Libero

Miccionsbis

  • Donna
  • 59
  • TO- prima leggete, poi decidete
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: ora online

Amici0

Miccionsbis non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Bacheca

Miccionsbis 28 settembre

Per tutti gli amici, educati e coerenti: è sempre il profilo Miccions, bannato per colpa di un molestatore. 

 

 

Personalmente credo solo in questo, nulla vi è per me di maggiormente significativo dell'AMORE

 

Sono stata educata al rispetto del maschio, questo resterà sempre un punto fermo nella mia vita. Ma chiedo il rispetto reciproco: ovvero, non contattatemi per "usa e getta" e "sveltine". L'amore per me si fa e si vive. Quindi, se non capite la mia posizione, lasciatemi perdere. Per il resto, avete le foto sul mio sito personale. Fatevele bastare.

 

PRECISAZIONE

Vi offro sostegno, consigli, empatia, ma ho piacere che se mi contattate dicendo che vi "piaccio e volete conoscermi da uomo a donna" lo facciate veramente, anziché farmi finire in panchina come riserva. Chi viene da me sta con me e cerca di sapere chi io sia e cosa sia. Non mi contattate per poi sparire giorni e farvi risentire quando c'è tempo o avete finito con le altre. Non importa neppure che torniate da me con profili vecchi, nuovi o modificati, offro sempre possibilità, però chi dice di volermi e io accetto, può avermi solo a condizione di offrire in cambio un profondo e vero sentimento. Con questo spero finalmente di avervi spaventati a sufficienza affinché non mi cerchiate più.

 

21/11/2020. A te che mi hai espresso uno dei commenti più aggraziati, delicati e sublimi, da quando possiedo questo profilo, rivolgo il mio pensiero e benedizione.    Grazie Cosimo.

 

OSSERVAZIONE

In molti parlate della manipolazione effettuata da tizi senza scrupoli né morale. Ho appurato di persona quanto vi sia di vero. Come manipolano? Nel modo più truce e meschino: facendo leva sui sentimenti personali, sull'empatia che riconoscono nei sensibili. Sono individui intelligenti e diabolici, tanto crudeli quanto inarrestabili. Spesso esprimono sentimenti improbabili, assurdi attraverso uno schermo che blocca la realtà, impossibili per non aver vissuto la crescita del vero amore. Ma li esprimono con vigoria, facendo sentire la vittima importante, amata, di loro appartenenza. Questo è peggio che manipolare, si chiama plagiare.

L'avete vissuto, piangendo lacrime amaramente sincere, continuando a domandarvi se la colpa fosse davvero vostra, se qualcosa non fosse stato chiarito nel modo giusto. Le vostre gocce salate nettano le guance e purificano lo spirito straziato, così che mentre scendono portano via il male ricevuto e vi preparano ad una nuova rinascita. Coloro che credono di avervi manipolati non sanno che attraverso tale dolore avete acquisito la capacità di contrastarli. Rigirate a vostro vantaggio le energie emesse per danneggiarvi. Vi hanno rubato un pezzo di cuore? No, vi hanno invece accresciuto la capacità, magari mai conosciuta, di vivere le stesse esperienze, ma nel modo più consono a voi stessi. Pensavano di lasciarvi abbattuti al suolo? Niente affatto, da quelle ceneri rinasce la conoscenza per gestire la vita. Loro continueranno ad agire con lo stesso rituale, incapaci di uscire dall'involucro di nullità che li rinchiude, ma voi, dall'esterno, protetti dal male e dai condizionamenti, avrete acquisito più saggezza poiché vi avranno lasciato un dono che non immaginavano: la libertà.

So con certezza che l'amore vero non cerca di ingannare o manipolare, né vuole ferire, ma soprattutto non scappa. Quando lo incontrerete, non lo perderete.

AM

 

Il sito per le mie altre foto è:
www.annamariapilotto.com - parlami - foto. 
Magari approfittatene per leggere qualche articolo e commentarlo.

Il mio blog con il report sul mondo chat è:
Verità assoluta  eventi di vita  Libero blog

 

 

Hatshepsut: bella come una Dea, forte come un uomo!

 

Anna Comnena: colei che, prima donna, fu storiografa e coraggiosa come un uomo!

 

 

AM che della Dea non ha niente, come scrittrice e storiografa vale per se stessa, ma con la volontà di un esercito di uomini!

 

                capomastro all'occorrenza!

 

     visto che dite che non sorrido mai!

 

 

 

 

Anziché al tram, noi free climbers ci attacchiamo ai mobili di casa...

 

      

 

Ti piace?
17

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Indo-Europeo - Latino - Etrusco - Celtico madre

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna
, , , , , , , , , , , , ,