Libero

L.D.Angeli

  • Donna
  • 63
  • la mia
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita L.D.Angeli a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sono una persona aperta e socievole amo dialogare e confrontarmi ......

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

pochi

I miei difetti

Tanti

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. sincerità, onestà e lealtà
  2. limpidezza e trasparenza nei comportamenti
  3. parlare di Gesù

Tre cose che odio

  1. cattiveria
  2. volgarità
  3. violenza

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Trekking
  • Passioni

    • Tecnologia
    • Viaggi

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Saggi
    • Psicologia

    Sport

    • Nuoto

    Libro preferito

    la bibbia

    Meta dei sogni

    Isole tropicali in generale, Isole dell'Oceano Indiano

    Film preferito

    Gesù di Nazaret

    piccolo angelo

    Angioletto con paesaggio

    Gli angeli custodi personali sono esseri di luce molto elevati, creati da Dio per proteggere, amare, illuminare, guidare nella vita, accompagnano l’anima durante  tutto il percorso della  vita terrena.

    Sono un dono di Dio e da Lui sono creati proprio come spiriti molto elevati poiché essi hanno la possibilità di guidarti e di portarti, durante tutto il percorso o ciclo di rinascite o evoluzioni, alla consapevolezza della luce e del proprio amore.

    Gli Angeli sono molti, quello custode è il principale il più vicino a sé, il protettore personale, ma molti altri angeli ci sono accanto e tutti hanno un loro compito specifico sull’anima, sulla mente, sul corpo, in base alle prove o lezioni  di  vita che l’anima deve apprendere.

    Molti vedono o percepiscono  il proprio Angelo custode o più angeli insieme (tutto dipende dal proprio livello di sensibilità in condizioni normali, non di pericolo).In effetti vi sono persone che percepiscono la presenza di un qualcosa di superiore anche nella quotidianità, perché credono fortemente nell’esistenza dell’Angelo e così affinano la loro percezione,  si liberano della pesantezza della materia e della razionalità e, a volte, riescono a sentirne la presenza vicina. In altre persone invece, la presenza del proprio Angelo custode o più Angeli, avviene in un momento delicato della propria vita o in un momento di pericolo(incidenti,  eccetera)oppure quando si è nel dolore per la perdita di una persona cara o malattia o altro…allora queste persone sono esposte a vibrazioni più alte di energia e quindi riescono ad ascoltare più attentamente ciò che esiste da sempre, il mondo invisibile di cui tutti ne fanno parte.

    Tale dimensione che è parallela e compenetrante della stessa dimensione materiale è una dimensione che è sempre accanto a noi e di cui noi ne siamo ospiti lieti costantemente, ma che i nostri occhi fisici, perché limitati e le nostre orecchie fisiche non possono e non riescono a percepire se non in momenti speciali di vibrazioni superiori.Gli Angeli parlano nel sonno poiché il momento del riposo profondo è l’unica condizione favorevole in cui la nostra coscienza razionale e obiettiva o materiale è assopita e quindi non interagisce con la dimensione astrale ostruendone la compenetrazione o , lo scambio alterno di energie.Gli Angeli sono creature nate già come Angeli, solo Dio che Lo ha creato consce appieno il valore di ogni singolo Angelo o messaggero portatore di luce Divina.Dio sceglie ogni Angelo custode personale in base alla propria evoluzione personale o intima.Dio non sceglie né un Angelo troppo elevato per il nostro capire né uno inferiore, sceglie un Angelo in base alle lezioni di vita che non abbiamo ancora provato ed in base al nostro livello di maturità o consapevolezza, in grado di aiutarci, illuminarci e guidarci solo per ciò che dobbiamo affrontare e niente di più.

    Questo Angelo che ben conosce le nostre esigenze della nostra anima per tutta nostra vita terrena, farà si che la nostra anima non si dimentichi, una volta scesa nel mondo materiale, dei suoi doveri o di ciò che liberamente nel mondo spirituale ha deciso di voler imparare. Le lezioni sono tutte lezioni di superamento delle proprie debolezze interiori: superamento dell’orgoglio e da molte altre prigioni come il bere, il fumo, eccetera.Gli Angeli non hanno volto femminile o maschile perché sono luce pura che vibra molto in alto, ma dato che la nostra mente, limitata in schemi ben precisi di percezioni ha bisogno di un’immagine materiale per capire, allora gli Angeli si presentano o visualizzano al nostro occhio sotto sembianze umane che però sono androgene, cioè né uomo né donna, ma un’ insieme e un miscuglio di tutti e due, affinchè noi non abbiamo a confonderci o impaurirci, ma essi sono solo e soltanto luce superiore.

    "Dovunque andiamo, gli Angeli, con vigile cura accompagnano i nostri passi, e qualunque cosa accada, attendono il loro incarico e respingono il male".

    Carlo Wesley

    dolce angioletto

     

    Esseri celesti, messaggeri di luce, ma anche il vicino di casa o un passante sconosciuto: gli Angeli appaiono sotto molte forme. Siate pronti a riceverli, poiche' vengono per noi dal Paradiso.

    gemelline

    angelo della consolazione

    Solo gli angeli conoscono la vera arte
    della consolazione, che dallo scoramento innalza
    l’animo alla gioia.

    Angeli pluri

    a.m.

    "L'angelo, in quanto messaggero, è sempre portatore di buona novella"

    angeli video

    Stiamo vedendo in....

    il mio sito

    Visita il mio sito

     

    Seguendo il mio Angelo

    orologio

    Angelo in fiore

    Anime dolci intorno a noi ci osservano silenziose, si avvicinano al nostro fianco, ai nostri pensieri, alle nostre preghiere, volando gentili in nostro aiuto.

    angelo custode

    "Un'anima non è mai senza la scorta degli angeli, questi spiriti illuminati sanno benissimo che l'anima nostra ha più valore che non tutto il mondo"

    Bernardo di Chiaravalle

    angelo illuminante

    Un Angelo puo' illuminare il pensiero e la mente dell' uomo rafforzando il potere della visione e mettendo alla sua portata un po' della verita' che l'Angelo stesso contempla.

    "Ecco io manderò un angelo davanti a te per custodirti sul cammino e per farti entrare nel luogo che ho preparato".

    Esodo, 23,20

    Preghiera a S.M. Arcangelo

    San  Michele Arcangelo, difendici nella battaglia contro le insidie e la malvagità del demonio, sii nostro aiuto.
    Te lo chiediamo supplici che il Signore lo comandi. E tu, principe della milizia celeste, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell'inferno Satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano per il mondo a perdizione della anime. Amen.

    Angelo ispirato

    quadretto

    angelo blingè

    angioletti

    Se preghi sinceramente sentirai dentro di te una grande certezza, e gli Angeli ti saranno compagni.

    , , , , , , , , , , , , ,