Libero

MelaAvvelenata83

  • Donna
  • 40
  • In un posto del mondo
Vergine

Mi trovi anche qui

Bacheca11 post
MelaAvvelenata83 29 febbraio

Tutto ciò che non stai cambiando, lo stai scegliendo.

Ti piace?
2

Mi descrivo

Parlare di me non è semplice, un pò perchè descrivermi sarebbe come racchiudermi all'interno di pochi concetti e sarebbe riduttivo, un pò perchè potrei volontariamente omettere alcune mie caratteristiche per cercare di sembrare, migliore. Il mio mondo interiore è un mondo silenzioso e rumoroso allo stesso tempo, sta agli altri scoprirlo, non a me raccontarlo, questo non perchè io sia speciale, ma perchè solo l'esteriorità non basta ....

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

i miei pregi? sto ancora scoprendo se ne ho ....

I miei difetti

i miei difetti sono i miei pregi ....

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. sognare
  2. pensare
  3. agire

Tre cose che odio

  1. non ho mai
  2. odiato,
  3. almeno fino ad ora...

I miei interessi

Passioni

  • Motori
  • Canto
  • Musica
  • Lettura
  • Cucina

Libri

  • Psicologia
  • Horror

Film

  • Horror
  • Thriller

Libro preferito

Castelli di rabbia

LAVANDERIA PULITA

Una giovane coppia si trasferisce in un nuovo quartiere. La mattina dopo, mentre fanno colazione davanti alla finestra, la giovane vede la vicina di casa stendere i panni fuori. "Questo bucato non è molto pulito, ha detto, "non sa come lavarlo correttamente. Forse ha bisogno di un bucato migliore".

Suo marito sembrava silenzioso. Ogni volta che la sua vicina stendeva i vestiti ad asciugare, la giovane donna faceva lo stesso commento. Un mese dopo, la donna fu sorpresa di vedere dei panni puliti sullo stendibiancheria e lo disse a suo marito. "Guarda, ha finalmente trovato un modo per lavare bene i suoi vestiti. Chissà chi glielo ha insegnato?".

Il marito ha risposto: "Mi sono alzato presto questa mattina e ho pulito le nostre finestre". Quello che vediamo quando guardiamo gli altri dipende dalla chiarezza della finestra che stiamo guardando. Quindi non essere troppo veloce nel giudicare gli altri, specialmente se la tua visione della vita è offuscata da rabbia, gelosia, negatività o desideri insoddisfatti. Giudicare una persona non definisce chi è. Definisce chi sei.

Paulo Coelho. "Lavanderia pulita."

"Una donna in genere preferisce essere bella anziché intelligente perché,in generale, l'uomo ha la vista più sviluppata del cervello".
 

Quando smetti di vedere la bellezza
Cominci ad invecchiare.

Le linee sul tuo volto
Sono una mappa per la tua anima.
Quando smetti di correre rischi

Resti dove sei seduto.
Non vivrai più oltre
Ma avrai solo impressione di farlo.

Non è perché stai correndo
E' dove stai andando.
Non è ciò che stai sognando
Ma quello che farai.

Non è dove sei nato
E' dove ti sei sistemato.
Non è quanto debole
Ma cosa ti renderà forte.

“poi ho chiesto: “ secondo te c’è un tempo fisso? C’è un termine entro cui qualunque storia si esaurisce ed è tutto finito?”

 “ non credo esistano leggi nei sentimenti” ha detto “ ma è una specie di arco, può essere tondo o lungo, o basso o stretto, e magari prima ancora che tu  incontri qualcuno hai già dentro l’inizio di una curva e lo senti e non capisci cosa sia.
 Poi ci sei sopra e fino ad un certo punto ti sembra di salire, e salire lontano, e ti fermi e sei in alto e ti sembra che possa durare così per sempre e non ti rendi conto che stai già cominciando a scendere verso terra di nuovo…”

resilienza

Non tutti i posti a cui ti adatti, sono quelli a cui appartieni...perchè la vita è un viaggio e anche se alcune fermate non ci piacciono, continuiamo a viaggiare ....

 

, , , , , , , , , , , , ,