Libero

Romolinadgl

  • Donna
  • 38
  • SARANNO FATTI MIEI
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 28 ottobre

Amici1

Ultime visite

Visite al Profilo 9.759

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Romolinadgl a scrivere un Post!

Mi descrivo

Non mi descrivo...potrei scrivere un mukkio di idiozie! Tanto...poi...la verita verrebbe cmq a galla!Xcio...se mi volete conoscere....sono qui...a vostra disposizione! Se vi rifiuto...e xke sono con la luna storta... ahahaha...si a volte potrei sembrare lunatica!ma evito di farlo notare! ...ROMA TI AMO!! NON CHATTO CON IDIOTI,sia ben chiaro,altrimenti so cavoli vostri.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Uscire, nuotare
  2. mangiare, chiacchierare,
  3. dormire ME STESSA

Tre cose che odio

  1. stare a casa, I ROMANI
  2. chi grida,
  3. chi non mi rispetta,

I miei interessi

Passioni

  • Arte
  • Sport
  • Musica
  • Suonare
  • Canto

Cucina

  • Piatti italiani
  • Mediorientale
  • A tutto pesce e frutti di mare
  • Grigliatona tra amici
  • Pizza

Libri

  • Psicologia
  • Erotici
  • Fantasy
  • Fantascienza

Sport

  • Arti marziali
  • Nuoto
  • Beach volley
  • Sub
  • Vela

Film

  • Azione
  • Commedia
  • Romantico
  • Fantasy
  • Avventura

li

Ciò che sprona il progresso del pensiero è la
possibilità di considerare un problema da
diverse prospettive. [Barbara Rogoff]

Come era prevedibile

E come avevamo già preventivato e detto le cose cambiano...
Le nostre vite vanno avanti e le persone passano lasciando sempre qualcosa di bello e intenso pur a volte non avendo sintonia con il nostro modo di essere, di fare o di affrontare le cose.

Speravo non andasse a finire così! Ma è fisiologico! Me lo dicesti anche tu.
Gli impegni sono tanti è vero! Però mi auguro che il nostro modo di essere ci porti a non allontanare mai il ricordo, la stima e l'affetto provati.

A presto...

«Su ciò di cui non si può parlare si deve tacere»
“Tractatus logico-philosophicus” (L. Wittgenstein)

Elisa - L'anima Vola -

Tributo a Paul Walker

  
Il video è caratterizzato da una colonna sonora particolare, Coming Home con la voce di Skylar Grey.
La canzone ha un significato ambivalente: il protagonista del testo parla di voler fare ritorno a casa, e questo "tornare a casa" per alcuni rappresenta la morte.

"Let the rain, wash away, all the pain of yesterday; I know my kingdom awaits, and they've forgiven my mistakes; I'm coming home; I'm coming home." (Lasciate che la pioggia lavi via tutto il dolore di ieri, so che il mio regno mi attende, e hanno perdonato i miei errori, sto tornando a casa, sto tornando a casa.)

Il video si chiude con l'immagine di Paul Walker accanto alla Ford Escort Mark, una delle auto guidate in Fast and Furious, con la scritta "In Loving Memory". - See more at: //www.diregiovani.it/rubriche/fotogallery/27060-paul-walker-fast-and-furious-video-tributo.dg#sthash.pWa9QkhX.dpuf
Il video è caratterizzato da una colonna sonora particolare, Coming Home con la voce di Skylar Grey. - See more at: //www.diregiovani.it/rubriche/fotogallery/27060-paul-walker-fast-and-furious-video-tributo.dg#sthash.pWa9QkhX.dpuf

L'ODORE DEL SESSO - Luciano Ligabue -


MORIN
 
"E' meglio una testa ben fatta che una testa ben piena"

Se si potesse non morire - MODA' -

Laura Pausini - Due innamorati come noi... -



Perchè c'è sempre una magia tra la tua anima e la mia...

Sensazioni...

Chiudere gli occhi...ascoltare il battito del cuore che accellera quando penso a te. La mente prova a controllare le sensazioni che invadono i pensieri e il corpo, ma sembra impotente questa volta.
Sapere cosa accadrà è un tormento...sperare che possa ritornare questo tempo un pò spensierato è un mistero.
Nulla torna!Tutto cresce!
Ciò che avviene modifica gli eventi e le persone. Chissà se mi aspetterai!Chissà se ci aspetteremo! Avrei dovuto far di più!Forse la paura...forse la consapevolezza di poter andare incontro a qualcosa di ingestibile...
Mille emozioni e mille sensazioni pervadono la mia mente...Il mio cuore batte all'impazzata come se tu fossi qui con me.
Vorrei poter sentire un tuo abbraccio,un tuo bacio, un tuo silenzio rassicurante...le tue mani tra le mie, i miei occhi persi nei tuoi...Vorrei poter dire che va tutto bene così, ma so già che se tornerò tu sarai cambiato...e io ne soffrirò. Vorrei poter dire mi dispiace!Ma di cosa mi posso dispiacere?Di aver conosciuto una persona speciale e indimenticabile?No...non lo dirò mai!Perchè sei una delle poche cose meravigliose che mi sono accadute nella vita fino ad oggi.
Sorridi...sorridiamo!Questo è ciò che ci ha avvicinati ed è questo che dovremo continuare a coltivare!
Un bacio immenso...è questo quello che sto immaginando ora ad occhi chiusi!

VASCO... Mi piaci Tu!


Gabrielle Aplin - The Power of Love

In attesa di scegliere la strada da seguire

A cosa serve essere se stessi quando alla fine si viene sempre e comunque silenziosamente messi da parte da chi non vorresti?
Sparire...ecco cosa dovrei fare! Urlare al mondo che non è ciò che vede l'importante...sussurargli di guardare oltre! Non è da tutti...anzi...è solo per pochi!
Sentire sensazioni spiacevoli che ti stringono il petto...la mente offuscata da pensieri a volte sciocchi, ma che in certe circostanze diventano un peso eccessivo. Guardarsi dentro e trovare solo il silenzio. Domande che ritornano come il ritornello di una canzone.Domande alle quali mai nessuno darà risposta, se non il tempo. Capire di aver sbagliato un'altra volta ad aprire te stessa, la tua vita, la tua mente e il tuo cuore...
Ancora non ho imparato! Mai esporsi troppo! Bisogna sempre lasciarsi una porta aperta per trovare una via d'uscita quando le cose iniziano ad essere troppo complicate da gestire. Ho solo bisogno di tornre a stare bene! Non mi piace sentirmi così! Preferisco ridere e gridare che sto bene... In questo momento le mie urla sono urla silenziose, dove nessuno mi sente...perchè non vuole sentire! come in un incubo...Ma so che tutto passerà!E so anche che quando passerà sarò più forte e pronta a schivare colpi più difficili...la mia corazza diventa sempre più spessa e dura! Quando si accorgeranno di quello che è successo...sarà troppo tardi, io avrò già cambiato strada senza voltarmi più indietro.

LUCIANO LIGABUE - ALMENO CREDO

C'é una sola cosa che io posso fare, é di nutrire i tuoi sogni e poi lasciarteli realizzare, ma se le tue illusioni si trasformassero in delusioni, io cercherò di darti la forza per continuare a sperare (Eugenio Finardi)



LA FENICE

Pensieri soffusi e confusi invadono la mente.
Si cerca uno spiraglio di luce per intravedere qualcosa di definito tra le ombre. La luce che fino a qualche minuto fa illuminava il mio volto si è affievolita. Nulla può ora scalfire la mia mente...che come in una guerra ha alzato le barriere difensive per difendere ciò che di più caro mi appartiene. I silenzi, la quiete, la voglia di tornare a vivere come se tutto fosse semplice...ricordi di bambina che non possono tornare a vivere mi fanno percepire quanto a volte la sofferenza rimane latente per poi esplodere in una giostra di emozioni che deve essere cavalcata per pote essere affrontata. Da soli, tutto da soli, solo perchè chiunque si avvicina, rischia di incrinare gli equilibri necessari per poter ritornare a sorridere.
Il conto alla rovescia è iniziato... da ora tutto ciò che avverrà, sarà solo per rinascere con una luce più bella e serena di prima...

I Giochi di luce sono la mia passione... il mio spirito è come il raggio di sole che incontra mille particelle di acqua nebulizzate dall'infrangersi di un'onda.
Il mio pensiero è come il raggio di luna che rende la notte romantica, con quella luce che avvolge la sera bianca e pallida...
Amo la luce soffusa, che permette di vedere i profili e di accendere le emozioni...di assaporare i profumi e di ascoltare rumori quasi silenziosi facendo nascere sensazioni piacevoli e trascinanti...
Il gioco del vedo non vedo, dello sguardo incrociato come fosse per caso, degli sguardi intensi ed insistenti occhi negli occhi.
Non amo mostrarmi a chiunque... la chiave di tutto è posseduta da chi mi rispetta e mi ama...

CERCA NEL CUORE - LIGABUE - MALE NON FARA'

      

Magia di colori


Il futuro nelle nostre mani

VORREI

Di solito non è chiedere la luna, ma a volte lo diventa!
Da te vorrei solo un bacio. Un bacio di quelli che tolgono il fiato e rimangono impressi nella mente, sulla pelle e nel cuore.
Un qualcosa che continuerai a cercare all'infinito senza però riuscire a trovarlo in qualcun altro...
Mi sento come una ragazzina che aspetta il suo primo bacio da chi desidera tanto.
Vorrei avere il tempo di un lungo bacio per respirare il tuo profumo, percepire le tue sensazioni, trasmetterti le mie, sentire il cuore battere forte e avere paura di perdere quel filo di razionalità che ancora mi impongo...


Non ha bisogno di tatuaggi il mio corpo. Posso ancora vedere dove le tue mani hanno dato brividi alla mia pelle, dove le tue labbra hanno lasciato scia di baci e dove il tuo corpo ha sfiorato il mio. Non ho bisogno di tatuaggi, ho impronte di te ovunque guardi.

L'universo in noi

PIANOFORTE: Piccola stella senza cielo


Piccola Stella Senza Cielo - Luciano Ligabue


, , , , , , , , , , , , ,