The Stroker - Bad Decision
Sto prendendo decisioni sbagliate.
Decisioni davvero pessime.
Sto prendendo decisioni sbagliate.
Con te, con te
Si si.
Si si.
The Stroker - Bad Decision
Sto prendendo decisioni sbagliate.
Decisioni davvero pessime.
Sto prendendo decisioni sbagliate.
Con te, con te
Si si.
Si si.
Ti scrivo questa lettera, anche se non la leggerai mai. Mi hai fatto male, tanto. In natura non esiste la giustizia e io continuo a soffrire. Tuttavia, oggi mi sono reso conto che in qualche modo devo abbandonare questo peso che mi porto dentro ed è ciò che farò. Non voglio portare rancore, perché non è un buon amico, per questo non lo voglio con me. Non significa che ho paura di te, ho solo paura di rivivere le mie sofferenze e di ricadere nello stesso errore. Io ti amavo e mi fidavo di te, PAPA' sai? In realtà non volevo niente di straordinario e, se lo avessi saputo, non ti avrei permesso di ferirmi. Non dimenticherò mai questo dolore insopportabile, né tutto quello che mi hai inflitto, per non parlare di tutte le volte che mi hai picchiato selvaggiamente, per tutte le tubate, legnate, cordate, cinghiate e soprattutto le parolacce. Ho imparato che non possiamo dare a qualcuno qualcosa che non vuole. Ti sei concesso il lusso di farmelo capire molto chiaramente; e mi hai fatto anche capire che è molto importante sapere quando qualcosa nella tua vita va male e ti sta consumando.
Ebbene sì, mi sono reso conto che sei stato dannoso per me, tanto da impedirmi di andare avanti per molto tempo.
Come disse qualcuno una volta, il vero odio è il disinteresse e l’omicidio perfetto è la dimenticanza. Non mi renderebbe felice, aggiungerebbe solo miseria alla mia vita senza senso. Dicono che sanguinare non faccia male, che è piacevole, come dissolversi nell’aria o respirare profondamente. Vale lo stesso con il dolore dell’anima, in qualche modo ti anestetizza e ti rende incapace di capire ciò che ti sta succedendo, finché non è troppo tardi. Forse mentre scrivo queste parole scorrono sul mio viso lacrime di sangue e di puro dolore, ma sto riprendendo il comando su me stesso e sto girando il timone, perché è arrivato il tempo di andare avanti e superare quello che mi hai fatto.Voglio dirti che scrivo questa lettera perché dietro queste parole coraggiose esiste un’enorme tristezza, un’infinita umiliazione e una lieve illusione. Sento che sto camminando su un vulcano mentre la mia vita è appesa a un filo. Sto camminando con addosso il peso di quello che tu hai fatto alla mia anima.
Ho bisogno di poco per stare bene e per questo devo liberarmi di tutto questo dolore. Tutte le esperienze dolorose lasciano dentro di noi un seme che crescerà e ci farà sentire liberi.
La verità è che oggi mi sono chiesto se potevo fare qualcosa di importante, e allora ho deciso di scrivere questa lettera. Questa lettera non è per te, ma per me, per potermi liberare di te. Mi sono fermato a pensare che non voglio niente di negativo nella mia vita e mi sono reso conto che tu facevi parte delle cose negative, come il tuo modo di farmi sentire. Sono giunto alla conclusione che riflettere su di te è il più grande atto di amor proprio che posso fare verso me stesso. Oggi posso finalmente dire che mi hai fatto un favore, perché ora più che mai amo me stesso e so che non voglio trasformare il mio corpo nella tomba della mia anima. So che posso affrontare tutto ciò che ho dentro. Non bisogna avere paura di vivere, bisogna solo imparare di nuovo a farlo.
Cat Stevens - Father e son
Cat Stevens - Wild World
Tesoro ti amo
ma se vuoi andartene, abbi cura di te
spero che troverai tanti amici simpatici là fuori
ma ricorda solo che ce ne sono molti di cattivi, stà in guardia.
Uno dei miei "chitarristi" preferiti!
Foto del 1973
Roxette - Spending my Time
Ringrazio Dio lassù, perché non sei qui e non puoi vedere
in che condizioni sono.
[...]
Passo il mio tempo a guardare i giorni che passano.
Mi sento così piccola, fissando la parete.
...sto pensando a quale migliore "opzione" usare di fronte a gente che:
Nonostante gli studi, aldilà della cultura, dei soldi, i bei vesiti, alla bella presenza ecc.
Quando sei stato e sei usato, quando sai che ti sparlano alle spalle (all' apparenza) senza ragione, quando dopo tanto tempo incontri persone quasi dimenticate per forza maggiore e cercano di evitarti... l'opzione che scelgo con eleganza é l'indifferenza, si perché tra tutte comprendo giorno dopo giorno ch'è la più intelligente e la più educata.
USA contro Canada
Un canadese sta consumando il suo "petit déjeuner" (caffè, croissant, pane, burro e marmellata) quando un americano, masticando la sua immancabile gomma, si siede accanto a lui.
Il canadese lo ignora vistosamente, ma nonostante tutto l'americano lo apostrofa:
"Voi gente del Canada il pane lo mangiate tutto?"
Il canadese risponde, di malumore: "Certamente."
L'americano fa un bel palloncino con la gomma:
"Noi no. In America noi mangiamo solo la mollica. La crosta la raccogliamo in un contenitore, la ricicliamo, la trasformiamo in croissant e la vendiamo in Canada.", prosegue, con una smorfietta insolente.
Il canadese resta in silenzio.
L'americano insiste: "Ci metti la marmellata, sul pane?"
Il canadese: "Certamente."
L'americano, rigirando la gomma tra i denti e ridacchiando, fa:
"Noi no. In America a colazione noi mangiamo la frutta fresca, mettiamo tutte le bucce e gli scarti in un contenitore, li ricicliamo, ne facciamo marmellata e li vendiamo in Canada."
Il canadese allora ne ha abbastanza e chiede: "Voi americani fate l'amore?"
L'americano risponde con un gran sorriso: "Ma certo!"
"E cosa fate coi preservativi usati?" prosegue il canadese.
"Li gettiamo via, naturalmente", risponde l'americano.
"Noi no" conclude il canadese. "In Canada, li mettiamo in un contenitore, li ricicliamo, li trasformiamo in gomma da masticare e li vendiamo da voi negli Stati Uniti d'America!"
Gorillaz - Désolé ft. Fatoumata Diawara (episode two)
Uno dei miei gruppi musicali preferito da sempre❤💕❤💕
"Scusa il giorno che me ne sono andato"
[...]
"Scusa se i miei fantasmi sono blu"
R.E.M. - Everybody Hurts
Oggi è un grande giorno, quindi voglio augurare a tutte le "Donne" ma non a quelle (presunte/finte) che si nascondono dietro un nick e con le foto di qualche attrice o cantante famosi, alle DONNE che hanno il coraggio e gli attributi per divertirsi, confrontarsi, chiacchierare, ridere di gusto senza malizia, alle educate, alle gentili e garbate, a chi sa emozionarsi, a chi soffre soprattutto, etc.etc. Il più bel Natale della loro vita.
Ma un augurio veramente speciale alle Donne che passano dal mio profilo e lasciano un segno❤🎄🎁
Buon Natale a tutte Voi♥️