Libero

GIUNONE1969

  • Donna
  • 52
  • Bologna
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 23 ore fa

Amici 1

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita GIUNONE1969 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Ho rinunciato da tempo a cercare quello che speravo di trovare. Sono dovuta scendere a compromessi con me stessa: lasciar perdere o accontentarsi e adeguarsi alle situazioni che capitano. Ho deciso di lasciar perdere. Quando è più la fatica che il gusto, come si suol dire, non ne vale la pena.

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

onesta e sincera sempre e comunque.

I miei difetti

Troppo quadrata nelle mie idee e convinzioni, non perdono chi mi ferisce, non dò seconde possibilità, forse il termine giusto è: intransigente.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. la mia famiglia
  2. il rosso fermo
  3. la buona tavola.

Tre cose che odio

  1. chi non vuol capire
  2. chi fa finta di capire
  3. chi non sta capito

P.S.

Vorrei ricordare a chi decide di scrivermi che se ha selezionato, nella propria scheda, di ricevere messaggi solo dagli amici, io non ho modo di rispondere se prima non mi inserisce fra gli amici oppure deseleziona quella opzione, è successo molte volte ed è spiacevole perdere tempo per scrivere un messaggio, magari anche lunghetto, e poi accorgersi che non viene inviato per questo motivo.

CHI SONO e COSA CERCO

Classe 1969, della provincia di Bologna.
Sposata felicemente, 2 figli, un lavoro una casa, un mutuo.....tutto nella norma insomma. Alta 170, peso.....troppo....ma per me non è un problema, comunque taglia XXL

In questo sito da diversi anni, incontri innumerevoli, delusioni innumerevoli. Aspettative troppo alte forse, o uomini troppo comuni forse. Sono sempre sincera e pretendo altrettanto, bugie non ne dico e non ne ammetto, non le perdono. .
Non cerco un marito ovviamente, ma non cerco neppure un "trombamico"

CERCO l'impossibile.

Qualcuno che voglia essere solo mio nei suoi ritagli di tempo, uno solo da vedere poco ma desiderare tanto, uno per cui non essere "quella del martedi mattina" ma quella del "ti prego dimmi quando ci vediamo". Vorrei un uomo della mia città o vicinanze, maturo anagraficamente(over 50), ma sopratutto di cervello, meglio se sposato e con figli (ho più probabilità che mi capisca), libero o liberabile con facilità al mattino, perchè riesco ad avere tempo per me stessa solo in alcune mattinate infrasettimanali, raramente un paio di ore nel primo pomeriggio. Vorrei un uomo all'antica di quelli che pare non esistano più, che mi prenda il cervello e che magari mi faccia anche ridere, ne ho bisogno. Il suo compito più difficile sarà dimostrarmi che viene per me e non per quella cosina che ho tra le gambe. Cerco e offro esclusività, perchè solo quella, penso, da vere emozioni.

Se non sono stata abbastanza chiara chiedi pure in privato.
Se non hai i requisiti non scrivermi, purtroppo se ho messo dei paletti ho le mie ragioni.

concludendo....

....vero è che se quello che cerco ancora non l'ho trovato, o non esiste, o forse non me lo merito.....

L'uomo perfetto

L'uomo perfetto è quello che spende parte della sua vita per corteggiare la donna che vuole conquistare e la restante parte di vita per continuare a corteggiarla dopo averla conquistata.

GHIACCIO

Come il ghiaccio, se lo sai guardare bene non è solo duro e freddo.

Può essere trasparente, può bruciare, può essere fragile, facilmente incrinabile, sottile e pericoloso o spesso e affidabile, può rinfrescarti le giornate afose e pesanti, può farti divertire se sai pattinare, difficilmente malleabile, ma c'è chi ci riesce e lo trasforma in opere d'arte, ma sopratutto....si scioglie facilmente al sole.

Fedele?

Fedele è solo colui o colei che non ha mai avuto una buona occasione per non esserlo.
, , , , , , , , , , , , ,