Libero
LupoSol40

LupoSol40

  • Uomo
  • 41
  • Portici
Capricorno

Mi trovi anche qui

Ultime visite

Visite al Profilo 198

Bacheca

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

-

I miei pregi

Sono una perla rara da trovare quasi in estinzione al giorno d'oggi.

I miei difetti

Dire ciò che penso e fare terra bruciata intorno a me

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Il silenzio profondo del mare
  2. Cercarsi in due
  3. Il sole che tramonta e la Luna che lo guarda

Tre cose che odio

  1. Le persone già impegnate,fidanzate o sposate
  2. che si iscrivono per intraprendere altre conosc...
  3. Chi gioca con i sentimenti delle persone

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Campeggio
  • Passioni

    • Musica
    • Sport

    Musica

    • Folk

    Cucina

    • Piatti italiani

    Sport

    • Calcio e calcetto
    • Tennis
    • Pallavolo

    Meta dei sogni

    Islanda, Scandinavia

    VERRA'

    Verrà su un cavallo d'argento....verrà come il sole che oltrepasserà l'infinito del tuo cuore....oltrepasserà l'infinito della tua anima. E tu la guarderai come si guarda un'aurora appena sbocciata. Verrà per te....per guardarti nel profondo della tua anima e dirti eccomi sono ciò che stavi aspettando da una vita intera. Curerò le tue ferite del passato ...e le tue ferite del presente. Ti seguirò per le vie del tuo cuore portandoti dolcezza infinità....ti seguirò nel profondo della tua anima perchè ti ho scelto tra tanti. Ti guarderò piangere nel dolore, ti guarderò sorridere nella gioia, ti guarderò tutti i giorni della tua vita come tu guarderai me tutti i giorni della mia vita. TI STO ASPETTANDO...NON TARDARE PERCHE' IL MIO CUORE INIZIA A ESSERE STANCO....STANCO DELLA VITA!

    E' il Lupo della tristezza, è il lupo della malinconia, è il lupo che guarda l'orizzonte.....un'orizzonte in lontananza dove tramonta il sole, dove la luna illumina la notte e le stelle brillano nel cielo. E' il lupo della solitudine interiore....quella solitudine che gli fa compagnia.....la sola e l'unica compagna della sua vita. E' il Lupo dal cuore sincero, è il lupo della tranquillità quella tranquillità che solo in un silenzio profondo lo puoi trovare. E' il Lupo dal cuore infranto...dall'infrangersi dei suoi sogni nei cuori delle persone.

    Me ne vado per vie tempestose dove gli angeli non hanno più una dimora, dove le stelle non hanno più un cielo dove poter brillare incantando la notte, incantando tutto l'universo. Me ne vado per una via che non conosco, me ne vado nel buio della notte dove sorgerà di nuovo un'aurora senza fine, dove i tramonti del sole saranno bagnati dal mare, dove non ci sarà ne un'inizio....ne una fine ma ci sarà solo l'eternità del mondo, l'eternità dell'amore!

    UN SOGNO!

    Senza un tagliando...senza un cuore vengo nel tuo letto e porterò la tua anima via con me!

    Se io voglio che lui mi segua a te cosa importa? TU SEGUIMI disse gesu' a Simon Pietro!

    IL LUPO!

    Il lupo osserva con attenzione le persone. Il lupo protegge chi lo ama e chi lo vuole bene. Il lupo è una guida per chi si sente disorientato in questa vita. Il lupo è fedele e non ti tradirà mai!!!!!!!!!!!!!!!! Il lupo se ama veramente una persona cerca in tutti i modi di tenerla vicino a se. Il Lupo Cammina nel Bosco a passo lento come la terra gira tra il Sole e la Luna...come le distanze si guardano da lontano cosi io ti guarderò in lontananza dove il vento soffia spazzando via le nubi dal cuore e portando nel cuore del Lupo un raggio di sole quel raggio di sole che aspettava da tanto tempo!
    , , , , , , , , , , , , ,