. Non basta parlare o scrivere di passione.. Si parla di orgasmo dell’anima.. e si cerca quello del corpo.

Vorrei essere quel pensiero

Che ti fa incazzare quando ti viene,

Che scalda il sangue e ti fa tremare,

Che ti scivola rapido nelle vene.

Vorrei essere un pensiero sconcio

Che ti gira in testa e ti fa vergognare,

Un segreto rosso che non racconti.

 

 

, , , , , , , , , , , , ,