Libero

Morgana_e_il_vento

  • Donna
  • 50
  • Vivo
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici1

Ultime visite

Visite al Profilo 2.313

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Morgana_e_il_vento a scrivere un Post!

Mi descrivo

Quando sarò capace d'amare mi piacerebbe un amore che non avesse alcun appuntamento col dovere.. un amore senza sensi di colpa senza alcun rimorso egoista e naturale come un fiume che fa il suo corso. Senza cattive o buone azioni senza altre strane deviazioni che se anche il fiume le potesse avere andrebbe sempre al mare. Così vorrei amare. G.Gaber

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

Francese, Inglese

I miei pregi

Non ha nessuna importanza se non mi conosci

I miei difetti

Non ha nessuna importanza se non mi conosci

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. L'amore più grande della mia vita: mia FIGLIA
  2. Ridere, il profumo del mare, il rumore delle onde
  3. Vento tra i capelli, le fragole,le FARFALLE

Tre cose che odio

  1. Non odio nessuno ma non sopporto i: BUGIARDI!
  2. Chi finge di essere cio' che non e'!
  3. Privi di fantasia

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Campeggio
  • Passioni

    • Teatro
    • Fotografia
    • Arte

    Musica

    • Pop

    Cucina

    • Piatti italiani
    • Cinese

    Libri

    • Narrativa
    • Classici

    Film

    • Fantasy
    • Thriller

    Libro preferito

    Niete e cosi sia. Oriana Fallaci

    Meta dei sogni

    Irlanda e Scozia, Isole tropicali in generale

    Film preferito

    Il signore degli anelli

    PAULO COELHO

    Non smettere mai di avere dubbi quando non hai più indecisioni, vuol dire che ti sei fermata nel tuo cammino.

    TIZIANO FERRO

    Chiedo scusa a chi ho tradito,e affanculo ogni nemico,Che io vinca o che io perda è sempre la stessa merda,E non importa quanta gente ho visto, quanta ne ho conosciuta Questa vita ha conquistato me e io l'ho conquistata 'Questa vita' ha detto mia madre 'figlio mio va vissuta, Questa vita non guarda in faccia e in faccia al massimo sputa' Io mi pulisco e basta con la manica della mia giacca E quando qualcuno ti schiaccia,devi essere il primo che attacca.Non ce l'ho mai fatta, ho sempre incassato,E sempre incazzato, fino a perdere il fiato Arriverà la fine, ma non sarà la fine,E come ogni volta ad aspettare e fare mille file Con il tuo numero in mano e su di te un primo piano Come un bel film che purtroppo non guarderà nessuno.Io non lo so chi sono e mi spaventa scoprirlo,Guardo il mio volto allo specchio ma non saprei disegnarlo Come ti parlo, parlo da sempre della mia stessa vita, Non posso rifarlo e raccontarlo è una gran fatica. Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani,Perchè sarà migliore e io sarò migliore Come un bel film che lascia tutti senza parole.

    NEGRITA

    E' un secolo che piove,in questo buco di città gonfia di rimpianti e di arroganza stupida. Anche tu in ostaggio, di una lunga redenzione ti offro il mio coraggio, ma questo viaggio tocca a te! E' un biglietto per le stelle quello lì davanti a te, cambierai la pelle , ma resta speciale, non ti buttare via! In questo inferno di ombre piatte,in questo vecchio luna park, resta ribelle,non ti buttare via..... Prendi una chitarra e qualche dose di follIa, come una mitraglia, sputa fuoco e poesia. L'arma è a doppio taglio: ti potrai ferire un po', non avrai un appiglio ma stai sveglio, tocca a te!

    "Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre "

    PAULO COELHO

    Occorre un grande sforzo per liberarsi dalla memoria ma, quando ci riesci, scopri di avere doti superiori a quelle che immaginavi. Tu abiti in un corpo gigantesco: l’Universo, che contiene tutti i problemi e tutte le soluzioni. Sonda la tua anima anzichè scandagliare il tuo passato. L’Universo attraversa molti mutamenti e ti accompagna in ciascuno di essi Per noi, ogni mutamento è “una vita”. Le cellule del tuo corpo si rinnovano e cambiano, ma tu sei sempre te stesso: e così anche il tempo non passa, ma muta.

    ......IL CORAGGIO.........

    A cuore scalzo ad aspettare e i piedi sopra il cuore ad aspettare pronti al salto a cuore scalzo saranno fiumi e cascate di perle saranno fiori sbocciati da cogliere fino alla stelle per noi che abbiamo tempo passiamo troppo tempo ad aspettare l'attimo che accende a cuore scalzo e i piedi sopra il cuore soffieranno emozioni leggere saranno bolle di cielo e sapone il cuore stanco infondo a un bagno di sudore per volare sperare soffrire e impazzire per amore sarà un volo di baci e farfalle sarà un abbraccio più forte e forte un brivido sfiora la pelle per noi che abbiamo tempo passiamo troppo tempo ad aspettare l'attimo che accende a cuore scalzo e i piedi sopra il cuore soffieranno emozioni leggere saranno bolle di cielo e sapone il cuore stanco infondo ad un bagno di sudore per volare sperare soffrire e impazzire per amore a cuore scalzo ad aspettare e i piedi sopra al cuore ad aspettare pronti al salto a cuore scalzo MAX GAZZE'
    , , , , , , , , , , , , ,