Libero

Ferdy_Nand0

  • Uomo
  • 76
  • La città degli scapoli
Pesci

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 981

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Ferdy_Nand0 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Non c'è molto da dire su di me. Sono un pensionato e per quello che mi resta da vivere sono un amante della natura e se mi è possibile, della belle donne. Nella vita ho imparato ad arrangiarmi... come avrete capito sono uno scapolo incallito.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. La natura
  2. La belle donne
  3. I gatti

Tre cose che odio

  1. La politca
  2. I parassiti della società
  3. Le persone false

Le donne sono come gemme preziose incastonate in diademi che le rendono più uniche che rare. Ogni donna ha un universo unico a se. Non esistono le donne bella e le donne brutte. La bellezza sta negli occhi di chi guarda ed in ogni donna vi è un particolate che colpisce. Una donna e' come una perla: piu unica e rara. La vera donna è colei che capisce e comprende fino in fondo l'animo maschile ed è talmente donna che il suo uomo non la tradirà mai. La donna vera ama con tutta se stessa ed è ricambiata perchè una donna così merita solo il meglio dalla cose...un uomo che la rispetti e che la ami per quella che è, coi suoi pregi e difetti, ma forse son solo i suoi pregi!

Amale, stringile a te. Falle sentire importanti coma non lo sono state mai. Icoraggiale, dai loro forza e sostienile quando piangono: sarai la loro spalla. Non la tradire mai, la faresti solo del male. Inginocchiati a loro e prega...perchè è la cosa più bella che tu abbia mai avuto dalla vita: la donna! Amala perchè è donna, amante, amica, madre, perchè in lei è racchiusa l'essenza della femmina. E se hai dei dubbi, dissipali perchè come ti ama lei non ti ama nessuno!

MOLTI PENSANO CHE PERCHE' HO 74 ANNI DEBBA ESSERE UN VECCHIO RINCOGLIONITO E NON SAPERE FARE IN PROFILO O DEI POST. SI FACCIO PARTE DELLA TERZA ETA' MA NON MI SENTO RINCOGLIONITO COME MOLTI E POI POSSO CONTARE SULL'AIUTO DI JESSICA, MIA FIGLIA. PERCIO' PRIMA DI DARE DELLE CONCLUSIONI AFFRETTE...

Sono qui per te, per leggere i tuoi pensieri. So che non mi vorrai ma io ho bisogno di te. Annaspo in questo mare in tempesta e tu sei la mia ancora di salvezza. Giorni e giorni ad aspettare te, magari un tuo sorriso: mi accontento! Ma so di averti persa e questo mi fa più male di un pugno nello stomaco. Ho perduto la mia ragione di vita e ora barcollo come un ubriaco d'amor...ci sono della volte che insistere avrebbe senso, lottare per averti, ma quante volte ho abagliato? Sommesso mi ritiro nella mia tana nella speranza che tu abbia più fortuna e non trovi uno scapestrato come me. Addio donna mia, addio amata mia, forse per le relazioni non sono tagliato!

Quando una donna è innamorata sprigiona un'energia particolare. E' euforica, allegra, spensierata, prende tutto con ottimismo. Quando una donna è innamorata fa l'amore in modo diverso: i suoi occhi brillano come stelle, il suo volto è radioso, la sua passione è tale pari uno tsunami. La sua voglia è frenetica e ossessiva...il suo corpo scalpita d'ardor per l'amplesso anche fugace. Una donna innamorata porta al settimo cielo anche il suo amato. Dolce quanto basta, passionale, poco razionale, fantasiosa e la cosa che le fa più credito, che la rende più bella! Si, l'amore rende più belli. Non so se agli occhi dell' amato o in oggettivo, ma quando la donna ama non c'è dubbio che si senta più bella. 

, , , , , , , , , , , , ,