Libero

Pensieri_a_Colori

  • Donna
  • 52
  • Nel cuore dei miei figli
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 3.512

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Pensieri_a_Colori a scrivere un Post!

Mi descrivo

Positiva e socievole, nonostante l'inclemenza di tanti e a volte della vita stessa. Ma sono esperienze che ci portano al cospetto di noi stessi e dei nostri limiti, nonchè verso la crescita evolutiva.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Socializzare
  2. Scrivere
  3. Leggere

Tre cose che odio

  1. Ambiguità
  2. Ipocrisia
  3. Piangere su se stessi

 

Quando ti viene voglia di giudicare qualcuno, pensa ai suoi occhi… ricorda il suo sguardo pulito e forse… la voglia di giudicarlo ti passerà…

 

 

La vita non è un film in bianco e nero. E’ fatta di colori, e ogni colore ha infinite sfumature. E le mie sfumature a volte possono apparire stonate, incoerenti e in contraddizione con i colori scelti, perché nessuno potrà vederle come le vedo io, soprattutto se intervallate da altre tonalità. Ma non per questo mi si più giudicare o condannare o dare di me definizioni che non mi appartengono. Né si può avere la presunzione di farlo se i giudizi sono determinati da pregiudizi che, schematizzando la mente e imprigionandola in pochi colori, porteranno gradualmente e inevitabilmente a vedere la vita in bianco e nero. E solitudine interiore, in fondo, è anche questo…

 

 

E’ impensabile che tu prenda tutto ciò che ti viene offerto se hai le idee chiare su ciò che invece vuoi… ancor più se le hai chiare su ciò che non vuoi..

 

Contatori visite gratuiti
, , , , , , , , , , , , ,