Libero

Michela_Somacal

  • Donna
  • 39
  • Mel
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 28

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Michela_Somacal a scrivere un Post!

Mi descrivo

...

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Natura ed animali, in particolare i cani
  2. Meccanica, in particolare CNC
  3. Scienza e matematica

Tre cose che odio

  1. Chiunque maltratti i bambini e gli animali
  2. Razzismo e pregiudizi
  3. Chi valuta solo l'aspetto fisico

AITSaM

Nel tempo libero faccio attività di volontariato per l'AITSaM di Belluno (Associazione Italiana Tutela Salute Mentale) e partecipo a diverse attività per la promozione della Salute Mentale. //aitsambelluno.it/ //www.facebook.com/aitsamonlusbelluno

Casa AITSaM

L'AITSaM di Belluno ha ottenuto dall'Amministrazione Provinciale di Belluno la concessione di una casa in comodato d'uso gratuito, questa importante opportunità apre nuove possibilità per tutte le attività svolte dall'associazione a favore delle persone con disagio psichico, dei loro familiari, dei volontari e della cittadinanza. Qui si tengono:

- gli incontri del gruppo di ricerca espressiva "Il Gabbiano", formato da persone con disagio psichico, dai loro familiari e da volontari guidati da animatori artistici;

-gli incontri del gruppo di auto mutuo aiuto per le persone con disagio psichico;

- gli incontri mensili del gruppo di auto mutuo aiuto rivolto ai familiari delle persone con disagio psichico;

- i vari laboratori (cucina, utilizzo computer, coltivazione orto o giardino) finalizzati all'incremento dell'autonomia, della socializzazione e per apprendere delle competenze utili all'inserimento lavorativo.

Queste attività sono supportate dal prezioso contributo dei volontari che condividono le finalità dell'associazione. Se volete segnalare la vostra disponibilità, per donare un contributo o per diffondere questo progetto potete contattare l'AITSaM di Belluno tramite e-mail (aitsambelluno@gmail.com) L'associazione è regolarmente iscritta nel registro regionale Vento delle associazioni di volontariato, le donazioni e i versamenti di contributi sono pertanto detraibili nella denuncia dei redditi. Il direttivo dell'associazione ringrazia di cuore per ogni gesto solidale.

, , , , , , , , , , , , ,