Libero

Isis60

  • Donna
  • 61
  • Turi
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 8.853

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Isis60 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Ognuno ha la sua storia, tante facce nella memoria, tanto di tutto, tanto di niente, le parole di troppa gente.... quindi NON MI CERCATE ! per nessun motivo....MI SONO TRASFERITA IN FACEBOOK PERCHE' NON REGGEVO PIU' LE VOSTRE IDIOZIE Se avete ancora dei dubbi e vi prude ancora di contattarmi...andate a leggere il mio blog.. vi chiarirete subito le idee...

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

Inglese, Francese, Tedesco

I miei pregi

sperare di ritornare ad essere felice

I miei difetti

....accettare l\'idea che potrebbe non succedere mai più

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. mare e tramonti e il silenzio
  2. l'intelligenza, l'originalità e la cultura
  3. la puglia

Tre cose che odio

  1. gli uomini sposati/conviventi in cerca di conforto
  2. gli spacciatori di idiozie e gli under 40
  3. i furbi, i fasulli, gli arroganti, i presuntuosi..

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Passioni

  • Arte
  • Cucina
  • Musica

Musica

  • Soul
  • Disco

Cucina

  • Piatti italiani
  • Fusion

Libri

  • Avventura
  • Fumetti

Sport

  • Sci
  • Nuoto

Film

  • Fantascienza
  • Thriller

Libro preferito

Il Signore degli Anelli

Meta dei sogni

Inghilterra, Atolli del Pacifico

Film preferito

Sister Act/Pretty Woman

NON POSSO AIUTARE CHI (2):

- è giovane ed aitante e necessita di una nave scuola (la vera scuola è sempre stata rappresentata dalla strada, dove incontrare persone della propria età, se proprio butta male ci sono un discreto numero di manuali, tenendo presente sempre che la teoria è una cosa e la pratica un'altra)
- ha bisogno di raccontare le proprie avventure con parenti di vario grado (imparate che la discrezione è una grande dote)
- spera che io abbia qualche devianza (esclusa una vena di follia vitale non ne ho) - ha bisogno di coccole (gradirei rapporti adulti)
- ha qualche problema di personalità e si sente micione, gattone, leone, mandrillo (non ho problemi di zoofilia... convivo benissimo con i miei 2 gatti)
- non ha altro da offrire che le dimensioni del suo pene (comincio ad avere il sospetto che il cervello sia inversamente proporzionale alle dimensioni stesse)
- pensa che il fatto di essere ricco possa far colpo (in realtà la massimo rischia che un colpo lo facciano a lui)

NON MI PIACE CHI

chi mi saluta dicendomi "Ciao bella"(non ci conosciamo); chi mi chiede le misure anatomiche (io non chiedo mai la misura degli slip); chi ritiene che io debba essere assolutamente interessata alle sue misure anatomiche; chi vuole sapere come sono vestita (in inverno con un sacco di indumenti essendo freddolosa); chi mi chiede se sono calda (se non ho la febbre dovrei essere sotto i 37°); chi mi chiede se sono passionale (non mi atteggio ad attrice di cortometraggi con attori poco vestiti); chi vuole sapere com'è il mio seno (spero sano, almeno fino all'ultimo esame diagnostico) chi non ha ancora capito che è in una chat e non in uno zoo ed esordisce con appellativi di tipo animalesco (tra l'altro approfittiamone per fare cultura: Troia era un'antica città dell'Asia Minore bruciata dagli Achei - vedi Iliade e Odissea.. è inutile che continuate ad usarla come richiamo di chat); chi vuole ad ogni costo risvegliarmi dalla mia beata ingenuità e farmi conoscere "quel che mi perdo" rifiutando le sue esperte e kamasutriche prestazioni ginniche (il Kamasutra l'ho letto a 16 anni.. a questa età è di una noia mortale); è scettico e negativo; ha paura della mia sincerità; cataloga, giudica e ha già capito chi sono alla terza frase scritta; chi sa già tutto di me solo vedendo la foto; chi dice "tutto è destinato a finire, amore compreso"; chi dice "la vita va vissuta per l'oggi..." Chi vuole godersi la vita in ogni istante a prescindere (capisco a 20 anni che hai i genitori che ti mantengono ma ai 40, se non ti sei fatto delle basi di vita.. come campi alla vecchiaia?) chi si atteggia a macho; chi programma ogni frase, ogni gesto, ogni sentimento; chi cerca il suo tornaconto in ogni azione; chi si è arreso e vive come la maggioranza decide (ho sempre odiato la mediocrità, la massa e le firme di moda nonchè le mode... ho uno stile mio e non intendo barattarlo) chi non si pone mai in ascolto del suo prossimo nè del suo animo.

Perchè sto in chat

Per chiacchierare. Per scambiare opinioni. Per scherzare. Per prendersi in giro, in senso buono e palese. Ho forse un carattere bizzarro. Non mi piacciono le cose che la letteratura dice piacciano alle donne. DETESTO l'adulazione, le coccole stile orsachiotto di peluche, i sogni fasulli e virtuali, i mondi di evasione e magici solo via internet. Non sono una disperata in cerca di consolazione. Sono sicuramente una persona che ha trovato il senso della vita, della mia vita. Introspezione, meditazione ma anche allegria e leggera goliardia. Amo la libertà mia e altrui. Non ho sex symbol... cosa mi piace in un uomo? La sua anima. Quando la sento, quando riesce a irradiarmi di sensazioni positive, quando mi fa stare bene e mi trasmette pace e serenità. Non venitemi a parlare di passione, ne ho da poterne regalare, quella vera, non da fumetto o costruita su falsi miti da giornali patinati di infima categoria. Se volete pensare che sono acida fatelo pure, ma attenzione, io sono semplicemente schietta e oggi, forse, si è persa la capacità di sostenere una conversazione vera.

NON POSSO AIUTARE CHI:

- ha bisogno di un'amante per essere consolato a causa di un matrimonio infelice;
- sta cercando una padrona o una schiava (sono assolutamente contraria alla schiavitù) - ha bisogno di tirare su due soldi e fa l'accompagnatore (per quanto mi concerne per il momento non ho bisogno di dover pagare e non conosco donne che versino in tali tristi condizioni)
- ha dei dubbi circa le dimensioni o la morfologia del suo apparato urogenitale
- sta cercando animali tipo maialine
- sta cercando qualcuno che abbia voglia (ma poi di che? questo non l'ho mai capito, può succedere che dopo una certa ora abbia voglia di andare a dormire, ma di solito se succede ci vado, non sto a soffrire qui)
- avverta la necessità di simulare un amplesso (difetto di fantasia)
- ha bisogno di rassicurazione e desidera che tutti prendano visione del fatto che la mamma lo ha regolarmente dotato di fallo (sono una persona molto fiduciosa, mi fido sulla parola)
- è masochista e vuole a tutti i costi regalare alla vodafone i soldi corrispondenti ad una chiamata durante la quale informarmi dei suoi progressi in campo masturbatorio

per chi cerca donne mature

Gentilissimi uomini in cerca di donne mature, da me non soffermatevi, io non sono ancora matura, sotto nessun punto di vista!

SCELTI PER VOI: dal mio blog

  PRIMA DI DECIDERE DI CONTATTARMI suggerisco la lettura dei seguenti messaggi nel mio blog:

- nr. 1: Blogger per disperazione... quando l'ultima goccia fa traboccare il vaso
- nr. 3: Metti una sera a cena
- nr. 6: La sindrome da commesso viaggiatore
- nr. 8: Eleganza di chat
- nr. 10: Oggi parliamo di... Homo Domesticus
- nr. 15: Le donne e la paura della solitudine

- nr. 17: Profilo: se lo leggi lo capisci... se lo capisci lo eviti
- nr. 20: De Profili...
- nr. 22 include: A proprosito di complimenti - Messaggi da lontano bis - Sbarbatelli ovvero dai 30enni fino ai 38enni

- nr. 23: Stamattina... + nr. 25 De profundis a concludere l'argomento trattato
- nr. 29: L'amore, il destino e i colpi di fulmine
- nr. 30: Messaggi in pvt
- nr. 32: Dubbio esistenziale
- nr. 35: I coniugati....
- nr. 38: De Amicizia
- nr. 39: Non svegliare la faina che dorme.....
- nr. 41: Scopate e salute
- nr. 42: Nessun uomo è un'isola
- nr. 44: La filosofia della vita
- nr. 45: Delocalizzarsi
- nr. 47: Beato chi ci crede ancora.....
- nr. 55: Partire col piede sbagliato
- nr. 60: Non sai cosa ti perdi bis
- nr. 63: Del Galateo: utile per tutti... ma più per gli uomini
- nr. 65: Se ti invito a leggere il mio blog....

Iside L'Immortale Dea

C'era una volta una Dea... ma siamo certi che davvero è scomparsa per sempre? Magari un giorno all'improvviso........


, , , , , , , , , , , , ,