Libero

Freewords1

  • Uomo
  • 62
  • Herat (Afghanistan)
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Freewords1 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sono una persona solare, sincera, amo le piccole cose che la vita mi offre, le assaporo ogni istante del giorno vivendo una meravigliosa storia al di fuori di queste pagine virtuali. Tutto ciò che si legge nel mio blog, anche quei post meno belli sono dedicati e Lei. Il mio pensiero, le mie emozioni, le troverete solo leggendomi, con un piccolo inciso: "Nessuna donna bella o ricca che sia, riuscirà mai a scalfire questo grande sentimento perchè non c'è nulla di virtuale nel nostro amarsi".

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

Arabo, Francese, Inglese

I miei pregi

Idem come per difetti

I miei difetti

Conoscetemi e ve ne renderete conto personalmente.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Entrare nell'ego della gente
  2. Capire alcune negatività dell'ego
  3. Cercare di aiutare chi ne avesse davvero bisogno

Tre cose che odio

  1. L'ipocrisia
  2. Chi non ama il prossimo
  3. I pedofili

I miei interessi

Passioni

  • Arte
  • Cucina
  • Fiori e piante

Musica

  • Folk
  • Lirica

Cucina

  • Mediorientale
  • Fusion

Libri

  • Diari di viaggio
  • Psicologia

Sport

  • Pallavolo

Film

  • Azione

Libro preferito

Youssef El Masrì - La vita sessuale della donna araba

Meta dei sogni

Medio Oriente, Nepal

Film preferito

Qualcuno volò sul nido del cuculo

Rispettiamoli e amiamoli


La sindrome di down non è una malattia. Le persone con la sindrome di down non cercano medicine, desidererebbero solo essere accettate e trattate come te e me. Il 93% dei miei contatti di certo non copierà questo messaggio. Spero tu che stai leggendo ora, voglia fare parte di quel restante 7% che metterà questo messaggio nella sua bacheca. Chiunque tu sia, sappi che la mia stima verso di te, seppur virtuale, è pur sem pre una stima. Se avessi bisogno di aiuto, basta che mi lasci un messaggio. Grazie infinitamente. FW

MORTE DI UNA DONNA

 "MAI NESSUNA DONNA" POTREBBE SPORCARMI, SMINUIRMI, UMILIARMI, INGANNARMI, TRADIRMI.

SOLO UNA CI HA PROVATO, PURTROPPO UNA NIPOTE ACQUISITA, MA E' MORTA NEL MIO EGO.

Che possa essere maledetta !!!

Benvenuta/o sul mio profilo

Ho iniziato per lavoro nel 1999 entrando in chat per circa 4 mesi, scrivendo un pezzo molto forte che fu pubblicato da un settimanale e ancor oggi non comprendo i motivi che spingono i chatters a frequentare le room. Mi sono rituffato in questo eden per capire se i gusti fossero cambiati. Ho dedotto che è cambiato ben poco. Perché si entra in chat ? Per motivi insindacabili; per riempire vuoti della vita, per l’insicurezza che è nel proprio dna, perché si ha voglia di sesso, per cercare l'amore. Alcuni arrivano qui solo per ammazzare la noia. Altri si nascondono dietro molti nick per prendersi gioco della buonafede della gente e anche per verificare, se l’"amore" che ha trovato sulle righe di un PC, sia affidabile o meno. Molti tradiscono un pò per gioco ed un pò per davvero i partners.  Ho analizzato la condivisione tra esseri umani, di idee e percorsi, che molto probabilmente non si potrebbero esternare tutti i giorni. Forse perché ci si sente soli e si usa la chat per “parlare” con gente che non si incontrerebbe mai ? Insomma, l’insieme di motivi è ampio. Sono super partes e non giudico, poiché ritengo che ciascuno di noi abbia il sacrosanto diritto di vivere come meglio crede. Però aborro quelli che usano questo mezzo di comunicazione per prendersi gioco degli altri. Ciò che non mi piace della chat è la pubblicazione di immagini. Rispetto tutto e tutti e, forse, sarò ingenuo nel credere che il prossimo usi l'accortezza nella pubblicazione di foto personali. Tra l’altro vi sono anche filmati, diciamo conturbanti, che la dicono lunga sul sesso. Resto perplesso quando noto che, i filmati pubblicati, partono non solo da uomini, ma da donne e mamme con didascalie che insinuano l’approccio. Collegando le scene alle didascalie, ne vien fuori il desiderio della conoscenza e quindi alla presunta disponibilità al sesso. Non giudico, mi fermo solo ad una riflessione personale.

Dedicato alle persone romantiche

All'approssimarsi della sera, quando il vento si fa più deciso e le onde più audaci, il sole esprime gli ultimi attimi di bellezza ardente .. sono momenti particolari... perchè la mente è presa nel rimirare le multiformi espressioni della natura ... e il cuore batte vinto dall'emozione !!! 

fw 

L'AMICIZIA CON LA

Solo una considerazione relativa alla vita di ciascun essere umano. Vorrei dire che nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce.... E tu che forse diverrai amica mia pensaci solo un attimo prima di scrivere: SONO AMICA TUA !!!

S.O.S. only

A volte, facendo i debiti scongiuri, potrebbe capitare un qualsiasi problema mentre siamo lontani da casa, come potremmo fare per avvisare la famiglia di un eventuale accaduto ? Esiste una sigla internazionale “I.C.E” che sta per “In Case (of) Emergency”, che potreste inserire sul vostro cellulare. Nel caso aveste più persone vicine a voi potreste contrassegnare in ordine di importanza come segue: I.C.E. 1 oppure I.C.E. 2 oppure I.C.E. 3 e così via. Nella speranza di non averne mai bisogno.

In bocca al lupo. Freewords1

, , , , , , , , , , , , ,