Libero

M.a.y.t.e

  • Donna
  • 51
  • X
Vergine

Mi trovi anche qui

Ultime visite

Visite al Profilo 65.336
Bacheca64 post
M.a.y.t.e 31 dicembre

 

 


Ogni fine spalanca le porte al nuovo, e ormai ci siamo, poche ore e saremo già in un Nuovo Anno, salutiamo con gratitudine l'Anno Vecchio per tutte le cose buone che ci ha dato, congratuliamo noi stessi per tutte le piccole e grandi vittorie, per le cose nuove che abbiamo imparato, ringraziamo le persone che sono state partecipi delle nostre vite dedicandoci tempo e affetto, ripuliamo il nostro giardino interiore dalle erbacce e prepariamo il terreno per nuove splendide piante.

Brindiamo per un buon fine anno e per un prospero anno venturo!

CinCin :-)

 

Ti piace?
5

Mi descrivo

Tabula rasa

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

Onesta. Trasparente.

I miei difetti

Onesta. Trasparente.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Le parole, sostenute dai fatti.
  2. I sorrisi, quelli che illuminano gli occhi.
  3. L'Essenza.

Tre cose che odio

  1. Aridita' emotiva.
  2. Trascuratezza.
  3. Apparenza.

 

 

 

“La ridicola presunzione dell’umano che si considera l’incontrastato dominatore di tutti gli esseri della terra perché tiene il cane al guinzaglio e il leone in gabbia, dimenticando che virus e batteri tengono lui per le palle.”
Giovanni Soriano

 

Io non voglio cancellare il mio passato, perché nel bene o nel male mi ha reso quello che sono oggi. Anzi ringrazio chi mi ha fatto scoprire l’amore e il dolore, chi mi ha amato e mi ha usato, chi mi ha detto ti voglio bene credendoci e chi invece l’ha fatto solo per i suoi sporchi comodi. Io ringrazio me stesso per aver trovato sempre la forza di rialzarmi e andare avanti, sempre.

Mi dissero che sognavo troppo, che i sogni stavano diventando la mia prigione.
«A continuare così, ti chiameranno pazza».
Risposi che sbagliavano. Che pazzo è chi uccide, chi stupra, chi ruba, chi si vende anima e corpo al primo magnate. Mi risero in faccia.
Gli dissi: «Ridete, io sono soltanto una donna. E questa prigione di sogni nella quale mi sono rinchiusa, è l’unico modo che ho per scappare da voi, pazzi veri che siete tutti in libertà».

Sono le donne difficili quelle che hanno più amore da dare, ma non lo danno a chiunque. Quelle che parlano quando hanno qualcosa da dire. Quelle che hanno imparato a proteggersi e a proteggere. Quelle che non si accontentano più. Sono le donne difficili, quelle che sanno distinguere i sorrisi della gente, quelli buoni da quelli no. Quelle che ti studiano bene, prima di aprirti il cuore. Quelle che non si stancano mai di cercare qualcuno che valga la pena. Sono le donne difficili, quelle che sanno sentire il dolore degli altri. Quelle con l'anima vicina alla pelle. Quelle che vedono con mille occhi nascosti. Quelle che sognano a colori. Sono le donne difficili che sanno riconoscersi tra loro. Sono quelle che, quando la vita non ha alcun sapore, danno sapore alla vita.

tumblr visitor stats

Link Preferiti

, , , , , , , , , , , , ,