Libero

RAISTLIN_00

  • Uomo
  • 49
  • solace
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita RAISTLIN_00 a scrivere un Post!

Mi descrivo

sono qui per condividere le vecchie avventure con i miei compagni! nel nick di blackmirage c'è un blog che dal titolo è tutto un programma! non vedo l'ora che lo inizi!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. LA
  2. MIA
  3. TORRE

Tre cose che odio

  1. gli dei
  2. solamnia
  3. le vesti bianche

"Raistlin rimase a lungo in silenzio, con la pioggia che gli batteva sulla veste fradicia e gli martellava sulla testa, grondando dai capelli prematuramente incanutiti dalla terribile Prova a cui si era sottoposto e scorrendo lungo le mani snelle e agili la cui pelle splendeva di un bagliore dorato..."

"L'alta torre comparve alla sua vista , nera contro il cielo nero come una finestra tagliata nella     tenebra. E qui infine l'uomo abbigliato di nero si fermò. immobile davanti alla porta, sollevò lo   sguardo sulla Torre; [...] un volto spettrale, contorto per il furore, galleggio nell'aria umida.

    Raistlin non si mosse. [...] < Sappi questo > disse Raistlin con calma sollevando lo sguardo sulla torre, modulando la sua voce in modo che potesse esser sentita da quelli all'interno. < Io sono il padrone del passato e del presente! la mia venuta è stata predetta. Per me la porta si aprirà. >

    La mano scheletrica si ritrasse e, con un lento gesto d'invito, dischiuse l'oscurità. La porta si aprì girando sui cardini silenziosi."

cfr da "I draghi dell'alba di primavera" di M.Weis e T.Hickman

, , , , , , , , , , , , ,