Libero

Filippo_team_verona

  • Uomo
  • 45
  • Verona
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 23 novembre

Ultime visite

Visite al Profilo 1.353

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Filippo_team_verona a scrivere un Post!

Mi descrivo

Il segreto del successo: NON FERMARSI MAI!!! Offro semplice lavoro di Network Marketing gestibile da ogni città d'Italia senza investimenti iniziali...per maggiori info contattatemi in PVT!!! Grazie... Un saluto a tutte le persone che visitano questo profilo!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Spagnolo

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Mare
  2. Estate
  3. Musica

Tre cose che odio

  1. Inverno
  2. Freddo
  3. Fumo

I miei interessi

Passioni

  • Suonare
  • Musica

Musica

  • Rock

Cucina

  • Piatti italiani

Sport

  • Nuoto

Film

  • Commedia

La Bellezza di Lavorare in un Team!

Il Business non è un Hobby!

I Migliori Networker del Mondo: Le Donne!



Le Vere Motivazioni per cui diventare Networker!

Sei una di quelle persone contrarie al network marketing? Sei una di quelle persone che pensa che internet sia tutta una truffa e che non sia possibile fare del lavoro online il proprio mestiere? Al contrario, vuoi iniziare un’attività di network marketing da casa ma sei ancora dubbioso? In questo articolo scioglierò ogni tuo dubbio oppure ti farò ricredere sulle tue idee contrarie all’attività da casa su internet, ovvero ti darò i buoni motivi per i quali essere un networker è una figata! :)

I MOTIVI PER CUI ESSERE UN NETWORKER

1- Lavori da casa:
Esattamente! Chi non ha mai sognato di alzarsi più tardi dal letto, andare in salone e ritrovarsi in quello stesso istante sul posto di lavoro? Con un’attività di network marketing non hai orari, hai più tempo libero da passare con i tuoi figli, con la tua famiglia, e puoi lavorare comodamente dal pc di casa tua.

2. Rendita mensile:
Essere un networker vuol dire avere la possibilità di accumulare una rendita mensile nel tempo sempre più grande. In un lavoro comune da dipendente questo non è possibile, perchè lì hai un posto fisso con uno stipendio fisso, qui no; e fidati, è molto meglio, vuol dire essere liberi e poter puntare veramente in alto. Chi non ha mai sognato di poter aumentare il proprio reddito di giorno in giorno, di mese in mese e arrivare a percepire dopo un certo periodo di tempo una rendita vitalizia in automatico anche mentre si è in vacanza?

3. Sei tu il capo di te stesso:
Essere un networker vuol dire essere l’imprenditore di se stessi, vuol dire non essere schiavi, non stare alle dipendenze di nessuno, non avere nessuno che ti rimprovera, che ti dice cosa fare, che ti dice a che orario arrivare, assolutamente niente di tutto questo. Essere un networker vuol dire essere liberi da tutto ciò e poter aiutare te stesso e le altre persone, invece di comandarle o essere comandati.

Continued..



4. Hai un sistema automatico:
Eh già! Essere un networker vuol dire avere un sistema completamente automatico che lavora per te, che fa le vendite per te una volta messo in atto. Dove formazione online e strumenti di marketing sono le basi dell’azienda che ti porteranno al successo imparando le giuste tecniche e mettendole in pratica!

5. Investimento irrisorio:
In un’attività di business online gli investimenti sono veramente irrisori considerando quello che spendi per aprire un’attività nell’offline, magari un negozio. Si, perchè è esattamente la stessa cosa, si ha una propria attività da gestire, con la differenza che se lo fai online paghi al massimo 30 euro mensili (bolletta internet) e hai un sistema pronto un minuto dopo la registrazione. Se invece decidi di aprire un negozio, devi investire migliaia e migliaia di euro, per non parlare dei tempi burocratici...

6. Possibilità di carriera:
Se lavori da dipendente sarà una pazzia pensare di poter fare carriera, e quasi sicuramente il tuo livello di vita rimarrà quello per tutto il resto della tua vita. Invece come networker hai la possibilità di emergere, la possibilità di diventare leader e di raggiungere veramente dei traguardi inaspettati in pochi mesi o anni, con soddisfazioni personali e naturalmente finanziarie che un lavoro da dipendente non ti può assolutamente dare.

Spero tu abbia capito cosa vuol dire essere un Networker, devi capire che tu devi lavorare per raggiungere il tuo sogno e non il sogno di qualcun altro!

Napoleon Hill:

Tutto ciò che la mente umana può concepire e credere lo può realizzare!

Le Regole del Successo!

Regole per essere un Buon Networker:

- Sincerità - Dare Continua Assistenza ai nuovi Membri - Credere in un Progetto a Lungo Termine - Sorridere allo Scetticismo - Felicità di Migliorare la qualità di Vita al Prossimo - Creare un Gruppo Affiatato e Laborioso

Napoleon Hill:

L'incapacità di allargare i propri orizzonti ha costretto alcuni a fare la stessa cosa per tutta la vita!

Napoleon Hill:

Sia la Povertà sia la Ricchezza sono figlie del Pensiero!

Napoleon Hill:

Il Rinunciatario non vince mai e il Vincitore non rinuncia mai!
, , , , , , , , , , , , ,