Se si scrive con ironia si rischia di essere fraintesi, se si scrive seriamente si è derisi, criticati ed accusati di pesantezza. Si cerca un compromesso ed un equilibrio fondendo le due modalità. Resta, però, la difficoltà interpretativa di capire e carpire contenuto e sostanza. Si confida nelle qualità umane nel saper estrapolare il concetto. Fortemente "Libertà di Espressione"!
Profilo BACHECA 37
Poi c'è quella che vuole un uomo alto, bello, colto, istruito, dolce, sensibile, comprensibile, attento, simpatico, elegante, serio, educato, rispettoso, casto e che non parli mai di sesso. Ma lei è bassa, grassa, banale, senza capacità di scrittura ed avversa all'erotismo. (Chiedere la Luna e trovare un Santo. Possibile?)
Poi c'è quella che a 50 anni dichiara che, nonostante non abbia rapporti intimi col proprio uomo da tanti anni, non ha mai provato piacere da sola nè riesce nè vuole accarezzarsi per vergogna, paura, imbarazzo, moralità (Quanto fa schifo appagarsi eh. Vittime e prigionieri di se stessi)
Poi c'è quella che vuol parlare di sesso ed eccitarsi ma, nel momento in cui si avvicina il piacere, ogni volta interrompe la conversazione e stacca all'improvviso; si ripresenta, come se nulla fosse, il giorno seguente e quando le chiedi il motivo della scomparsa del giorno precedente, scrive una banale ed idiota scusa. (Deve essere molto gratificante preparare una torta e, mentre si avvicina una fetta alla bocca, si butta tutto nel cestino della spazzatura)
Poi c'è quella che nel primo messaggio di Telegram fa la premessa di non voler leggere frasi erotiche o a scopo sessuale nè vuol ricevere proposte di sesso virtuale in quanto alla ricerca di dolcezze perchè stanca di aver fatto sesso virtuale per tanto tempo. (Quando si decide di fermarsi per strada per stare con una prostituta e lei ti dice di voler cambiar mestiere e ti chiede di essere accompagnata in clausura)
Poi c'è quella che dopo alcuni giorni trascorsi su Telegram a scriversi con piacere, intesa, sintonia, (denigrando ed offendendo la chat e dichiarando di non averla mai frequentata), improvvisamente scompare e la ritrovi ogni giorno proprio in chat.
E poi ci sono quelli che non si renderanno mai conto di quanto siano orgogliosamente ed indisponentemente stupidi. Fortuna che nessuno potrà mai farglielo capire o insegnargli ad essere diversi. Sarebbe un miglioramente che non meritano
Poi c'è quella che rifiuta il dialogo ed offende solo perchè nel profilo dell'uomo non legge l'età o la città. Come se fosse impossibile, denigrante, mortifacante ed umiliante chiederlo con una semplice domanda. E dando per scontato, poi, che i dati contenuti nel profilo siano veri
Poi c'è quella che afferma di non cercare nulla in chat ma, dopo aver letto che l'uomo abita in una città geograficamente distante dalla sua, si disconnette immediatamente e scompare per sempre (con quel nick)
Poi c'è quella che afferma di non cercare nulla in chat ma, dopo aver letto che l'uomo è sposato, si disconnette immediatamente e scompare per sempre (con quel nick)