Libero

Marco.R.M

  • Uomo
  • 67
  • Roma
Capricorno

Mi trovi anche qui

Amici

Marco.R.M non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Marco.R.M a scrivere un Post!

Mi descrivo

punto

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Anche senza fare nomi capirete a chi mi rivolgo e la diretta interessata si riconoscerà .

E' una signora   che  ha sempre infastidito  scontrandosi con  persone a lei poco gradite, non confacenti alle sue idee oppure non servizievoli. Offensiva e sgradevole  nella messaggistica privata per non lasciare traccia pubblica .   La vera democrazia non la conosce. 

Ricordati del passato ,cio' che cancellasti per non comprometterti non è detto che sia stato dimenticato , rimosso .  Grazie alla tua spavalderia prima del tuo viso la community vide tutt’altro.....(N.d.R)  Non fu un caso che ti soprannominai l'esibita.

Interagivi malevolmente ostentando la presunzione di crederti superiore, intoccabile, furba, unica in un mondo che ha capito chi sei veramente pubblicando la tua malevolenza .  Hai da molto tempo superato il punto di non ritorno dalla sanità mentale. La serialità che hai usato contro uomini/donne , utenti ignari ,  è la conseguenza di una pubblicità negativa che ti sei creata nel  tempo  condizionando il presente come  status quo. Isolata, una ridicola acculturata scartata, allontanata , evitata a prescindere per non rimanere  invischiati in battaglie quotidiane  o tue  ritorsioni.  Gestisci ancora  un numero esponenziale di figure fittizie ? Un mascherone di volti orchestrati a dovere? Il tuo comportamento non è mai cambiato  continuando ad infastidire tanti, troppi utenti  che puntualmente  ti appellano  per quello che fai. Contestualmente ti rifugi  dietro la parola  "calunniatori" ma, nella realtà dei fatti, sei l'incontrario di una vittima presa di mira.  La tua attitudine è quello di una lupa sempre in agguato senza arte né parte.

, , , , , , , , , , , , ,