Libero

MostriChattolina

  • Donna
  • 121
  • Detenuta in attesa di giudizio.
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita MostriChattolina a scrivere un Post!

Mi descrivo

"Più gli uomini si sono assuefatti al buio meno sopportano la luce degli altri”

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

Amo incondizionatamente.

I miei difetti

So odiare.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Scusate...

... potreste allontanarvi tutti dallo schermo? Bastano pochi centimetri, il necessario per non sentire tutto quello che dico.
No, tu no, rimani. Non tu, lei, proprio tu, ragazza che non ho, e forse non ho avuto mai.

Perdonami, non so bene cosa volevo dirti.

Che sono responsabile del nostro appuntamento mancato. Che se vivrò una seconda volta tornerò a cercarti, ovunque e chiunque tu sia. Saranno molte le nostre forme e le nostre morti. Ma di una cosa ti prego. Quando vedrai un ragazzo, bruscamente, rivolgerti la parola fino a offenderti, o, altrettanto improvvisamente, piangere fino a offendersi, non andartene, non ti voltare.

Più gli uomini sono grandi, più piangono. E più hanno carattere, più hanno un pessimo carattere. Vedi, ragazza, questi uomini li chiamano disturbati. Se non possono avere tutto vogliono il nulla. Se non vengono amati si fanno odiare.

Sono gli uomini che conoscono alla perfezione, come i bambini e i poeti, l'arte di essere infelici. Non hanno invidie, tranne una. Per i belli e mediocri. Quelli alti con gli occhi azzurri che ti fanno ridere, ti divertono e che, per una sera non ti fanno pensare.

Ragazza che non ho, devo chiederti un grande favore. Guarda al di là delle apparenze in futuro. Perché ogni uomo ha bisogno di piangere almeno una volta, a lungo, nelle tue braccia, prima di potersi liberare. Non è affatto un debole, al contrario. Quello che ti chiede oggi te lo restituirà mille volte.

Di Jack Folla.

Link Preferiti

, , , , , , , , , , , , ,