Libero

DueHalzini47

  • Uomo
  • 57
  • Firenze
Ariete

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 02 luglio

Ultime visite

Visite al Profilo 17.346

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita DueHalzini47 a scrivere un Post!

Mi descrivo

meglio avere dei rimorsi che dei rimpianti...

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Inglese, Francese

I miei pregi

ne ho

I miei difetti

ne ho

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. sincerità
  2. chiarezza
  3. le belle storie d'amore

Tre cose che odio

  1. odiare è una fatica inutile
  2. ma se sono costretto
  3. preferisco ignorare

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Prendo l'auto e parto

Passioni

  • Fotografia
  • Musica

Musica

  • Blues

Cucina

  • Piatti italiani

Libri

  • Narrativa

Sport

  • Bike
  • Calcio e calcetto
  • Atletica

Film

  • Commedia

Libro preferito

tanti

Meta dei sogni

Canada, Australia e Nuova Zelanda

Film preferito

tantissimi

AVVISO

Mi sono trasferito nel nick:

DueHalzini49 

Le ragazze sono come le mele sugli alberi. Le migliori sono sulla cima dell'albero. Gli uomini non vogliono arrivare alla migliori, perchè hanno paura di cadere e ferirsi. In cambio, prendono le marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere. Perciò le mele che stanno sulla cima dell'albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà "Esse sono grandiose". Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l'uomo giusto arrivi, colui che sia così coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell'albero per esse. Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi avrà bisogno di noi e ci ama farà di TUTTO per raggiungerci. La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, e accanto al cuore per essere amata.

Mbè ?

Aho!!... e che è??!!!
mbeè?!! eh, oh !!
e non è che qua...cioè

ci vuole rispetto..., èh..
e che è?!! e mica uno..
hoh!!!

eee, cioè...e che è?!!!
e che è qua, aho..
e basta ,no?!!! uno dice.... ...nò?!!
cioè a na certa uno....e basta no?!!!

no perchèèèè.....va bene,va bene, ma...
e che è?!! oho !!!!

oh!!

Inno d'Italia spiegato da Benigni

Vivere,amare,capirsi (L.Buscaglia)

A ridere c’è il rischio di apparire sciocchi; a piangere c’è il rischio di essere chiamati sentimentali a stabilire un contatto con un altro c’è il rischio di farsi coinvolgere; a mostrare i propri sentimenti c’è il rischio di mostrare il vostro vero io; a esporre le vostre idee e i vostri sogni c’è il rischio d’essere chiamati ingenui; ad amare c’è il rischio di non essere corrisposti; a vivere c’è il rischio di morire; a sperare c’è il rischio della disperazione e a tentare c’è il rischio del fallimento. Ma bisogna correre i rischi, perché il rischio più grande nella vita è quello di non rischiare nulla. La persona che non rischia nulla, non è nulla e non diviene nulla. Può evitare la sofferenza e l’angoscia, ma non può imparare a sentire e cambiare e progredire e amare e vivere. Incatenata alle sue certezze, è schiava. Ha rinunciato alla libertà. Solo la persona che rischia è veramente libera."

.....l'ho rubata.... :-))

Buonanotte a te....
a te che tieni gli occhi chiusi x ingannare la mente...ma sei sveglissimo..
a te che ti alzi un ultima volta x guardare la luna...xchè ti pare di nn averla mai vista così bella...
a te che hai disteso tutta la tua stanch...
ezza sopra il letto o ora...stai sognando
a te che ti sei addormentato con il sorriso sulle labbra...
e anche a te...che lo hai fatto nascondendo una lacrima.
Buonanotte a te che tra poco ti addormenterai con la tua canzone preferita nella testa
a te...che nn potresti dormire senza il suo viso nel cuore...
a te che stringi forte a te il tuo peluche preferito x nn sentirti solo...
e anche a te che nn sei solo...ma è come se lo fossi...
Buonanotte a te che ancora provi a chiedere una fiaba prima di dormire...
e a te...che la racconti come se fosse vera...
x regalare un lieto fine, x coccolare e veder dormire...x amare e lasciarti infine addormentare..

Dovrei stamparmelo in testa

L'unica strada per trovare il vero amore sta nel dialogo, nell'effettiva possibilità di ascoltare l'altro, perché possa raccontarci le parti sconosciute di noi, senza soffocarlo con il nostro bisogno di conferme e sicurezze. Autonomia è amore e l'amore non lo si può comprare, non lo si può pietire, non lo si può imporre, lo si può solo conquistare" (Franco Nanetti

Il Cigno e il Mago

Fili d'argento si muovon sul lago - tu guardi rapito quel cigno lontano - di tanta bellezza puoi essere il mago - Il sole disegna preziosa una mano - e sono quel cigno dal bianco rapita - regale, perfetta, sull'onda leggera - finchè tu mi porgi con voglia le dita - finchè la magia non mi fa apparir vera - Allora ritrae sbalordito la mano - il sole si sposta e ritorna normale - mi lascia guardare quel lago lontano - dov'ero per te un cigno speciale - Si può esser bellissimi se a guardare è l'amore - puoi essere un cigno o un magico fiore - qualsiasi cosa con gli occhi del cuore - Nella luce del sole mai più nuoterò - perchè più non voglio il tuo sguardo incontrare - ma un altro lago un bel dì troverò - per poter, ancor cigno, un giorno tornare - Uno sguardo speciale mi ritroverà - sarò cigno di nuovo, se l'Amor lo vorrà.  ( E. G. )

:-)

PER OGNI DONNA (B. Boutros Ghali)
Per ogni donna stanca di fingere debolezza, / esiste un uomo stanco di dover dimostrare la sua forza. / Per ogni donna stanca di fingersi ‘stupida’ / esiste un uomo stanco di dover sempre agire da ‘modello’ per gli altri. / Per ogni donna stanca di essere tenuta a piangere per dimostrare d’essere donna, / esiste un uomo che non può esprimere i propri sentimenti / per dimostrare di essere uomo. / Per ogni donna sportiva la cui femminilità viene messa in discussione, / esiste un uomo costretto a competere per dimostrare la propria virilità. / Per ogni donna stanca di essere considerata solo per il suo corpo, / esiste un uomo preoccupato di essere giudicato solo per le sue prestazioni sessuali / Per ogni donna a cui non è concesso un salario dignitoso / esiste un uomo costretto a lavorare di più per poterla sfamare / Per ogni donna che non sa cambiare una ruota, / esiste un uomo che non riesce a cucinare nemmeno un uovo. / Per ogni donna che cammina verso la sua libertà / esiste un uomo che ne riscopre il vero significato / L’umanità è un uccello con due ali, / una è femminile, / l’altra maschile. / Fino a che le due ali non potranno spiegarsi in maniera uguale, / l’umanità non sarà mai in grado di volare.

Occhi Aperti...Sempre!_A® Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore. Il predatore crea situazioni allo scopo di formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi. Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. razie di cuore._A® [SEGNALA ABUSO] .
, , , , , , , , , , , , ,