Libero

LaStazioneDeiPensier

  • Uomo
  • 55
  • roma
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 15 marzo

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita LaStazioneDeiPensier a scrivere un Post!

Mi descrivo

La Vita nn ha senso a priori prima ke voi la viviate,la vita di per se è nulla,sta a voi darle un senso,e il valore nn è altro ke il senso ke scegliere.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. L'odore del pane caldo.
  2. L'alba vista dal mare.
  3. Amare la verita e perdonare l'errore.

Tre cose che odio

  1. Si vive 1 sola volta.
  2. E qualcuno nemmeno 1.
  3. Ecco...Odio quelli.

 

I SOGNI ESISTONO PER  ESSERE REALIZZATI, LE PROMESSE PER  ESSERE MANTENUTE,LE DELUSIONI...PER RIFARCI COMINCIARE A SOGNARE

Stazione dei sogni

Via dai pensieri...


lasciare i pensieri

a te...

pensieri ...

Passion...

anguria

Anguria

Il viaggio,,,


 

Un VIAGGIO...

Un vero viaggio di scoperta non è vedere nuove terre ma avere nuovi occhi...

C.P.

Questo paese,dove sono nato,ho creduto per molto tempo che fosse tutto il mondo. Adesso che il mondo l'ho visto davvero  e so che è fatto di tanti piccoli paesi,non so se da ragazzo mi sbagliavo poi molto....

THE WOMAN...

La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.

donna...

Nel tuo esserci l'incanto dell'essere, la tua vita, la tua storia, segnata dal desiderio d'essere semplicemente DONNA!

Nel tuo corpo ti porti, come nessun altro, il segreto della vita!

Nella tua storia la macchia dell'indifferenza, della discriminazione, dell'oppressione...in te l'amore più bello, la bellezza più trasparente, l'affetto più puro che mi fa UOMO.

voltaire

Io combatto  la tua idea, che   è diversa dalla mia,ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita , affinche tu possa  esprimerla liberamente.

D.A.

TRE COSE CI SONO RIMASTE DEL PARADISO :LE STELLE ,I FIORI , E I BAMBINI.

W. A.

Il vantaggio di essere intelligente è che si puo' sempre fare  l' imbecille,mentre il contrario è del tutto IMPOSSIBILE.

w.

Un autostoppista è spesso una giovane  ragazza poco vestita che si trova sul vostro cammino quando siete con vostra moglie.

La convinzione nelle proprie idee e l'onestà morale,                                     vincono sempre. 

In AMORE

"" Gli innamorati non vanno di concerto. In amore si contende senza motivo,ci si riconcilia senza ragione .Le idee degli amanti non seguono un filo logico.Il susseguirsi  dei loro sentimenti non  è meglio regolato dal susseguirsi delle onde  che  il vento capriccioso solleva  a suo piacimento durante la tempesta. Voler assoggettare questi strumenti a questi principi, volerli collocare in un ordine certo, è come volere che un pazzo abbia delle visioni coerenti nei suoi deliri.

 (DUBOS) 

G.LEO...

TORNAMI A MENTE IL DI' CHE LA BATTAGLIA                    

       D' AMORE SENTII LA PRIMA VOLTA  E DISSI:                 OIME'. SE  QUEST'E' AMOR, COME' EI TRAVAGLIA! 

Toro seduto

Quando l'ultima fiamma sara' spenta,l'ultimo fiume avvelenato,l'ultimo pesce catturato. Solo allora capirete che non si puo mangiare il denaro.

Preghiera-Cheyenne

Concedimi,o Grande Spirito  di imparare la lezione che  hai nascosto in ogni foglia ed in ogni sasso.   Io voglio essere forte, non per dominare il mio Fratello, bensi per combattere  il mio piu' grande nemico:  Me stesso. Fai in modo che io possa essere sempre pronto a venire da TE con le mani pulite e lo sguardo leale. Cosi' che, quando la mia vita finira' al calare del tramonto, il mio spirito si presenti a Te senza onta.

voltaire

Uccidere è proibito, quindi tutti gli assassini vengono puniti,      a meno che non uccidano su ampia scala e al suono delle trombe. 

Roberto G..

Ho imparato a diffidare di chi, caparbiamente convinto della validità delle proprie idee,le afferma e cerca di imporle come dogmi con la violenza,la crudeltà,l'inganno.
Vedere e considerare le ragioni degli altri e,se migliori delle nostre,accettarle,esige UMILTA'.Dote tanto rara quanto è comune il vizio opposto :l'ORGOGLIO.Pochi sanno guardare e giudicare le cose dall'alto perchè pochi sanno porsi al di sopra non degli altri, ma di se stessi,trascendendo i propri egoismi.Guardare e giudicare le cose dall'alto significa prendere atto che tutto è relativo e niente è irrevocabile.Solo ammettendo la propria illimitata limitatezza l'uomo impara  a conoscersi.
, , , , , , , , , , , , ,