Libero

Puma820

  • Uomo
  • 38
  • Treviso (TV)
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 06 agosto

Ultime visite

Visite al Profilo 15.405

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Puma820 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sono un tipo semplice, riservato, sensibile, mi piace ridere e scherzare... Fisicamente magro alto 1.74, occhi marroni e capelli castani.. Cerco persone semplici e vere che sappiano reggere un discorso normale per conoscersi ed avere scambio di idee usando la propria testa (senza seguire la massa vuota e superficiale). Purtroppo noto che molte persone si spaventano e scappano quando si affrontano discorsi un po'più impegnativi tanto che non sanno nemmeno cosa vogliono nella vita.

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Inglese, Francese

I miei pregi

Vediamo cosa si dice di me in giro: bravo ragazzo, serio, simpatico e divertente, onesto... sensibile (anche se non sembra).. umile.. responsabile.. riservato.. SEMPLICE.. con sani valori e principii..

I miei difetti

TANTI tra cui: i miei pregi; timido e diffidente (con chi non conosco); introverso; non dimentico i torti subiti; tranquillo (troppo); è facile offendermi (sono troppo sensibile); se mi arrabbio (cosa difficile ma possibile) sono guai !

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. musica, suonare
  2. Passeggiare, sport
  3. Coerenza, semplicita', rispetto

Tre cose che odio

  1. droga, fumo
  2. Ipocrisia
  3. falsita', superficialita'

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Passioni

  • Suonare
  • Musica
  • Sport

Musica

  • Pop
  • Rock

Cucina

  • Piatti italiani
  • Pizza
  • Burgers

Libri

  • Avventura
  • Narrativa
  • Fantasy

Sport

  • Calcio e calcetto
  • Pallavolo

Film

  • Azione
  • Fantasy
  • Avventura

Libro preferito

alcuni

Meta dei sogni

Caraibi

Film preferito

tanti

La persona giusta

La persona giusta è quella che potrebbe stare in ogni altro luogo migliore... ma sceglie di stare accanto a te! sei tutto per lui e non c'è un luogo migliore che non sia accanto a te!

".. sei il primo pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla, sei la ragione più profonda di ogni mio  gesto, la storia più incredibile che conosco .."

Sentimenti...

I sentimenti sono come fiori.. se non sono trattati con cura appassiscono! 
quelli sinceri vanno coltivati finchè sono freschi altrimenti col tempo si estinguono..
anche l'amicizia migliore o il più grande amore senza le giuste attenzioni svanisce.. non resta che il ricordo.. e nel caso peggiore nemmeno quello!
un sentimento muore se è trattato con indifferenza... svanisce se non è trattato con serietà e sincerità..
 necessita di impegno e coerenza ! 
altri mali  sono la distanza ed il perdersi di vista.. il non sentirsi ti porta a dimenticare !!!
 

un sentimento vero e sincero è come una stella che risplende nel firmamento celeste.. ma se trascurato o tradito sbiadisce fino a perdere il suo splendore.. diventando una stella morta che non brillerà mai più !!!

Un sentimento va rispettato.. non si gioca con esso !

Amare è..

.. è voler bene.. è comprensione.. è rispetto.. è dialogo.. è altruismo.. è aver cura.. è lealtà e sincerità.. è non abbandonare mai.. è dare senza pretendere.. è volere la felicità di chi si ha accanto.. è alleviare le sofferenze.. è condividere ogni momento (bello o brutto che sia).. è saper ascoltare chi si ha accanto.. è ascoltare la voce del cuore.. è far parlare il cuore.. amare è..

non ci si deve fermare all'aspetto esteriore (il fisico passa con gli anni.. ma il carattere resta).. una persona la si ama per il suo modo di essere,  per le sue idee, il suo modo di fare.. non si pretende di cambiarla, si apprezzano sia i pregi che i difetti.. in un rapporto deve esserci serietà,  rispetto, comprensione, stima, lealtà.. ed il dialogo non deve mai mancare (è quello che resterà quando gli anni si faranno sentire)..  

amare è stare insieme, ogni momento anche il più insignificante diventa un momento magico.. "non c'è niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto a te che valga un gesto tuo o un tuo movimento perchè niente al mondo mi ha mai dato tanto da emozionarmi come quando siamo noi niente altro che noi..  sul tuo cuore riposerò il tuo respiro è soltanto un attimo.. ed ho paura di dirti che non ho niente se non ho te.."

Nessuno è perfetto!

Al mondo nessuno è migliore di altri.. nessuno è perfetto, si commettono spesso errori, si giudica in modo sbagliato e si punta il dito facilmente contro gli altri, bisognerebbe saper ascoltare di più ed essere meno egoisti e presuntuosi. Prima di dire.. di fare.. di pretendere.. bisognerebbe ascoltare e capire..  in alcuni momenti sarebbe bene anche ascoltare la voce del cuore.. Quando si commettono errori bisogna ricordare che nulla è perduto, l'importante è ammettere di aver sbagliato e cercare di rimediare (sbagliando si impara), solo così si cresce e ci si migliora.. nella vita bisogna essere umili e saper chiedere perdono.. ma bisogna anche saper perdonare!

"Si sbaglia sai quasi continuamente sperando di non farsi mai troppo male, ma quante volte si cade. La vita sai è un filo in equilibrio e prima o poi ci ritroviamo distanti davanti a un bivio..
Non siamo angeli in volo venuti dal cieloma gente comune che ama davvero, gente che vuole un mondo più vero.."

"ascolta quello che hai dentro al petto e che non hai mai detto!"

Coerenza.. promesse.. rispetto..

Credo che nella vita sia molto importante essere coerenti, avere proprie idee, principi, valori.. difenderli e portarli avanti senza lasciarsi condizionare o influenzare facilmente dagli altri..  certo alcune idee possono essere sbagliate, allora ci si renderà conto dell'errore e si cambierà punto di vista, bisogna  imparare dai propri errori e saper distinguere i consigli giusti da quelli sbagliati!  L'importante è che non si cambi continuamente idea e parere altrimenti non si è delle persone vere, serie, affidabili, non si ha una propria personalità ma ci si lascia manipolare dagli altri!

Credo sia importante  mantenere  la parola data.. le promesse vanno rispettate! può capitare che non si possa adempiere a qualche promessa perchè si verificano eventi imprevisti.. ma non deve diventare un'abitudine altrimenti non si è persone vere, leali, serie.. ma si dicono bugie per convenienza, per raggiungere i propri scopi.. si approfitta e si usano gli altri, questo non dovrebbe mai capitare! le persone non sono oggetti con i quali si gioca finchè si ha voglia e poi si buttano via!

Importante è anche il rispetto verso tutti gli esseri umani (non si gioca con le persone e con i loro sentimenti).. rispetto per gli animali, per le piante, per la natura.. rispetto per la vita! la vita non va buttata via!  

SE C'E' UN POSTO NEL TUO CUORE

Riposa gli occhi e non pensare, c'e' la notte che ti aiuta.. dormi e lasciami giocare a quando non sarai piu' qui, a quando un giorno un nuovo amore ti riscaldera' di piu'. E dormi stretta alla mia pelle che domani non si sa. E sogna che il tuo compleanno tornera' tra appena un anno.. e avrai volato e navigato, io chissa' dove saro', ma se c'e' un posto nel tuo cuore non faro' rumore, tienilo per me!
Al vento che cambia, a un cielo bambino, ai fuochi di festa, a me che resto qui vicino.. ai nostri pensieri, ai sogni di ieri, a tutti gli amori che incontrerai. C'e' ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere e vento e sole ed ancora e ancora amore. E cambieranno le parole sulla musica che sai, ma se c'e' un posto nel tuo cuore non faro' rumore, tienilo per me. Al vento che cambia e spettina il cuore, ai piedi del mare a tutte quante le parole, al cielo di sole, a come eravamo.. a quelli che siamo adesso noi.  Al vento che cambia e cambia la vita.. a quando mi prendi e tocco il cielo con le dita, e intanto che dormi arriva domani e ancora ti svegli qui nelle mie mani.

L'amore

Guardo il cielo e non vedo altro colore, solo grigio piombo che mi spegne il sole
l'unica certezza è gli occhi che io ho di te. Due fotografie è tutto ciò che rimane,
Sul mio letto il vento le fa volare, la distanza che ci divide fa male anche a me.
Se non vai via, l'amore è qui!
Sei un viaggio che non ha né meta né destinazione, sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore, cosi' sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te l'amore...
Quel che so di te è soltanto il tuo nome, la tua voce suona in questa canzone.
Musica e parole emozioni che scrivo di noi! Se non vai via, il mondo è qui!
L'amoreeeee... l'amoreeeee Cambia il cielo, i tuoi occhi no.. Come vetro è l'amore che sei!

Qualcosa che non c'è

Tutto questo tempo a chiedermi cos'è che non mi lascia in pace. Tutti questi anni a chiedermi se vado veramente bene Così Come sono.
Così un giorno Ho scritto sul quaderno Io farò sognare il mondo con la musica.
Non molto tempo dopo quando mi bastava fare un salto per raggiungere la felicità, e la verità è che
ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è invece di guardare il sole sorgere
Questo è sempre stato un modo Per fermare il tempo e la velocità.
I passi svelti della gente, la disattenzione, le parole dette senza umiltà, senza cuore così solo per far rumore.
Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è Invece di guardare Il sole sorgere
E miracolosamente non Ho smesso di sognare. E miracolosamente non riesco a non sperare, se c'è un segreto è fare tutto come Se vedessi solo il sole

GOOD BYE

Il tempo è una marea, ci trascina via! sommerge i desideri, spazza via gli amori! e una volta ancora è tempo di confonderci, di guardarci andare e di voltare pagina.. di dirci appena ricordati di me! Il tempo è una scommessa, se lo perdi passa.. ma noi che abbiamo vinto ce ne resta tanto per giocarci un altro amore e ancora crederci.. per partire verso incontri lontanissimi, comunque sia ricordati di me.
Goodbye.. goodbye.. goodbye.. goodbye..
questa notte forse è l'ultima teniamola per noi.. se c'è un fuoco non lo spegnere, io ti ritroverò!
goodbye goodbye...
Il tempo è un marinaio, giura di restare ma appena s'alza il vento vuole un altro mare!
e noi siamo come il tempo pronti a correre, a scommettere, a scappare, a farci prendere..
per dirci poi ricordati di me.

RAGAZZA D'ARGENTO

Invoco le stelle con gli occhi lassù, ma tutto è fuggito via nel fiume di noi, il mio desiderio, l'immagine tua, la dolce campagna che un tempo fiorì !
Seduto in mezzo alla notte implorarti vorrei, disegno a terra il tuo nome nel chiarore di te ! 
Ci ameremo per sempre anche dopo di noi !
Ragazza d'argento di te m'ispirai, ma sempre viviamo noi per poi dirci addio.
A chi se non alla notte abbracciarmi dovrei, amore del mio pensiero tu sei dove non sei.. ci ameremo per sempre anche dopo di noi ! Ti vorrei, ti vorrei.. ma il mattino allagherà questi occhi miei ! dove sei senza me dolce armonia... stringimi a te! Seduto in mezzo alla notte quanta natura che c'è a ricordarmi l'amore adolescente su me.. Ci ameremo per sempre anche dopo di noi, il tuo corpo è pensiero anche dopo di noi... di noi...

IO VOGLIO VIVERE

Forse scorre lento il silenzio, il senso e il profilo della vita tra le cose, neanche il buio serve ad immaginare la ragione che ci invita a provare! So che può far bene anche gridare per riscattare l'anima dal torpore, so che ad ingannarmi non è l'amore perchè voglio amare..
Io voglio vivere ma sulla pelle mia, io voglio amare farmi male voglio morire di te!
Conto il mio equilibrio sempre un po' precario, libero l'istinto ciò che mi sostiene, emozione nuova senza nome la ragione che ci invita a continuare.. per questo problema non ho soluzione, io mi sento vittima e carceriere! so che ad ingannarmi non è l'amore perchè voglio amare..
Io voglio vivere ma sulla pelle mia, io voglio amare farmi male voglio morire di te!
Forse la coscienza, il senso della vita sta in mezzo a mille note o forse più, non servirà tradire, semplicemente amare qualsiasi cosa che ti da di più!
Io voglio vivere ma sulla pelle mia io voglio amare farmi male voglio morire di te!

NUMB

I'm tired of being what you want me to be.. Feeling so faithless lost under the surface!
Don't know what you're expecting of me.. Put under the pressure of walking in your shoes
(Caught in the undertone just caught in the undertone)
Every step I take is another mistake to you
(Caught in the undertone just caught in the undertone)
I've become so numb I can't feel you there.. I've become so tired so much more aware
I've becoming this all I want to do.. Is be more like me and be less like you
Can't you see that you're smothering me.. Holding too tightly afraid to lose control
Cause everything that you thought I would be.. Has fallen apart right in front of you
(Caught in the undertone just caught in the undertone)   
Every step that I take is another mistake to you
(Caught in the undertone just caught in the undertone)
And every second I waste is more than I can take.. I've become so numb I can't feel you there
I've become so tired so much more aware.. I've becoming this all I want to do
Is be more like me and be less like you.. And I know I may end up failing too But I know
You were just like me with someone disappointed in you! I've become so numb I can't feel you there
I've become so tired so much more aware
I've becoming this all I want to do Is be more like me and be less like you
I've become so numb I can't feel you there
(Tired of being what you want me to be)
I've become so numb I can't feel you there
(Tired of being what you want me to be)

SEI FANTASTICA

Luce in fondo al tunnel, boccata d'aria limpida, parole musica..
casa dolce casa, un pò città un pò isola, un pò New York, un pò Polinesia..
Siamo qui.. tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili,
tristezze ed euforia, gioie e dolori.
Ma sento sempre che tu ci sei che anche quand'è dura non te ne vai, che anche coi denti combatterai! sempre accanto a me non mi abbandonerai!
Sei fantastica, forte come il rock'n roll, una scarica, uno shock elettrico..
sei la fonte di energia più potente che ci sia, bomba atomica dritta nello stomaco..
Storia a lieto fine, ai confini della realtà, favola, bacchetta magica..
ragione passione, giovinezza e maturità, armonia tra corpo e anima..
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili,
tristezze ed euforia, gioie e dolori..
Ma sento sempre che tu ci sei che anche quand'è dura non te ne vai,
che anche coi denti combatterai! sempre accanto a me non mi abbandonerai!
Sei fantastica, forte come il rock'n roll, una scarica, uno shock elettrico,
sei la fonte di energia più potente che ci sia, bomba atomica dritta nello stomaco!

MUSICA

Cammino lungo la tua via e il tempo sai non passa mai.
Lontano da te la vita non è facile, nel mio silenzio resterò
e finchè respiro non avrò ti aspetterò, io sarò qui se tornerai!
e poi sarai davanti a tutto tu, combatterò per dirti che io credo in noi!
Perchè per me lo sai sei musica nell'anima e insieme a te non cadrò, non cadrò..
è per te che non mi stanco un attimo di vivere, comunque andrà dentro di me tu vivrai e suonerai.
Vorrei guardare gli occhi tuoi e in ogni istante viverti, sentire che tu resterai sempre con me.. da qui, così, il mio sentiero sarai tu.. mi porterai dentro di te se vorrai! Perchè per me lo sai sei musica nell'anima, io senza te non vivrò non vivrò no...
è per te che il sole non finisce mai di splendere, non smetterò di amarti mai..
dentro me tu suonerai!
così sarai davanti a tutto tu combatterò per dirti che io credo in noi..
Perchè per me lo sai sei musica nell'anima e insieme a te non cadrò non cadrò..
è per te che il sole non finisce mai di splendere, comunque andrà dentro di me tu vivrai e suonerai...

I GIARDINI DI MARZO

Il carretto passava e quell'uomo gridava "gelati". Al ventuno del mese i nostri soldi erano già finiti, io pensavo a mia madre e rivedevo i suoi vestiti, il più bello era nero coi fiori non ancora appassiti. All'uscita di scuola i ragazzi vendevano libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli, poi sconfitto tornavo a giocar con la mente e i suoi tarli, e la sera al telefono tu mi chiedevi perché non parli. Che anno è, che giorno è, questo è il tempo di vivere con te;
le mie mani come vedi non tremano più e ho nell'anima, in fondo all'anima, cieli immensi e immenso amore e poi ancora, ancora amore amor per te, fiumi azzurri e colline e praterie
dove corrono dolcissime le mie malinconie, l'universo trova spazio dentro me, ma il coraggio di vivere,,quello, ancora non c'è. I giardini di marzo si vestono di nuovi colori e le giovani donne in quel mese vivono nuovi amori, camminavi al mio fianco ed ad un tratto dicesti "tu muori",
"se mi aiuti son certa che io ne verrò fuori", ma non una parola chiarì i miei pensieri,
continuai a camminare lasciandoti attrice di ieri.

All good things

Honestly what will become of me don't like reality
It's way too clear to me But really life is daily
We are what we don't see Missed everything daydreaming
Flames to dust Lovers to friends
Why do all good things come to an end
Flames to dust Lovers to friends
Why do all good things come to an end

Solo cosi potrei ritrovare il coraggio di di riprovarci nonostante tutto
correre lontano da qua adesso chiedersi qual era il perchè domani
torneremo cosi tornero da te da te da te da te da te?

Flames to dust Lovers to friends Why do all good things come to an end
Flames to dust Lovers to friends Why do all good things come to an end
come to an end Why do all good things come to end?
Well the dogs were whistling a new tune Barking at the new moon
Hoping it would come soon so that they could
Dogs were whistling a new tune Barking at the new moon
Hoping it would come soon so that they could Die?

lo sento gia è come perdersi? se provi a crederci
proverò così io posso crederci tornerò cosi torneremo così

Lei è

Passa il tempo e la ritrovo qui come se non fosse andata mai via, mentre fruga tra gli armadi miei mette quel maglione enorme che so già. Camminare intorno dove è lei fare finta che non sono qui per lei, ma è difficile convincersi che non è con me.. Lei è il sole dentro me, l’amore che non c’è, il sogno che vorrei, la vita che farei.. Lei è la luna dentro me, la pace che non c’è.. la forza che vorrei.. Lei è il tempo che non passa mai.. Lei è l’ombra dentro i passi miei lei è.. Lei è luce in una lacrima, lei è fibra dentro l’anima lei è..
Lei è l’acqua della verità, lei è storia che non morirà mai, lei è musica nella follia lei è poesia lei..
Lei è il sole dentro me, l’amore che non c’è.. Il sogno che vorrei, la vita che farei
Lei è la luna dentro me, la pace che non c’è.. La forza che vorrei lei è..
Lei è il tempo che non passa mai, lei è l’ombra dentro i passi miei lei è..
Lei è luce in una lacrima, lei è fibra dentro l’anima lei è..
Lei è l’acqua della verità Lei è storia che non morirà mai! Ma è difficile convincersi che non è con me lei..
Lei è il sole dentro me, l’amore che non c’è.. Il sogno che vorrei, la vita che farei..
Lei è la luna dentro me, la pace che non c’è.. La forza che vorrei..
Lei è il sole dentro me, l’amore che non c’è.. Il sogno che vorrei La vita che farei..
Lei è la luna dentro me, la pace che non c’è.. La forza che vorrei lei è..
Lei è il tempo che non passa mai, lei è l’ombra dentro i passi mie!

ONE

Is it getting better Or do you feel the same
Will it make it easier on you Now you got someone to blame
You say One love, one life When it's one need in the night
It's one love we get to share it  It leaves you baby if you don't care for it
Did I disappoint you Or leave a bad taste in your mouth
You act like you never had love And you want me to go without
Well it's too late tonight To drag the past out into the light
We're one,but we're not the same We get to carry each other,
carry each other  One Have you come here for forgiveness?
Have you come to raise the dead? Have you come here to play Jesus
To the lepers in your head? Did I ask too much,
more than a lot You gave me nothing,
now it's all I got We're one, but we're not the same
We hurt each other then we do it again You say Love is a temple,
Love a higher law Love is a temple,  Love the higher law You ask me to enter,
but then you make me crawl And I can't be holding on to what you got
When all you got is hurt One love, one blood
One life, you got to do what you should One life with each other
Sisters, brothers One life, but we're not the same We get to carry each other

ASCOLTA

Se un temporale ti ha fermato sulla strada in qualche posto in cui nessuno passa mai.
Se un improvviso arcobaleno ti fa quasi pensare che quella è la firma di Dio.
Ascolta il vento asciugare l'erba, senti cantare il sole.

Ascolta i vecchi che hanno voglia di ballare e sopra un ponte le bugie di un pescatore
e le domande di un bambino appena nato che crede a qualunque risposta gli dai.
Ascolta l'uomo e le sue distanze, la fame e le speranze.

Nel primo traffico dell'aurora senti nell'aria la primavera ascolta, guarda, respira,
senti la gente svegliarsi piano fare l'amore anche con nessuno,
ascolta quello che siamo quanto odiamo, quanto amiamo

Quando lo stadio spegne i fari e va a dormire, ascolta i sogni che la gente porta via
se la ragazza fra la pioggia e il marciapiede t'insegna la sola canzone che sa.
Ascolta l'acqua e la sua memoria, l'uomo e la sua miseria.
Ascolta quello che hai dentro al petto e che non hai mai detto!

Prima di metter le mani addosso a chi ti ha solo capito male
ascolta dentro te stesso, senti pregare chi non ci crede
e le poesie di un carabiniere ascolta, fatti stupire, cambiare, guarire

ascolta quello che hai dentro al petto e che non hai mai detto!

Gocce di memoria

Sono gocce di memoria queste
lacrime nuove siamo anime in una
storia incancellabile le infinite volte
che mi verrai a cercare
nelle mie stanze vuote inestimabile,
inafferrabile la tua assenza che mi appartiene 
siamo indivisibili, siamo uguali e fragili
siamo gia' cosi' lontani.
Con il gelo nella mente sto
correndo verso te stiamo nella
stessa sorte che tagliente ci cambiera'
Aspettiamo solo un segno un destino
un'eternita' e dimmi come posso fare
per raggiungerti adesso
per raggiungerti adesso
per raggiungere te.
Siamo gocce di un passato
che non puoò più tornare
questo tempo ci ha tradito è inafferrabile
racconterò di te, inventerò per te
quello che non abbiamo.
Le promesse sono infrante come
pioggia su di noi, le parole sono stanche
ma so che tu mi ascolterai aspettiamo
un altro viaggio un destino una verità
e dimmi come posso fare per
raggiungerti adesso per raggiungere te.

FLY

Any moment  everything can change 
feel the wind on your shoulder   
for a minute all the world can wait
let go of your yesterday can you hear
it calling  can you feel it in your soul
can you trust this longing  and take control 
fly open up the part of you that wants to hide away
you can shine  forget about the reasons
why you can't in life and start to try 
cause it's your time  time to fly
all your worries leave them somewhere
else find a dream you can follow 
reach for something  when there's nothing
left and the world's feeling hollow
can you hear it calling  can you feel it in your soul
can you trust this longing  and take control
 fly open up the part of you that wants to hide
away  you can shine forget about the reasons
why you can't in life and start to
try  cause it's your time time to fly
and we're you're down and feel alone just want
to run away trust yourself and don't give up 
you know you better than anyone else                                                                          
any moment everything can change 
feel the wind on your shoulder  
for a minute  all the world can
wait let go of your yesterday 
fly open up the part of you that wants to hide away
you can shine forget about the reasons
why you can't in life and start to try  
start to fly Forget about the reasons why you can't in life
and start to try cause it's your time time to fly

E di notte

E la memoria sa che non è un dettaglio trascurabile una certa distanza il rimpianto di sé provoca da sempre moti di coscienza, indifferenza.
Ovunque in ogni luogo il ballo della vita come d'istinto ci colpisce di nuovo e un sognatore sai nel silenzio è in grado di sentire e di volare.
Ma di notte la luna ci invita a ballare e di notte nell'ombra la luna
ci può possedere.
E la memoria sa che non è sbagliato lasciarsi andare, lasciarsi cullare dalla nostalgia, dalla follia
come foglie al vento fragile e caldo.
A volte sai che tutto quello che manca scorre innanzi a noi senza fermarsi mai
dolci tormenti, dolci momenti nelle pieghe della parola amare.

, , , , , , , , , , , , ,