Buonasera care amiche e cari amici,un tempo dicevo sono online
adesso bisogna che mi trovi un altra frase per la mia "entrata in scena" ahah.
Mentre lavavo i piatti che per me è un momento catartico,si dice così,non vorrei fare una delle mie solite figuracce da ignorante dell'ultima ora,ho comunque google sempre aperto nel caso lo consulto,mi venivano in mente tante cose,tante cose che vorrei dire,altre che vorrei chiarire,spiegare,fare,lettera,testamento.
Me ne sono accorta subito idendità anzichè identità non c'è bisogno di parlare africano per farmelo notare.
Di solito non correggo i post in bacheca e nemmeno sul blog dopo che sono stati letti dalle mie amiche e amici del mio spazio virtuale e non per lo stesso motivo per cui non ho mai messo la moderazione ai commenti,anche quando forse avrei fatto bene a fare ciò.
Tenere nascosta un opinione e leggerla e decidere se va bene o no per la pubblicazione mi da l impressione di porre un limite alla libertà altrui,mi rendo conto però che sia necessaria per tanti utenti che in privato sono leoni come si suol dire poi alla luce del sole dei bei fanfaroni😉
Ed è per questo che il mio spazio amici rimarrà a quota 124 ,perchè non ho tempo da perdere con gente che non sa cosa vuole qui dentro e immagino che nemmeno nella vita reale sappia cosa vuole.
La cosa che però mi da dispiacere se dovessi comprendere che in realtà a camuffarsi sono donne non uomini in qualche modo stressati da mogli o da compagne o più semplicemente che cercano un diversivo qui dentro.
E' una categoria quest'ultima che mi fa tanta tenerezza.
Donne che si divertono a perculare altre donne. invece mi danno da pensare.
Con me perdete solo il vostro tempo mie care donzelle😆
Sui proverbi e come io li interpreto, a modo mio ovviamente, perchè è chiaro che io che non sono nata in terra di apulia li ho appresi nel dialetto poi li ho interpretati e li ho tradotti sempre a modo mio e nella lingua italiana per cui potrebbe darsi che non calzino proprio a pennello con le situazioni della mia vita ce ne sarebbe da dire,avrei pane per i vostri denti e dentiere.
Il mio amore mi suggerisce sempre.moglie non rispondere,lascia perdere,sarà qualcuno che ha sbagliato numero ahaha,chi da il tuo numero di cellulare senza chiedere prima il tuo permesso,la figura la fa lui/lei.
Lu purpu cu l'acqua soa stessa se cuoce.🤣
Converrete con me che è un proverbio azzeccato.
Io ho sempre amato ed amo tutt'ora le persone anziane e ho perduto in questi giorni a causa di un contrattempo l'occasione di trascorrere due giorni con due persone anziane,che volevano la mia compagnia,i miei vecchietti quanto mi mancano💗
Ho sempre fatto tante cose assieme a loro,tante belle cose.
Il destino ha voluto che incontrassi la persona giusta stasera al momento giusto che ero andata a comperare due mascherine nuove di zecca.
Sarà per un altra volta.
Non ho letto ancora le ultime notizie sul covid,di zone gialle,rosse bianche o verdi non vorrei più sentire parlare.
Quest'anno sta per volgere al termine,siamo a novembre poi dicembre,ora non mi va di pensare al futuro,noi non facciamo più programmi ma spero che il mio amore starà bene che poi le terapie andranno bene come mi auguro che vadano e che avranno un termine,non so quanto durano sinceramente,rispondo sempre vagamente e si mi sento stanca di tante domande che mi pongono a volte le persone che vorrebbero sapere da me come se avessi io una sfera di cristallo che non ho.
Se pigio il 7 quando devo andare allo 0 che vorrà dire?
Sicuramente che voglio tornare presto al 7.
A domani...:-))
Con l'augurio di una lieta serata
un buon inizio di settimana
un abbraccio di bene💗
ascoltiamo un pò di musica assieme
buonanotte...:-))
Mari