Libero

K98.1

  • Donna
  • 31
  • ROMA
Vergine

Mi trovi anche qui

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita K98.1 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Ci sono molte possibili motivazioni che possono spingere un essere umano ad uccidere qualcun altro, tra cui: Gelosia o rabbia: sensazioni intense che possono portare una persona a perdere il controllo e commettere un omicidio per vendetta o per proteggere il proprio interesse personale. Ambizione o avidità: l'ossessione per il denaroil potere o la fama può spingere alcune persone a commetterne

Su di me

Situazione sentimentale

fidanzato/a

Lingue conosciute

Spagnolo, Inglese, Francese

I miei pregi

ignorante

I miei difetti

conosco solo parolacce

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. mia madre
  2. fratelli
  3. il mio ragazzo

Tre cose che odio

  1. pedofili
  2. violenza
  3. pettegolezzi

I miei interessi

Passioni

  • Arte
  • Fotografia
  • Musica

Musica

  • Folk

Cucina

  • Piatti italiani

Libri

  • Diari di viaggio

Sport

  • Arti marziali

Film

  • Classici

Libro preferito

Arti senza Fiore

🌙 Il Sogno di Luna 🌙

 

 

 

Un sogno, caro amico, è come un viaggio notturno, un ponte tra la realtà e l’immaginazione. Nel regno onirico, le leggi della fisica si sciolgono, e le emozioni danzano con le stelle.

Ecco come potrebbe essere un sogno:

🌙 Il Sogno di Luna 🌙

Sotto un cielo di velluto, Luna si addormenta. Le stelle si accendono come candele d’argento, e il vento le culla dolcemente. Nel suo sogno, cammina su un sentiero di petali di rosa, mentre gli alberi sussurrano segreti.

Incontra un gatto nero, con gli occhi come pozze di luna. Il gatto le dice: “Seguimi.” Luna lo segue attraverso un bosco incantato, dove gli alberi hanno radici d’oro e le farfalle danzano con ali di zaffiro.

Arrivano a un lago di stelle. Luna si specchia nell’acqua, e il suo riflesso sorride. “Hai un desiderio?” chiede il gatto. Luna chiude gli occhi e sussurra: “Voglio volare.”

Le ali spuntano dalla sua schiena, e Luna si solleva. Vola tra le costellazioni, toccando le stelle con le dita. Ogni stella è un desiderio, un segreto custodito nel cuore dell’universo.

Poi, incontra un vecchio orologio da taschino. Le sue lancette girano al contrario. “Il tempo non esiste qui,” dice. “Puoi danzare con le stelle per l’eternità.”

Luna balla con le stelle, i loro raggi intrecciati nei suoi capelli. Sente la gioia e la tristezza, come note di una melodia antica. Il gatto si avvicina: “Ogni sogno ha un risveglio. Torna alla tua vita, ma ricorda sempre questo viaggio.”

Luna si sveglia, ma le stelle sono ancora nei suoi occhi. Il gatto è scomparso, ma il suo sorriso è rimasto. Ora, quando guarda il cielo notturno, sa che ogni stella è un sogno che aspetta di essere vissuto.

E così, un sogno è un viaggio, un ricordo di chi siamo, un bacio della notte. Chiudi gli occhi, caro amico, e lasciati trasportare. 🌠✨

 

, , , , , , , , , , , , ,