Libero

Lance_Hunter

  • Uomo
  • 40
  • undefined
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 1.610

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Lance_Hunter a scrivere un Post!

Mi descrivo

Lo dico subito: non sono qui per fare amicizia con chicchessia, non sono qui per trovare una donna. Per questo c'è il mondo reale. Sono qui per divertirmi e imparare.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Le Dinamiche Sociali
  2. Le Donne Mediterranee
  3. Imparare

Tre cose che odio

  1. Vieni a scoprirlo
  2. nessuna
  3. nessuna

MARTE E VENERE.

Gli uomini vengono da marte, le donne da venere. Questo spiega il perchè di come a volte ci sia molta difficoltà di comunicazioni tra maschi e femmine. Gli uomini sono più pratici e il loro cervello è più improntato verso la visualizzazione (ecco perchè quando vedono una donna nuda vanno in visibilio), le donne invece hanno spesso bisogno di mettere alla prova fatti e persone, e il loro cervello è guidato dalle sensazioni (ecco perchè leggere un romanzo harmony, o vedere un film romantico, le emoziona tantissimo). Quando noi uomini capiamo che per guadagnare punti di fronte a una donna dobbiamo saperla ascoltare, siamo già sulla buona strada.

DINAMICHE SOCIALI.

E tu? Sei bravo/a nelle dinamiche sociali?

Forse sì, forse no...

Non te l'hanno detto? Se non sei bravo/a in dinamiche sociali, non vai avanti...

UN CONSIGLIO PER GLI UOMINI.

Con una donna non siate mai banali, se dovete attaccare discorso con una ragazza non ditele 'Sei bellissima' o cose tipo 'Tuo padre doveva essere un ladro, perché i tuoi occhi sono due gioielli'. Non è questo che vogliono sentirsi dire.

Quello che vogliono è sapere che per lei ci sarete, che siete dei tipi affidabili. Le donne cercano la sicurezza, non necessariamente economica, in un uomo. Vogliono un uomo sicuro di se stesso.

Lasciate da parte il romanticismo, lo tirerete fuori quando avrete una fidanzata, per conquistare una donna dovete giocare duro!

Niente 'Sei bellissima' (lo sa che è bella), piuttosto fatela sentire a suo agio!

SONO FIDANZATA!

'Sono fidanzata'. Quante volte una donna avrà detto a voi maschietti queste parole? E voi logicamente ci avete creduto. Ma vi avrà detto la verità? Quasi sempre, se una donna vi dice 'possiamo essere solo amici, io sono già impegnata/fidanzata' o una cosa del genere vuol dire che è libera in realtà. Ma perchè mente? Semplice: non vi vuole tra i piedi, perchè i vostri tentativi di far colpo su di lei sono piuttosto banali e impacciati. Insomma, non siete proprio il suo tipo....
, , , , , , , , , , , , ,