Libero

Le_Sorelle_Bandiera

  • Donna
  • 95
  • ///
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 7

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Le_Sorelle_Bandiera a scrivere un Post!

Mi descrivo

Ho imparato che le persone possono dimenticare ciò che hai detto, le persone possono dimenticare ciò che hai fatto, ma le persone non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire. (Maya Angelou)

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. LE
  2. SORELLE
  3. .BANDIERA

Tre cose che odio

  1. .
  2. .
  3. .

Reciproco

L’allievo Tse Kung chiese: Esiste una parola che possa esser la norma di tutta una vita? Il maestro rispose: Questa parola è ‘reciprocità’. E cioè, non comportarti con gli altri come non vuoi che gli altri si comportino con te. (Confucio)

UNITE NEL WEB SMASCHERANDO

GLI UOMINI PINOCCHIO

SE AVETE SCOPERTO IL VOSTRO UOMO VIRTUALE INCIUCIARE CON ALTRE 25 SFOGATEVI NEL BLOG. FORNIAMO FAZZOLETTINI, DOLCETTI E BOTTIGLIE DI CHAMPAGNE

E NON MENTITE E' SUCCESSO A TUTTE

BLOG DEMENZIALE MA NOI NE SIAMO CONSAPEVOLI

blog di sostegno per noi diversamente abili ....

(...nel gestire le storie di chat)

    firmato LA MATERASSA

VISITATE IL NOSTRO BLOG ^__^

Come è nato il blog

È nato molti anni fa, frutto di una rara solidarietà femminile. Due donne si sono coalizzate in un luogo virtuale dove gli uomini ritengono di poter decidere della vita e della morte di molte donne, confidando sul fatto che le donne non credono mai ad altre donne. Presumono siano sempre gelose. Io e la mia amica abbiamo deciso di credere invece... Ed è stato bellissimo. Speriamo che il nostro esempio sia seguito da molte altre donne. Cambiate il corso delle storie😊

Solidarietà femminile è un concetto spesso dimenticato, ricordatevi sempre..SE  RIMANETE IN SILENZIO CON UN'ALTRA DONNA SARETE COMPLICI DELL'UOMO WEB.

NON ABBIATE PAURA DI SEMBRARE DELLE CRETINE...SE C'E' QUALCUNO CHE DEVE VERGOGNARSI è IL LUI DELLA SITUAZIONE CHE GIOCA CON I SENTIMENTI DI MOLTE DONNE!

   SOLIDARIETà FEMMINILE!!

la.materassa Malin_Comica

(bLOG CONDIVISO)

con le mie AMICHE

, , , , , , , , , , , , ,