Libero

Il.cappellaio

  • Uomo
  • 49
  • Paese delle meraviglie
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 49 minuti fa

Ultime visite

Visite al Profilo 684

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Il.cappellaio a scrivere un Post!

Mi descrivo

C'è un posto che non ha eguali sulla terra... Questo luogo è un luogo unico al mondo, una terra colma di meraviglie mistero e pericolo. Si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio. E per fortuna... io lo sono.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Alice
  2. La regina di cuori
  3. Insieme

Tre cose che odio

  1. Chi?
  2. Non
  3. So

Nera sì, ma se' bella, o di Natura fra le belle d'Amor leggiadro mostro. Fosca è l'alba appo te, perde e s'oscura presso l'ebeno tuo l'avorio e l'ostro. Or quando, or dove il mondo antico o il nostro vide sì viva mai, sentì sì pura, o luce uscir di tenebroso inchiostro, o di spento carbon nascere arsura? Servo di chi m'è serva, ecco ch'avolto porto di bruno laccio il core intorno, che per candida man non fia mai sciolto. Là 've più ardi, o sol, sol per tuo scorno un sole è nato, un sol che nel bel volto porta la notte, et ha negli occhi il giorno.

Brucaliffo: Chi sei tu? Alice: Brucaliffo? Brucaliffo: Tu non sei il Brucaliffo, io sono il Brucaliffo. La domanda è: chi sei tu? Alice: Alice. Brucaliffo: Questo si vedrà. Alice: Non capisco, che vuol dire? Lo dovrei sapere chi sono. Brucaliffo: Certo, dovresti, stupidina. Srotolate l'Oraculum. Bianconiglio: L'Oraculum, ovvero un compendio calendrico di sottomondo. Alice: È un calendario? Brucaliffo: Un compendio. Che narra la storia di ogni singolo giorno, fin dal principio. Bianconiglio: Quest'oggi è il giorno Gloriae Tornanti dell'era della Regina Rossa. Brucaliffo: Mostratele il giorno Jous Glorioso. Pancopinco: Si, sarebbe il giorno in cui fai a fette il Ciciarampa. Alice: Scusa, che cosa faccio a fette? Pincopanco: Quella sei tu con la spada bigralace. Pancopinco: Nessun'altra spada può uccidere il Ciciarampa in alcun modo. Niente bigralace, niente morte. Alice: Questa non sono io. Mallymkun: Lo so. Bianconiglio: Sciogli il nostro dubbio Brucaliffo: è lei la giusta Alice? Brucaliffo: Quasi affatto. Mallymkun: Te l'ho detto. Bianconiglio: Oh cielo. Pancopinco: Io l'avevo detto. Pincopanco: Io l'avevo detto! Pancopinco: Alla rovescia: hai detto che potrebbe esserlo. Pincopanco: No, tu hai detto che lo sarebbe se lo fosse. Fiore: Piccola bugiarda. Fingersi Alice, dovrebbe vergognarsi. Bianconiglio: Ero così sicuro che fosse tu. Alice: Mi dispiace, non voglio essere l'Alice sbagliata. Un momento, questo è il mio sogno... Adesso mi sveglio e voi tutti sparirete. [Si dà un pizzicotto] Che strano, il pizzicotto funziona di solito.
, , , , , , , , , , , , ,