Libero

Massimo442

  • Uomo
  • 55
  • Catania
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 9

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Massimo442 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Vorrei tu non restassi solo un nick, poter essere sempre nei tuoi pensieri, avvolgerti con le mie attenzioni, farti sentire unica... Sono sensibile, di buona cultura ed apertura mentale, attraente . Vorrei conoscere una persona che sia con me sulla stessa lunghezza d'onda, disposta quindi ad uscire dall'anonimato del web e capace di rendersi reale, con la quale stabilire un'amicizia - anche nel rispetto dei reciproci equilibri affettivi - che sia potenzialmente stabile, tenera e intensa...

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

Inglese, Spagnolo

I miei pregi

Generoso, passionale, paziente...

I miei difetti

Razionale, sensibile, sincero...

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. In una donna ammiro la capacità di dare,
  2. complicità, spontaneità, passione..
  3. E poi, che piacere un bel caffè al mattino... ;-)

Tre cose che odio

  1. Detesto i giudizi frettolosi sulle Persone...
  2. la maleducazione, l'ignoranza, l'insensibilità,
  3. la malafede, la violenza, l'indifferenza altrui...

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Campeggio
  • Passioni

    • Viaggi
    • Musica
    • Suonare

    Musica

    • Disco
    • Pop

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Saggi
    • Psicologia

    Sport

    • Calcio e calcetto

    Film

    • Azione
    • Fantasy

    Libro preferito

    Il Cammino di Santiago, Il Piccolo Principe

    Meta dei sogni

    Isole dell'Oceano Indiano, Isole tropicali in generale

    Film preferito

    Titanic, Prova a prendermi, L'avvocato del Diavolo,Una notte al Museo.

    Io

    " Voglio sentirmi dire che anch'io ne valgo la pena..." .

    Passione Pura

    Danza sul mio petto

    E ti lasci andare danzando con piccoli passi, cammini piano sul mio fragile petto
    è un sali e scendi con me... non farlo è un peccato, e danza così...
    danza sempre più forte, sul mio petto... continua così... e muovi piano il tuo corpo...
    sul mio petto. I tuoi piedi nudi da qui... mi fanno impazzire, le tue gambe... poco più su, l'infinito piacere... Va bene danza così danza sempre più forte sul mio petto...
    continua così... e muovi lento il tuo corpo sul mio petto....
    E' una danza che fa piovere amore, una danza che ci fa parlare senza le parole,
    fino a quando non arriva il sole, ma fino a quando non avrai più voglia di danzare.
    E poi quando arriva la pioggia è tutto più bello, il tuo sguardo, i tuoi lineamenti,
    i tuoi movimenti. E finisce così, la tua danza finisce sul mio petto...
    E' finita così, con quattro gocce d'amore, qui sul mio petto.
    E' una danza che fa piovere amore, una danza che ci fa parlare senza le parole,
    ma fino a quando non arriva il sole, ma fino a quando non avrai più voglia di... danzare.

    Tu, il mio sogno...

    Tu, il mio sogno...

    ...un sogno ad occhi aperti...

    non quelli che svaniscono al risveglio

    ma di quelli che vivi giorno dopo giorno

    sempre con maggiore intensità

    ....e ogni giorno mi meraviglierò nel constatare quanto cresce e si rafforza...

    non verrà mai meno nei momenti difficili, anzi....

    ....Tu, il mio sogno... sarai.

    Attrazione...

    Non è il viso che colpisce, ma le espressioni. Non è il corpo che ci piace, ma il modo in cui si muove. Non è spesso l’aspetto fisico che ci attrae, ma sono i modi di fare di una persona. L’attrazione mentale è molto più forte di quella fisica. Di una mente non ti liberi neanche quando chiudi gli occhi... Io non credo a quelle storie con un sacco di premesse tipo "...Ci dobbiamo frequentare, conoscere, esplorare..." Ma quando? Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto, si vive di emozioni...



    Femmes

    Se telefonando

    Arriverai tu...

    "...Arriverai tu... dai posti più lontani e sconosciuti del mio cammino... Arriverai tu... ti affiancherai a me e ti terrò la mano... Ti darò sicurezza e fiducia... Arriverai tu... e sarai la forza che mi serve... Arriverai tu... Cercheremo insieme una strada forse più lunga e tortuosa. Arriverai tu.... Cercheremo un sogno che parlerà di Noi... Arriverai tu... Cercherò in ogni minuto un tuo semplice sorriso... Arriverai tu... Insieme andremo avanti... Arriverai tu... che rimarrai..." .

    Ingenuo e romantico

    "Ingenuo e romantico bisogno d'amore... io non mi vergogno... non c'è più retorica in queste parole. Ingenuo e romantico sentire l'amore. Io non ho paura... io non mi vergogno di questo cercare. Questi ultimi anni mi hano fatto capire che quel solito inutile usarsi lascia un vuoto nel cuore, perchè è così dolce il tremante abbracciarsi e negli occhi vedere quel sorriso di lacrime e luce dove si specchia l'amore...
    ...Da ingenuo e romantico si trasforma l'amore nella voglia di stringersi... di prendersi e perdersi... e toccare il piacere che spacca il tuo cuore... nell'illusione di sempre, dallo stomaco al ventre... scivolando profondo fino a sfiorare il tuo cuore, e sentire l'orgasmo salire... e salire... e poi ancora salire... fino a farci impazzire...quella piccola morte in un attimo immenso... quel tempo preciso di un improvviso silenzio... la fine. " .
    ( Cristiano De Andrè ) .

    Certificato d'abbraccio

    Sfiorerò il tuo viso con baci caldi .. lambirò la tua pelle ..imprimendo con tocchi leggeri il mio sapore .. ti vedrò sorridere dentro il tuo sogno reale.. ..ed eccitarti ..nel sentirmi sulla pelle solleticherò le tue voglie assopite risvegliando i tuoi sensi … ti indurrò nel mio piacevole mondo... danzeremo come il caldo fuoco della passione Plasmare il tuo corpo .. sentirlo pulsare sotto le mie audaci e vigorose carezze... sentirti tremare nell'impeto dei tuoi orgasmi… dipingere con i miei desideri lussuriosi la pelle... ogni linea del tuo corpo voglio disegnare .. e portarti nel'oblio della passione .. lentamente godo di te .. di ogni tuo dono turgido .. di ogni tua passione già bagnata …. in te mi perdo .. nel tuo profumo di donna mi accendo .. nella pelle di velluto le labbra si perdono … sento il calore della tua anima incendiare la pelle .. inseguo i tuoi brividi... saziandomi di te .. scopro le voglie da placare con il mio istinto … e tu Donna mia mi lasci scorrere in te .

    Solo graffi...

    "...Sai qual è il bello dei cuori infranti? Che possono rompersi davvero solo una volta. Il resto sono solo graffi… ❞ .

     

    Io non ho bisogno...

    "...Io non ho bisogno di denaro, ho bisogno di sentimenti, di parole... di parole scelte sapientemente, di fiori detti pensieri, di rose dette presenze... di sogni da vivere, di canzoni che facciano danzare le statue, di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti... Ho bisogno di quella magia che brucia la pesantezza delle parole, che risveglia le emozioni... e dà colori nuovi . "

    Mi piacerebbe...

    "...Mi piacerebbe scoprire il piacere di telefonate improvvise fatte solo per il bisogno di sentire un attimo la mia voce... Mi piacerebbe mi sussurrassi piano che non ti basto mai... Mi piacerebbe sentirmi stretto in un abbraccio e strodito in un bacio... Mi piacerebbe sentire le mani che si stringono e vedere gli occhi che si cercano... Mi piacerebbe l'amore fatto tra le lenzuola dove ci lasci il cuore, e il mattino seguente profumasse di noi.... Mi piacerebbe sentire le farfalle nello stomaco, quella sensazione che ti scompiglia i pensieri e non ti fa capire più niente... Mi piacerebbe averti tra le mie braccia per tutta la notte. ...Sentire quel brivido che ti toglie il fiato... Mi piacerebbe provare sensazioni che solo tu sai darmi... Sussurrandomi dolci parole voleremo insieme più in alto delle nuvole... Dove finisce il sogno e inizia la realtà... Mi piacerebbe anche tu pensassi che nessuna cosa è sbagliata se ti fa stare bene...".

    Un cuore...

    Oggi, un bimbo mi ha chiesto: “Ma il cuore sta sempre nello stesso posto, oppure, ogni tanto, si sposta? Va a destra e a sinistra?” “No, il cuore resta sempre nello stesso posto, a sinistra..” " ...poi, un giorno,crescerai..". "Allora capirai che il cuore vive in mille posti diversi, senza abitare davvero nessun luogo. Ti sale in gola, quando sei emozionato. O precipita nello stomaco, quando hai paura, o sei ferito. Ci sono volte in cui accelera i suoi battiti e sembra volerti uscire dal petto, altre volte invece fa cambio col cervello. Crescendo imparerai a posarlo in altre mani, e il più delle volte ti tornerà indietro un po’ ammaccato. Ma tu non preoccupartene: sarà bello uguale, o forse ancora di più. Questo però, lo capirai solo dopo molto, molto tempo.
    Ci saranno giorni in cui crederai di non averlo più, un cuore. Di averlo perso. E ti affannerai a cercarlo in un ricordo, in un profumo, nello sguardo di un passante, nelle vecchie tasche di un cappotto malandato. E infine ci sarà un altro giorno, un giorno un po’ diverso, in cui capirai che non tutti hanno un cuore...” .

    Abbi cura

    Non spezzare mai il cuore di nessuno, le persone ne hanno uno solo...

    Poi mi capirai...

    "...Le chiamano carnali quelle persone che emotivamente ti danno tutto: anima, cuore , cervello ,quelle che una volta entrate nella nostra vita ci sconvolgono il tutto ,quelle che le senti oltre che a pelle fin dentro nelle ossa ,quelle che della passionalità ne fanno ragione di vita,quelle che se te ne innamori .Beh ,bisogna prima trovarne. Poi mi capirai… " .
    , , , , , , , , , , , , ,