Libero
MASTERALEX03

MASTERALEX03

  • Uomo
  • 54
  • Trento
Capricorno

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 8 ore fa

Amici0

MASTERALEX03 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 1.907

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita MASTERALEX03 a scrivere un Post!

Mi descrivo

La mia filosofia...è' un intrigante gioco di ruoli che crea una complicità unica fra dominatore e sottomessa. E' una serie infinite di sfumature ricche di piacere reciproco che parte dalla mente.........arriva al cuore e circonda per sempre l'anima..

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Inglese, Tedesco

I miei pregi

Sono i miei difetti

I miei difetti

Sono i miei pregi

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Eleganza (e non solo nel vestire), la raffinatezza
  2. La complicità e l'intrigo
  3. LA passionalità con educazione e rispetto

Tre cose che odio

  1. La volubilità, e le donne "vorrei ma non posso"
  2. La trascuratezza e le persone trasandate
  3. Chi giudica e pregiudica

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Campeggio
  • Passioni

    • Suonare
    • Teatro

    Musica

    • Blues
    • Rock

    Cucina

    • Piatti italiani
    • Giappo

    Sport

    • Bike

    Meta dei sogni

    Isole tropicali in generale

    IL MIO PROFILO

    Non so il perchè ma continuano a cancellare il mio profiloIII° VOLTA). Forse do fastidio a qualcuno/a. Poco mporta, in 10 minuti sono in grado di riattivarlo con il solo cambio di nick.
    Vi lascio il mio indirizzo e-mail nel caso in cui non mi trovaste più, così vi darò il nuovo NICK.

    swmaster02@live.it

    UNICITA'

    Essere e sentirsi unici per l'altro o per l'altra è il coronamento dell'unico sogno chiamato amore. Fammi sentire unico e sarai unica per me, fammi sentire solo e ti farò sentire lontana, fammi vedere chi sei e non avrò segreti.

    APPARTENERE...

    L'Appartenza è reciprocità come in un gioco di dualismo, così come la notte non esiste senza il giorno, così come nascita non esiste senza la morte, così la slave appartiene al suo Padrone ma anche il Padrone appartiene alla sua slave. Senza di lei, il Padrone smette di essere ciò. Si Appartengono, reciprocamente!

    C'E' CHI...

    C'è chi entra, giudica senza consocere, sputa la sentenza e fugge. C'è chi entra, incuriosita, insospettita dalla buona forma, ma diffidente, esce. C'è chi entra, con fare circospetto, indispettita dalla presunta prevalenza dei ruoli, scappa. C'è chi entra, fingendosi interessata, intrigata, ma è solo curiosità, si allontana. C'è chi entra,  in cerca di amore, ma non riesce a vederlo perchè distratta dal resto, abbandona. C'è chi entra, timidamente, vede oltre, riesce a cogliere, resta.

    LO SGUARDO

    Ti osservo....e basta solo quello sguardo su di te per farti sciogliere come neve al sole...nettare di piacere sgorga senza che il tuo fiore venga nemmeno sfiorato...e quando raggiungerai in questo modo un piacere devastante , capirai pienamente il potere che ho su di te...

    IL TRONO

    Potrai conquistare un posto sul trono dell'amicizia, ma se deluderai una sola mia aspettativa cadrai inesorabilmente nel punto più basso del mio universo, scivolando in esso lungo il piano della mia totale indifferenza. E quando una persona cade dal trono....ovviamente questo si erge sempre più e diventa sempre più inacessibile.

    LETTERATURA

    "...Non so definire bene le sensazioni provate quando Lui mi fa percepire il Suo sguardo magnetico. Me lo sento addosso sulla pelle che diviene fremente. Il Suo sguardo mi avvolge delicatamente. Sono talmente presa che il mio unico desiderio è quello di assecondare ogni Sua fantasia. Voglio essere degna di Lui e pronta a compiacerlo in tutti i modi Egli vorrà. Sentirmi completamente e totalmente avvolta dal Suo potere mi completa l'anima, il corpo e la mente. Mi eccito: ed al solo percepire i Suoi passi, il Suo tocco leggero, e la Sua voce sussurrata, non riesco a trattenere il mio fremere di piacere mai provato. Un amore unico, intenso, totale, interminabile...."
    , , , , , , , , , , , , ,