Libero

Lost_Horizon_15

  • Uomo
  • 49
  • Vicenza (VI)
Ariete

Mi trovi anche qui

Amici0

Lost_Horizon_15 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 1.980

Bacheca

Lost_Horizon_15 27 ottobre

         Donne, Uomini Veri e ..........minidotati

 

Purtroppo le dimensioni del pene checchè se ne dica sono sempre state centrali nel rapporto di coppia e nessuna donna dirà mai il contrario. Il soggetto con il membro corto (sotto i 10 cm in erezione, il 5% dei maschi in Italia -- io per esempio ce l'ho solo di 9 cm) è un maschio inferiore rispetto a quello con il pene grande (statisticamente normo e superdotati rappresentano il 95% del popolo maschile italiano), infatti le donne considerano noi Minidotati come degli handicappati.

Il maschio normale è quello che ogni donna finisce per avere accanto nella vita. Non ci sono donne sposate o fidanzate con Minidotati, non ci sono: tastano la patta dei pantaloni prima di capire con chi finiscono a letto!! Quelle poche che per strane ragioni si son trovate assieme ai sottosviluppati sessuali hanno dovuto lasciarli o tradirli. Ogni donna ha bisogno di vivere una sessualità eccellente e non scadente: il corpo femminile ha le sue necessità.

L'importanza delle dimensioni ha portato col tempo il Mondo femminile a dividere il genere maschile in due categorie:

1) quella degli Uomini Veri (18 - 20 cm di membro in erezione e circa 14 di circonferenza) in grado di vivere l'intimità con una donna e idonei pertanto a costruire una famiglia con figli (quelli sposati o con la compagna infatti hanno tutti il pene regolare e lo testimoniano pure le donne). Questi soggetti nella vita si realizzano pure nel lavoro perchè partono con un livello di autostima elevato (l'autostima dell'uomo è fortemente legata fin da ragazzo alla grandezza del pene. E' una tipica fase puberale).

 

2) quella dei Non-uomini (membro piccolo sotto i 10 cm) non in grado di vivere l'intimità con una donna e quindi rifiutati perchè considerati come soggetti difettosi o sottoprodotti della Natura. Chiaramente per ogni Minidotato il celibato è condizione d'obbligo.

 

Quindi per la donna o hai il pene di minimo 18 cm in erezione oppure sei un handicappato sessuale da evitare.

 

Per onestà nei profili o nei blog di Libero dovrebbero scrivere: Cerco l'Amore ma deve avere il pene di almeno 18 cm. Invece siccome vogliono mostrarsi superiori e raffinate su questa cosa non dicono niente e così finiscono per essere bugiarde.

 

 

 

 

 

 

Ti piace?

Mi descrivo

Sono un Minidotato.....Sono in Libero da un paio di anni........ogni tanto qui scrivo qualcosa per dare sfogo al mio istinto.........Un saluto a chi passa

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Spagnolo

I miei pregi

Non ho pregi

I miei difetti

essere Minidotato

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. la donna con i capelli corti e magra
  2. la cioccolata
  3. la lettura

Tre cose che odio

  1. l'aglio
  2. nessuna
  3. nessuna
, , , , , , , , , , , , ,