Libero

Roby79rc

  • Uomo
  • 41
  • reggio calabria
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 16.771

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Roby79rc a scrivere un Post!

Mi descrivo

.....

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. la famiglia unita
  2. i veri amici
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. mancanza di rispetto
  2. nessuna
  3. nessuna

MEZZANOTTE DI FUOCO 10/04/2010

GRANDE RISULTATO TERZO POSTO

ROBY_SPA VINCE 1.944,00

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

           

GIUGNO 2010

"A FAMIGGHIA" CON ROBY_KILLER PUNTA IN ALTO

AAAAAAAAAAAAAA...FORZA FRATELLI...AAAAAAAAAAAA!!!

                      GUARDA LA CLASSIFICA 

CLASSIFICA GIUGNO 2010

//poker.peoples.it/Public/Classifiche/torneimensile.aspx?notemplate=yes

17/05/2010 ORE 00:00

ROBY_SPA colpisce ancora al MEZZANOTTE DI FUOCO arrivando  al tavolo finale e si mette in saccoccia 405,00  

ROBY_KILLER VINCE 1.533,84 08/05/10

IL CAPITANO ROBY_SPA ha ingaggiato il suo sicario preferito ROBY_KILLER.

La missione era quella di sterminare i polletti del torneo da 25 ( 5.000 euro garantiti delle ore 00:30 ).

Missione riuscita con successo ROBY da vero KILLER si classifica primo  vincendo

1.533,85  

STRATEGIA PER VINCERE A POKER: ESSERE SELETTIVI!

VUOI VINCERE? INIZIA DALLA STRATEGIA

Ai tavoli vediamo spesso giocare con troppa superficialità. Chiamano tutto. Sembra quasi che uno si senta obbligato a giocare perché altrimenti non si diverte, non sa cosa fare. Tutti vogliono sentirsi in gioco, vogliono rischiare, voglio vincere, ma facendo così fanno il gioco degli "squali"... facendosi "mangiare" in poche mani. Così non si gioca a Poker o almeno non si gioca in modo professionale.

Stai giocando a soldi veri? Bene, allora cerca di migliorare la tua strategia. Non buttate via i soldi! Per vincere o almeno per PROVARE REALMENTE A VINCERE UN TORNEO DI POKER SERVONO: SELETTIVITA’, ATTESA, CURA DEL DETTAGLIO E AGGRESSIVITA’.

L’AGGRESSIVITA’ SELETTIVA STA ALLA BASE DELLA STRATEGIA NEL POKER. La maggior parte dei giocatori non sono né aggressivi al momento giusto né selettivi con lucidità, e per questo le possibilità di vittoria finale, anche con buone carte, sono bassissime.


IL POKER NON E’ POTENZA… MA RESISTENZA.


è inutile partire con troppa enfasi… avrai tutto il tempo e il modo per farti valere. Aspetta le carte giuste! Anche per bluffare... devi attendere le carte giuste, il giusto momento, una mano interessante per creare un buon piatto e sapere quando dare il colpo finale per far impaurire gli avversari.

Attaccare il giocatore sbagliato o sedersi ad un tavolo sbagliato è uno sbaglio grave. Ci vuole disciplina per essere vincenti: mentalità selettiva e aggressività controllata. Sei al tavolo per vincere non per giocare!

I giocatori vincenti, inoltre, cercano tavoli che favoriscono il loro stile di gioco e questo si può attuare anche nel gioco online, osservando il gioco e scegliendo Tornei diversi ad orari diversi.

Chiediti: “Voglio dimostrare qualcosa a qualcuno o vincere denaro?”. Risposto? Beh, se vuoi vincere denaro, devi allenare la tua mente ad essere selettiva, riflessiva, accorta e reagire con aggressività pianificata.

SII UN VERO SQUALO: attacca il più debole. E’ un gioco, non gli farai del male, anzi del bene perché lui capirà che deve cambiare sport. Ricorda che: attaccare i più deboli è meno competitivo ma sicuramente molto più proficuo.

Lascia le mani non interessanti, avrai modo di far capire "chi sei" nella parte finale del gioco, e avrai anche modo di attaccare il miglior giocatore del tavolo... ma solo nel momento opportuno, quando è più debole psicologicamente, quando ad esempio ha appena perso una mano su cui aveva puntato molto.

Fatti furbo, non giocare a Poker come giocheresti a Monopoli o a Risiko. IL POKER E' VITA VERA, STAI GIOCANDO CON SOLDI VERI, ricordatelo!

LA FAMIGLIA...

, , , , , , , , , , , , ,