Libero
MarsellusWallace74

MarsellusWallace74

  • Uomo
  • 46
  • Rimini
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 950

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita MarsellusWallace74 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Perchè dovresti contattarmi: Se vuoi fare semplicemente due chiacchere, se vuoi discutere di arte, cinema, fotografia e musica o di qualsiasi altra cosa, se hai abbastanza humor da ridere di te, se non sei interessata al solo scambio di liquidi corporei..., se non ti poni inutili limiti fisici e mentali tali da non farti interagire con altri esseri umani che non corrispondano ai canoni dettati da altri, semplicemente se vuoi che le nostre anime possano conoscersi...

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

Passionale in tutte le cose che faccio, anche con le persone, onesto, constante.

I miei difetti

Testardo ma anche capace di cambiare se la persona che ho di fronte è onesta e sincera

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Arte, Musica, Cinema, Fotografia, Astronomia
  2. La riva del mare, il cielo stellato, concerti
  3. La sincerità la complicità e il dialogo

Tre cose che odio

  1. Disonestà, ipocrisia, Arroganza
  2. Persone prepotenti, violente e manipolatrici
  3. La falsità, l'egoismo, maleducazione

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Prendo l'auto e parto

Vacanze Ko!

  • Tour organizzato
  • Passioni

    • Fotografia
    • Suonare
    • Arte

    Musica

    • Rock
    • Blues

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Fantascienza
    • Diari di viaggio

    Sport

    • Nuoto

    Film

    • Fantascienza

    Libro preferito

    Philip K Dick, Jack Kerouac,Chuck Palahniuk,Nick Hornby

    Meta dei sogni

    Inghilterra, Stati Uniti

    Film preferito

    Pulp Fiction, Se mi lasci ti cancello, Twelve Monkeys,Jules and Jim,A Scanner Darkly

    Chi sono... mi racconto!

    Amo l'arte in qualsiasi forma l'essere umano è in grado di esprimerla, in particolare musica, cinema e fotografia... Sono sicuro che non sono il solo su questo piccolo pianeta a provare certe emozioni, forse dimenticate ... non riesco a rimanere sul lato superficiale delle emozioni, devo approfondirle entrarci dentro e farle arrivare dritte alla mia anima... a volte questo mio modo spaventa e lascia spiazzati gli altri ma diversamente non ci riesco!!! sono un talebano delle emozioni !!!

    Per il resto ho il mio bel carattere, con pro e contro come tutti, constante in quello che faccio, tenace e anche un pò testardo quando devo portare a termine un obiettivo prefissato. Nel mio percorso di vita cerco sempre di mettere entusiasmo e passione, cercando di sorridere piuttosto di stare fermo ad attendere che i problemi si risolvano da soli!!!


    Nelle mie foto e nel blog troverete solo chi sono, quali sono le cose che mi piacciono,  le mie passioni e i miei interessi, un pò come raccontarsi seduti ad un tavolo in buona compagnia facendo due chiacchere, come tutti ho le mie opinioni e il mio modo di vedere la vita... ma ritengo questo non sia il luogo adatto per certi argomenti, preferisco raccontare chi sono !!!

    Se vi risponderò in ritardo queste saranno le mie giustificazioni:

    "Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!" (Cit. Jake Blues)

    Citazioni in libertà...

    Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te." Ora, sono anni che dico questa cazzata, e se la sentivi significava che eri fatto. Non mi sono mai chiesto cosa volesse dire, pensavo che fosse una stronzata da dire a sangue freddo a un figlio di puttana prima di sparargli. Ma stamattina ho visto una cosa che mi ha fatto riflettere. Vedi, adesso penso, magari vuol dire che tu sei l'uomo malvagio e io sono l'uomo timorato, e il signor 9mm, qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre. O può voler dire che tu sei l'uomo timorato, e io sono il pastore, ed è il mondo ad essere malvagio ed egoista, forse. Questo mi piacerebbe. Ma questa cosa non è la verità. La verità è che TU sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi. Ma ci sto provando, Ringo, ci sto provando, con grande fatica, a diventare il pastore. (Jules Winnfield)


    L'amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa star bene, quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri. (Charles Bukowski)

    The most private thing I’m willing to admit

    The first rule of Fight Club is: You do not talk about Fight Club !!!

    Ok sarò onesto in realtà ... Sono un alieno ...;)
    venuto dal sistema di Alpha Centauri, per studiare gli essere umani ...
    , , , , , , , , , , , , ,