Libero

Nina_P

  • Donna
  • 47
  • Cork (Co. Cork - Eire)
Capricorno

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 2.821

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Nina_P a scrivere un Post!

Mi descrivo

Fashion designer, vivo in Irlanda da circa tot anni: Dublino, Limerick, Galway, Cork. Sono semplicemente anima e cervello... La musica è la mia ancora di salvezza...

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Inglese, Francese

I miei pregi

Pochi o troppi, dipende dai punti di vista

I miei difetti

Chi non ne ha? tutti ne abbiamo qualcuno, e non è detto che debba essere visto come qualcosa di negativo, specialmente quando si parla di difetti fisici che non dipendono da noi...

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Natura, musica, arte a 360°...
  2. Leggere, disegnare, viaggiare...
  3. Conoscere...

Tre cose che odio

  1. Ipocrisia, falsità, idiozia...
  2. Aridità di sentimenti, odio, gelosia...
  3. Cattiveria gratuita...

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Città d'arte

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Arte
    • Canto
    • Viaggi

    Musica

    • Alternative

    Cucina

    • Veggy
    • Indiana

    Libri

    • Horror
    • Gialli

    Sport

    • Running
    • Basket

    Film

    • Horror
    • Thriller

    Libro preferito

    Vedi "Il mio film preferito"...

    Meta dei sogni

    Irlanda e Scozia, capitali europee

    Film preferito

    La lista è troppo lunga...

    La vera bellezza...

    La bellezza vera è oltre lo sguardo. E' intangibile. Quando la sfiori ti disarma.

    Messaggio urgente!!!

    A tutti i "signori" in cerca di MILF siete pregati di girare alla larga perché io non lo sono!

    Tanto per essere chiari:

    Non cerco avventure di nessun tipo tanto meno virtuali!

    Non chiamarmi amore...

    Non chiamarmi Amore se non hai compreso quale prezzo ho pagato per ogni attimo della tua presenza. Non chiamarmi Amore se non hai saputo leggere le pagine della mia anima. Non chiamarmi Amore se non conosci l'abisso che provoca il distacco. Non dirmi niente allontanati piano senza calpestare la mia anima.

    Pensieri...

    Se ci fermassimo all'apparenza perderemmo l'occasione di cogliere "l'essenza" dello stile di una persona i dettagli che parlano della sua personalità e non della sua disabilità! (Carla Compierchio)

    ...maschere...

    Le maschere della vita...Ho deciso di comprarmi una maschera, una per ogni giorno in cui avrò voglia di sentirmi diversa, di estraniarmi dal mio "io"...Le terrò in un cassetto e le indosserò ogni volta che ne avrò voglia.Ho pensato......alla maschera di ghiaccio, incisiva e tenace, solo in alcuni casi può essere portatrice di calore ma in genere è tagliente come poche al primo sguardo!...la maschera di gomma, apparentemente morbida al tatto e facilmente modellabile, cinica e guardinga, poco affidabile perchè rimbalza!...la maschera di carta, ruvida e impetuosa, si sgretola facilmente ma altrettanto repentinamente, come in un puzzle, si ricompone!...la maschera di cera, accomodante e maliziosa, vorresti schiacciarla con le dita ma devi prestare attenzione, perchè se la cera è ancora troppo calda ti potresti bruciare!...la maschera di cristallo, capricciosa e polemica, che risplende nella notte in tutta la sua maestà ma dietro la sua ammaliante parvenza lunare si celano insidie, i suoi giochi di luce e i suoi bagliori ti potrebbero accecare!...la maschera di bronzo, risoluta e spietata, è la più temibile, se ti ci scontri non hai più via d'uscita!...e infine c'è la maschera di vetro che ti apre le porte all'ignoto e ti suggerisce: "Guarda oltre!". Lei è onesta e sincera, perchè aprire è il verbo del cuore e gli occhi, specchio dell'anima, non mentono MAI!Se non sei capace di indossare quest'ultima maschera sei il NULLA.Indossa ogni giorno la tua maschera migliore, ma non dimenticarti mai di nutrire l'anima!Perchè le maschere mutano nella loro materia, nella loro fattezza e nei colori, ma niente e nessuno potrà mai scalfire l'impenetrabile e ciò che è VERO.

    Cosa succede quando ci si ferma alle apparenze.

    Ragazza di 15 anni di età cammina mano nella mano con suo figlio, la gente la chiama "puttana" senza sapere che è stata violentata all'età 13 anni. La gente chiama "ciccione" un signore senza sapere che ha una malattia che gli provoca sovrappeso. La gente fugge davanti al volto sfigurato di un signore senza sapere che rischiò la vita facendo il vigile del fuoco . La gente prende in giro i "bambini speciali" senza sapere che sono migliori di loro.
    , , , , , , , , , , , , ,