Libero

Princess.Ginny.43

  • Donna
  • 27
  • In a winter night with my little friend
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Princess.Ginny.43 a scrivere un Post!

Mi descrivo

i knOw i'm strange. but what are yOu?

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Inglese, Francese, Tedesco

I miei pregi

-.-\"

I miei difetti

Cinica, testarda, pessimista, violenta, introversa, incapace di controllarmi, troppo soggetta a colpi di fulmine, incontrollabile, maleducata

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. le nOstre riflessiOni sul murettO
  2. tOrnare da scuOla cOn ViC, la sua cOmpagnia
  3. musica e lenzuOla

Tre cose che odio

  1. Lucky che parla di quandO stavamO insieme
  2. litigare cOn ViC O cOn i miei amici
  3. Berry quandO fa la emO-dark-punk esagerata

I miei interessi

Musica

  • Rock

Film

  • Fantasy

Ciao a tutti.
Non voglio scrivere cose già presenti nel profilo, voglio solo parlarvi dei personaggi principali della storia della mia vita.
Per prima c'è Becky (Rebecca), la mia migliore amica. Siamo amiche da più di dieci anni, noi due, non metà dello stesso intero ma interi perfettamente sovrapponibili. Diverse in tutto e per tutto, ma non si dice che gli opposti si attraggono?
Poi c'è Lucky, il mio migliore amico. Siamo amici da più di dieci anni (eravamo in classe con Becky sin dall'asilo) e siamo anche stati insieme per un periodo piuttosto lungo, ma io preferirei non parlarne. Lui invece si diverte così tanto a discuterne...
Poi c'è Berry, la mia amica emo-dark-punk, semi fidanzata da chissà quanto con John. E' lei che me l'ha fatto conoscere, e non le sono grata per questo. E' una ragazzina molto strana, paranoica e magra come un chiodo, sempre con l'iPod nelle orecchie, mai disposta ad ascoltare gli altri.
Poi c'è Holly, la migliore amica di Nicky. Lei è l'unica normale del gruppo.
Poi c'è Nicky, la migliore amica di Holly. Lei è strana, molto sportiva e sbrigativa. Ma accetta sempre le mie scuse impossibili per non correre in palestra.
Poi c'è (a mio malgrado) John. Alto molto sotto la media, capelli marroncini e occhi gialli (non scherzo), saputello intelligente che fa copiare solo chi è nella sua cerchia più che ristretta di amici. Semi fidanzato da chissà quanto con Berry, non l'ha mai amata ma non sa come mollarla e dirle che...sì, al nostro Mr Insensibilità piace qualcuno. Ed io spero vivamente che non sia Becky, anche se lei ricambierebbe.
 
, , , , , , , , , , , , ,