Libero

Mary.rm68

  • Donna
  • 55
  • Roma
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 35.767

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Mary.rm68 a scrivere un Post!

Mi descrivo

No sesso virtuale - No sesso telefonico - no cam. Se volete fare delle belle chiacchierate libere e tranquille no problem!!! Ah e per chi mi chiede che ci faccio allora qui rispondo semplicemente "ma saranno fatti miei?" :)

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

:)

I miei difetti

:(

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. :)
  2. :)
  3. :)

Tre cose che odio

  1. :(
  2. :(
  3. :(

Descrivi il primo appuntamento...

Dunque il primo appuntamento...prima di tutto dovrebbe essere di notte (il classico appuntamento al buio) poi possibilmente alito fresco (se uno si incontra di notte si presume che abbia mangiato e possibilmente no aglio o cipolla) poi direi una bella presenza nn guasterebbe (visto che l'incontro è al buio poi se uno accende la luce nn si vorrebbe avere un infarto) poi decisamente meglio se c'è un cane almeno gli facciamo fare una passeggiata e nn possiamo dire "aho manco un cane gira stanotte", poi che dire? ah già una scusa plausibile per mio marito che cavolo si va a letto presto ma qualcosa gli devo pur dire se mi vede uscire di notte, mica gli posso dire "amore vado a buttare l'immondizia!!!" :) che poi sta scusa potrebbe reggere se mi vedesse uscire in pigiama pantofole e bigodini...ma presumo che per un appuntamento, se pur al buio, nn si debba uscire così...

SECONDO APPUNTAMENTO:::

Ipotizzando che il primo sia stato effettuato secondo quanto descritto sopra presumibilmente si fissa un secondo appuntamento (cavolo essere uscita in pigiama e pantofole con l'immondizia in mano è già stata una grande impresa). Al buio nn si può più visto che la volta precedente a momenti cadevo perchè nn si vedeva un cavolo. Ok facciamo di giorno...uhm...orario? Vediamo...considerando che lavoro (otto ore al giorno) la pausa pranzo la passo in ufficio (nn posso uscire perchè anche nella pausa pranzo lavoro) poi c'è la casa (con marito annesso) poi la palestra (mi mantengo in forma) poi la famiglia (è sacra) mamma fratello sorella e nipoti compresi...azz ci sono anche le amiche che vengono ogni tanto a scroccare il caffè...il cane da lavare...il gatto da spazzolare.... il viale da mantenere sempre in ordine... uhm...marò finita la giornataaaaaaa!!!!! Facciamo così... troppo complicato.... accontentiamoci del primo appuntamento!!!!!!!
, , , , , , , , , , , , ,