Quando ci salutammo eravamo come due bambini che sono diventati terribilmente amici durante una festa di compleanno e continuano a guardarsi mentre i genitori li prendono per mano e li trascinano via.
Julio Cortazar
Quando ci salutammo eravamo come due bambini che sono diventati terribilmente amici durante una festa di compleanno e continuano a guardarsi mentre i genitori li prendono per mano e li trascinano via.
Julio Cortazar
Nessun uomo è tanto importante da meritarsi due donne, come nessuna donna vale così poco da essere la seconda.
La confusione, le insicurezze, gli eventi, possono trasformarsi in una fusione con la nostra identità e generarne una nuova che ci allontana dalle persone che fino a ieri consideravamo la nostra unione.
Tutto ciò che ci circonda ha un mutamento...Non bisogna biasimare il cambiamento...ma accettarlo o no...
Sulle mie labbra il tuo inebriante sapore che mi sbronza... Nel risveglio delle mie narici che si foraggiano di te.
Se un uomo non cerca il rischio e la sfida nella sua vita, se desidera adorare senza azzardare il suo ego, se non persiste continuamente verso l'eccellenza nel trattare una donna, non è un uomo.
Cit.
Si esibisce cosi tanta filosofia sulla Vita e sull' Amore che nei fatti davvero pochi sanno cosa significhi amare con coerenza e dedizione...La Donna, e' vero, e' un essere cosi complesso ed articolato... Anche manipolativo... Ma l' Uomo, possiede un potere che in pochi di essi si riconoscono: custodire, preservare e placare l' Animo della Donna.
Naide
Ci sono donne che si fondono ai nostri pensieri... liberando i precursori di desideri latenti...e ti accorgi che il presente non contiene tracce col passato... Ed è proprio ciò che scatena l'entusiamo... Avere una
donna che non hai mai conosciuto e il pensiero di lei abita dentro i tuoi giorni…
La fiducia non è solo questa definizione: “Un sentimento umano, che consiste nel presupporre un comportamento o un atteggiamento adeguato alla situazione da parte di altri individui o di sé stessi”. È molto di più. È anche una condizione fluida: va alimentata e curata, come una piantina che con il tempo si irrobustisce. Non è mai definitiva: basta una scelta sbagliata, una parola fuori posto e vacilla.
Se mai sentirai la mia mancanza, ricordati che io ero lì per te ma non ero abbastanza