Libero
M_666

M_666

  • Uomo
  • 52
  • palermo
Pesci

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici1

Ultime visite

Visite al Profilo 3.942

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita M_666 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Freddo e calcolatore, stronzo e simpatico ... in realtà dovrei aggiungere qualche altra cosetta, ma preferisco essere conciso per il resto ammiro tantissimo le Donne ... la vostra sensualità ispira la mia creatività ...il gioco è la perfetta simbiosi fra passione e tattica ... fino alla vittoria di una delle due ...frasi disconnese periodi confusi .... forse il senso lo devi trovare tu ... amo molto difficilmente. Un sensualissimo bacio sulle labbra dolce visitatrice.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. troppo poche tre cose ...
  2. mi piace tutto ...
  3. doveroso provare tutto

Tre cose che odio

  1. TUTTO!
  2. odio chi legge ...
  3. e commenta senza conoscere!

Esperienze ... fra bene e male!

//blog.libero.it/quellochemipare/ il mio blog ... solo per adulti!

Continuo a descrivermi! ...

Non sono un blogger ... non riesco ad essere costante e non voglio perdere tempo a gestire la grafica del Blog e/o profilo!

Sono bravo con i computer ... li uso per il mio lavoro e mi siedo davanti al monitor anche per parecchissime ore durante una giornata.
Questo provoca in me una repulsione profonda nel ricominciare a lavorare a casa per scrivere blog profili siti etc. etc.

Nasce anche dal fatto che essendo imprenditore vedo tutto con gli stramaledetti occhi del vile denaro ... quindi se lo vedo mi impegno altrimenti mi SCOCCIA da morire!

Quello che mi piace

Mi piace da morire utilizzare i tre puntini di sospensione ( ... ) è fondamentale per chi mi legge prendere una piccola pausa di riflessione ogni qual volta li incontra!!!
Li utilizzo per due motivi fondamentali, uno perchè stò dicendo qualcosa di sottointeso ... e quindi (se vuole!!!) il lettore deve aguzzare l'intelleto e capire cosa intendo, due perchè metto una pausa fra una frase e l'altra o meglio un discorso ed un'altro ...

Pensate a quando parliamo dal vivo, riusciamo a cambiare discorso e spaziare da un lato all'altro del pianeta (e oltre!!!) senza che ciò sia premeditato, pensate inoltre a quanti pensieri fate quando qualcuno vi parla ... (dentro la vostra testolina!!!) bene i tre puntini di sospensione li uso a tale scopo!!!

Utilizzo anche in maniera massiccia i tre punti esclamativi (!!!) ... una goduria del dialogo scritto ... e come se si trasmettesse all'interlocutore una certa sicurezza, capace di rafforzare il concetto ...

Detto ciò, ed altro che via via scrivo, devo avvertirvi che faccio una marea di errori di scrittura ... alcuni dovuti alla mia ignoranza totale altri al fatto che quando scrivo mi mangio le lettere della tastiera!!!

Quindi ciò implica che se me li fate notare li correggo altrimenti non me ne può fregar de meno! ... in sostanza scrivo di getto e in ufficio ho una segretaria che fa anche questo di mestiere ... mi bacchetta e mi corregge!!!

Che faccio qui ???

In verità sono qui per un solo motivo fondamentale ... seguire le Donne, studiarle, leggerne i profili, imparare da loro,farmi criticare e sopratutto parlarci liberamente ... insomma vivo grazie a loro!

Mi piacciono i dettagli e cerco di capirne le ragioni (mai un dettaglio è affidato al caso!!!) sopratutto quando c'è di mezzo una Donna!
Scrivere una frase ed aggiungere un certa parola significa potere intuire da essa moltissime cose della Donna che l'ha scritta!!!

Non cominciate come è vostro costume (maligne e diffidenti!!!) a pensare che voglio portarvi a letto questo è un discorso puerile che mi fa imbestialire!!!
E' ovvio oltre che naturale che fra uomo e donna ci sia una attrazione fisica quindi è sottointeso che se due si piacciono e non ci sono motivi più grossi vanno a finire a letto!!! quindi è ovvio che vorrei portarvi tutte a letto !!! non ditelo lo sapete ...

Il problema è da porsi in maniera differente !!! Io non posso portarvi a letto per svariati motivi, il primo è che sono sposato ed ho due bambini ... il secondo è che non vi conosco ... il terzo è che non credo di riuscire a soddisfarvi tutte ... il quarto è che dovrei infatuarmi di voi, quindi dovete colpirmi dove sono vulnerabile e dopo altri vari motivi personali c'è ne un'altro quasi fondamentale ... non è detto che vi intrighi a tal punto da farmi portare a letto da VOI

Quindi siccome mi hanno insegnato che fare l'amore o fare sesso o fare qualcosa fra uomo e donna implica una reciproca "collaborazione" perciò se manca non si fa niente!!!

Poi ho tre regole fondamentali

1) L'educazione

2)Il rispetto altrui

3)Non dire bugie!!!

Questo non significa che voi dovete rispettarle, siete liberi di fare e pensare ciò che meglio credete ... ma non pestatemi i piedi.

, , , , , , , , , , , , ,