Dalle crepe nasce la vita….
Sapessimo noi abbeverare le nostre profonde radici come ci insegna la natura…per depurare con linfa le nostre screpolature interiori.
Dalle crepe nasce la vita….
Sapessimo noi abbeverare le nostre profonde radici come ci insegna la natura…per depurare con linfa le nostre screpolature interiori.
ANDY WARHOL X GUFRAM
. L’ironia? Di certo un tratto in comune. Il colore saturo e sgargiante? Anche. L’irriverenza? Et voilà. Ma si potrebbe proseguire a lungo nell’elenco.
A casa di Carlotta, c’erano sogni che cavalcavano il cielo, lei sapeva magistralmente incalzarli ed elevarli al cuore…a casa di Carlotta…c’erano sorgenti di vita che abbeveravano le anime spoglie.
C.
Una piccola pausa da questo mondo virtuale mi é dovuta…il tempo tolto alla quotidianità, sebbene gradito, si è ribellato oltre misura…o lo frusto o ne accolgo la preghiera. Colgo l’occasione per augurarvi una Buona Pasqua in serenità e pace.
Vasilij Kandinskij
La pittura astratta é lo spirito di fuoco che sublima l’inconscio di un’anima.
C.
La parola libertà la si sente spesso nominare…quella vera la si coglie nel proprio profondo. Le altalene della vita la combattono e la disarmano…ma se sai volare oltre l’infinito la riesci a baciare. La libertà è l’essenza pura di un sapersi amare.
Boutade!
Si dice spesso che l’erba del vicino sia sempre più verde…non è questione di pollice verde, ma…la capacità di un dito medio alzato al momento giusto.
La sensualità è tante cose
Rincorrere per strada con le scarpe in mano per dargli l’ultimo bacio…
Scrivere “Ancora tu” su di un foglietto fissato sotto i tergicristalli.
La sensualità è tante cose...il perfetto e l’imperfetto di un attimo.
I vuoti
I vuoti smorzano respiri, a tratti te li senti premere sul cuore in cerca di antiche parole…
Seppur astratte, graffianti…ma pur sempre il soffio dele sue parole.
Il tuo spumeggiante eco…lo ritrovo in ogni infrangersi d’onda che accarezza la battigia…ed è come un abbraccio sublime che ha il sapore dell’infinito.