Libero

EmotionLove3

  • Uomo
  • 110
  • All'interno del tuo Cuore
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 1.990

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita EmotionLove3 a scrivere un Post!

Mi descrivo

"Le emozioni sono il sale della vita" questo può essere il mio contributo a chi vuole avvicinarsi. Sono un poeta di getto, non bado a spese ma alla sostanza. Ma non mi conosce nessuno, posso anche restare anonimo. "Le fonti della parola appartengono al cuore e alla mente, chi vi si avvicina può comprenderne il senso e la magia, solo se vi si applica con dolcezza e intelligenza".

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Amicizia
  2. Amore
  3. Passione

Tre cose che odio

  1. Mancanza
  2. Di
  3. Rispetto

Image and video hosting by TinyPic

Guardo la pioggia battente in questa giornata cosi triste, e penso a quante lacrime usciranno dai miei occhi se dovessi perderti... ti amo... e come ogni tempesta... aspetto l'arcobaleno:
chiamami e fammi sapere che ci sei...


Image and video hosting by TinyPic


E intanto aspetto te.... E intanto aspetto che ci pensi un po' e intanto aspetto che mi pensi un po'... E intanto aspetto che tu capisca che la vita è una questione di momenti e che il più delle volte non si ripetono... E intanto aspetto che tu dia un senso alle tue azioni che tu non dia importanza alle tue convinzioni... E intanto aspetto che passi l'inverno, il freddo gela pure le emozioni... E intanto aspetto che arrivi l'estate, con il sole tutto sembrerà  più bello...  E intanto aspetto che giunga da lontano un suono che dia la voce ai tuoi sguardi silenziosi.... E intanto aspetto che passino le mie paure, che passino le mie perplessità.... E intanto aspetto che passi in fretta tutto questo tempo che dovrò aspettare che mi sembra interminabile se lo immagino senza te.

Image and video hosting by TinyPic

È dura amore... L'attesa avvicinare di nuovo il mio volto al tuo, l'attesa di potermi sentire ancora protetto tra le tue braccia... ... quell abbraccio che mi fa sentire piccolo piccolo vicino a te così grande, così importante... ... è dura amore... L'attesa di poter vivere il nostro sogno, l'attesa di poter gridare al mondo intero: "sono felice! "... ... quel grido che per ora agisce in silenzio perché è soffocato dalla malinconia.... è dura amore... Perché ho capito che se si vuole amare e si vuol essere amati nel futuro che si spera, non si può sfuggire alla sofferenza del presente che si vive.


Image and video hosting by TinyPic


....... I nostri Incontri

Image and video hosting by TinyPic

..... Le Nostre Emozioni

Image and video hosting by TinyPic
...... I Nostri Desideri

Image and video hosting by TinyPic


..... Le Nostre Passioni

Image and video hosting by TinyPic
Se non senti parlare il tuo cuore ascolta il suo silenzio, a volte il vero amore arriva sottovoce...
ensieriparole.it/aforismi/amore/frase-3575>



Quanta emozione ho provato,
quando ho scoperto che contavi ad uno ad uno tutti   i battiti del mio cuore!..Mi hai insegnato che l'amore,non ha bisogno di parole, ma di sapere ascoltare!

 

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, in base alla disponibilità del materiale. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutto il materiale presente nel blog (testo e immagini) è pubblicato a scopo divulgativo, senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse.




Potrei vivere della tua voce...
viverti accanto,
anche ad occhi chiusi,
ma ascoltando la tua voce...
e la ferita di questa distanza si placa...
se solo la tua voce viene a consolarmi...
 


Image and video hosting by TinyPic


Come il volo di una farfalla tocco il tuo respiro...
faccio piano per non svegliare il tuo sogno
nel silenzio di me.. apro il mio scrigno segreto
dove ci sei solo tu...
riparole.it/poesie/poesie-generazionali/poesia-65120>




Tra noi è sempre stato così... I silenzi si riempivano di silenzi, mentre frugavo con gli occhi tra le stelle chiedendomi inutilmente... "Dove sei"...
Ogni volta che si apriva una porta aspettavo te, ma era sempre come un pomeriggio autunnale. Io camminavo... camminavo e chiudevo gli occhi.
Solo la strada capiva.

Image and video hosting by TinyPic


Con uno sguardo puoi dare vita ad una passione, con le parole puoi incantare un cuore, ma se non lotti per quel sogno che stai costruendo ti rimarrà solo polvere tra le mani.



Il Cuore ti racconta i tuoi sentimenti, le tue emozioni... ma tu devi coglierle come un fiore al momento giusto, e tenerle in vita più che puoi.

Image and video hosting by TinyPic


Il silenzio fa chiudere le labbra e poi penetra fino al profondo dell'anima per trovare le parole non dette ... ....le più belle.

Image and video hosting by TinyPic

Ti voglio regalare una rosa rossa...  la tua preferita ... conservala tra
le pagine dei tuoi ricordi... Quando le sfoglierai ti parlerà di me...
eriparole.it/aforismi/amore/frase-109140>

Image and video hosting by TinyPic
Mi nascondo nel mio fiore.Perché portandolo sul petto, Tu, senza saperlo porterai anche me...
pensieriparole.it/aforismi/angelo/frase-79611>

Image and video hosting by TinyPic
 Ti prenderò per mano ancora una volta e nel mio scrigno di vita toccami l'anima, respirami tra i sussurri sfiorati sulla pelle ancora calda di carezze date su lenzuola bianche che profumano ancora di noi. È quando i miei occhi si apriranno per guardare i tuoi scenderanno ancora lacrime per essere baciate dai sospiri del tuo cuore...
>

Image and video hosting by TinyPic
 Gazie ancora Principessa di avermi regalato momenti indimenticabili... Un bacio... e per sempre... portalo con te, ogni volta che sentirai la mia mancanza...

sieriparole.it/aforismi/amore/frase-65162>


, , , , , , , , , , , , ,