Libero

FalcoReale_67

  • Uomo
  • 54
  • Il cielo stellato
Pesci

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 11.832

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita FalcoReale_67 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Liberiamo ciò che è nostro da secoli, rubando ogni dolce incantesimo che il destino è capace di offrirci. Ti cerco e ti voglio.. tu, piacevole e passionale presenza, che unisci in modo sapiente e raffinato sensualità, dolcezza e desiderio, tu che bruci ciò che non provoca emozioni e intensi piaceri, quando ti accorgerai di me, non esitare ad aggrapparti.. voleremo assieme.

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

Inglese, Tedesco

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Sensualità e passionalità
  2. Emozioni
  3. Gioire di una passione

Tre cose che odio

  1. Volgarità e Ignoranza
  2. Superficialità e Intolleranza
  3. Le persone indecise

I miei interessi

Passioni

  • Musica
  • Lettura

Musica

  • Rock
  • Metal

Cucina

  • Piatti italiani

Libri

  • Erotici

Sport

  • Calcio e calcetto
  • Tennis
  • Sci

Film

  • Storico
  • Drammatico

Libro preferito

Tropico del cancro

Meta dei sogni

Isole tropicali in generale, capitali europee

Film preferito

J.F.K.

ECCOTI....... ECCOMI !!!



Guardando il sole ho visto le dolci onde dei tuoi capelli. Indovina il mio sogno poiché il tempo si accorgerà, ci sveglierà ancora e tu... approderai semplicemente per dirmi “Ora siamo qui, finalmente!”

 

I MIEI ORIZZONTI

ADORO LA TERRA DOVE VIVO...

I LUOGHI CHE CIRCONDANO LA MIA VISTA...

L'ODORE TERSO DELL'ARIA...

LA PUREZZA DELL'ACQUA...

I COLORI DELL'AUTUNNO...

LA COMPLESSA SEMPLICITA' DEL TRAMONTO...

LA PACE E L'INCANTO...

LA GIOIA DI VIVERE...

LA FIEREZZA DI CHI VIVE IN MEZZO A TUTTO CIO'...

I HAVE A DREAM...

...CHE UN GIORNO UNO COME TE POSSA RIVIVERE... NE ABBIAMO TROPPO BISOGNO!!!

"Noi pensiamo che il PRIVILEGIO vada combattuto e distrutto ovunque si annidi... che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano DIFESI, e gli vada dato voce e possibilità concreta di CONTARE nelle decisioni e di CAMBIARE le proprie condizioni...
Noi crediamo che certi bisogni sociali e umani, oggi ignorati, vadano SODDISFATTI con priorità rispetto ad altri... che la professionalità ed il MERITO vadano premiati... che la partecipazione di ogni cittadino e di ogni cittadina alla cosa pubblica DEBBA essere assicurata." (E.B.)

LA FIAMMA DEL CUORE...

IMMENSO DESIDERIO DI RIACCENDERE LA SOLA COSA CHE TI FA SENTIRE VIVO... L'AMORE!!!

Ora sei qui, brami i miei abbracci e speri di farli tuoi; quelli più intimi e segreti poiché sai che ti cerco.
Abbandonata e radiosa, sotto le mie dita ardite finalmente... fremente. Ed io, io dovrò sfidare la tua essenza, resistere alle tue imposizioni, provocare la tua impazienza e infine... arrendermi alla tua ardita passione.
E come una luce improvvisa i tuoi occhi lucenti si sveglieranno, nel silenzio di quei languori; ed io crederò per sempre a quel primo sguardo, i tuoi capelli fluenti, la tua fronte, le tue tenere guance, il tuo naso, le tue rosse labbra, il tuo collo marmoreo, le tue orecchie, le tue braccia, le tue mani affusolate, i tuoi stuzzicanti fianchi, il tuo turgido seno... il tuo invitante sorriso.

Il volo del falco...

LA MIA NUDA ESSENZA…

Sono e, nonostante tutto, voglio continuare ad essere un'entità che adora volare e far volare, ma non tanto in senso stretto, piuttosto quanto l'innalzarsi dai sensi terreni di grigia quotidianità . Non smetterò mai di emozionarmi di fronte alla sublimità delle rotte celesti che percorro. I cieli che solcano le mie ali, il calore del sole che annuso e i freschi corsi d’acqua sottostante… RAPPRESENTANO IL MIO ANIMO; perché sono attratto da tutto ciò che scorre e sogno di vedere un mondo fatto di fiumi che portino in qualche luogo, portino a contatto con nuove terre… fiumi che creino mari, seccando nel deserto tutto ciò che non provochi EUFORIA E PASSIONE… che creino nuove formazioni geologiche, nuovi passaggi topografici e nuovi continenti… che portino a nuove esperienze, nuovi orizzonti.

, , , , , , , , , , , , ,