Libero

P0VER0_DIAV0L0

  • Uomo
  • 58
  • Tra il cielo e il mare fra le montagne
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici 1

Ultime visite

Visite al Profilo 2.813

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita P0VER0_DIAV0L0 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Provate a pensare a tutte le persone che avete mandato al diavolo o all'inferno, tanto l'indirizzo è sempre il mio, ci avete pensato ? Erano persone simpatiche ? Divertenti ? Immagino di NO, altrimenti ve le sareste tenute lì. Ecco, adesso provate a pensare a casa mia, e a quei cinquecentomila milioni di rompiballe che mi avete mandato, pensate a quanto mi diverto !

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Andate fiduciosi nella direzione dei vostri sogni,

vivete la vita che avete sempre immaginato.

UN SALUTO A TUTTI VOI...

Provate a immaginare di ritrovarvi una mattina appena svegli, in piedi accanto ad un capello. Si, ad un capello vero, di una testa vera, di un uomo vero. Provate a pensare cosa si prova a starsene lì, in piedi come un pirla, con la forfora fino alle ginocchia e magari fermo, immobile, in una posizione da rimbambito, perchè il padrone della testa usa anche il gel. Provate ! E poi sareste voi quelli che si sono svegliati male ! - A voi piacerebbe se la gente dicesse in giro che siete brutti ? O che non site così brutti come vi dipingono ? A nessuno è mai venuto in mente che magari il pittore che mi ha dipinto era una mezza sega? O che magari quel giorno lì che mi hanno fatto il ritratto non stavo tanto bene ? E poi, dov'è sto cavolo di quadro ???

certo che Voi direte "abbiamo visto l'esorcita! e fai proprio schifo!" Già, ve lo do io "l'Esorcista". Avete sentito che voce che mi hanno dato? Ve la ricordate ? Beh, tanto per chiarire, per la precisione: io ho fatto il militare ed ero nel coro degli Alpini di Bressanone! E che sia chiaro.

Vogliamo parlare della chiesa?     io ero tutto gasato quanto ho saputo che ce l'avevo anche io: mi immaginavo le volte, le cupole e i campanili, dei vestiti per i preti da notte degli Oscar...  E invece? Grotte, cimiteri, fabbriche dismesse e che cavolo! Un pò di gusto !  E poi i vestiti dei miei addetti...  Sembrano tutti il mago Manuel! Dai che schifo. Ma avete visto poi che pettinature c'hanno ? Dai capperi un pò d'immagine.  Che poi tutte queste cose a me mi penalizzano. 

 

e se fossi un'angelo ?

Se io fossi un angelo chissà cosa farei alto biondo invisibile che bello che sarei e che coraggio avrei. Sfruttandomi al massimo e' chiaro che volerei zingaro, libero tutto il mondo girerei andrei in Afghanistan e più giù in Sud Africa a parlare con l'America e se non mi abbattono anche coi russi parlerei Angelo se io fossi un angelo con lo sguardo biblico li fisserei vi do' due ore due ore al massimo poi sulla testa vi piscerei sui vostri traffici sui vostri dollari, sulle vostre belle fabbriche di missili se io fossi un angelo non starei mai nelle processioni nelle scatole dei presepi starei seduto al dolce fresco delle siepi sarei un buon angelo parlerei con Dio gli ubbidirei amandolo a modo mio a modo mio gli parlerei a modo mio e gli direi... i potenti che mascalzoni e tu cosa fai li perdoni ma allora sbagli anche tu
ma poi non parlerei più un angelo non sarei più un angelo se con un calcio ti buttano giù al massimo sarei un diavolo, un povero diavolo e francamente questo non mi va. Ma poi l'inferno cos'e'? a parte il caldo che fa non e' poi diverso da qui perché io sento che sono sicuro che io so' che gli angeli sono milioni di milioni e non li vedi nei cieli ma tra gli uomini sono i più poveri e i più soli quelli presi tra le reti e se tra gli uomini nascesse ancora Dio gli ubbidirei amandolo a modo mio

ho provato con i quiz

una volta ho partecipato ad un quiz, "superflash", stavo per vincere 13 milioni, che allora erano tanti! Poi però non ce l'ho fatta, perchè quell'altro concorrente sapeva una risposta più di me.

Ecco e poi uno non deve essere cattivo

"Lucifero"

Lucifero è "la creatura ch'ebbe il bel sembiante", il più bello degli angeli, prima che si ribellasse al suo Creatore, trascendendo, con folle superbia, i limiti della propria natura. Lucifero è, dunque, ... 'l primo superbo,che ..., per non aspettar lume, cadde acerbo”.Figlio dell’Aurora. Lucifero (portatore di luce) è il nome latino del pianeta Venere, la prima stella a comparire la sera e l'ultima a spegnersi al mattino.

Per la sua ribellione a Dio Lucifero venne precipitato giù dai cieli e si conficcò al centro della terra. La caduta di Lucifero, che aveva provocato la voragine profonda dell'Inferno e, di conseguenza, l'innalzarsi del monte del Purgatorio, poiché le terre, per non venire in contatto con il corpo dell'angelo ribelle, si erano ritirate ed erano emerse nell'emisfero opposto, è uno degli esempi di superbia punita scolpiti sul pavimento della prima Cornice del Purgatorio.

Ho provato anche a mettermi nel business: facevo le pentole a pressione, di alluminio. A proposito voi lo sapete come cavolo funzionano?

Voi non ci crederete, ma non sono riuscito a finirne nemmena una: mi fregava il coperchio. Alla fine per smaltire le pentole che ormai erano fatte, ho dovuto pagare due deficienti da mandare in televisione, e regalare insieme la mountain bike, il tappeto, il vibromassaggiatore e il phon !

Ci ho smenato un sacco di soldi.

citazione

Oscar Wilde era solito dire che preferiva il Paradiso per il clima e l’inferno per compagnia e divertimento ma una mia amica mi ha suggerito che se soffrite di stitichezza forse è meglio il purgatorio!

Contatore accessi gratuito

.

 
, , , , , , , , , , , , ,