Libero

SCAMMER_PUGLIESE

  • Donna
  • 38
  • Roma
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 3.555

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita SCAMMER_PUGLIESE a scrivere un Post!

Mi descrivo

C'è una donna della Puglia che ha perseguitato molti utenti di Libero. Prima manda due-tre messaggi e poi comincia a dire di essere la vostra fidanzata. Dopodichè inizia la persecuzione vera e propria se non mandate foto e se non siete disponibili a incontri. Alcuni hanno avuto anche richieste di denaro. Perseguita voi e tutti i nick del vostro spazio amici. FATE ATTENZIONE!!!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Onestà, rispetto
  2. Tranquillità, Polizia Postale
  3. Avere tanti amici, MSN

Tre cose che odio

  1. SCAMMER
  2. Chi chiede soldi
  3. Chi minaccia, chi assilla

Attenti alla scammer pugliese!!!

Dice di avere 30-35 anni e ha un blog che usa per fare pressione psicologica sulle sue "vittime". Si inventa un sacco di malattie e situazioni preoccupanti per impietosire le persone che perseguita. Non datele confidenza!!! Cerca in tutti i modi di sapere i vostri dati personali contattando tutte le persone del vostro spazio amici!!! E' alla ricerca spasmodica di soldi. Se proprio non ce la fate più contattate la Polizia Postale e chiedete aiuto. E' capace di muovervi qualunque tipo di accusa se non accettate le sue richieste. E' così priva di dignità che può diffamarvi e calunniarvi anche in modo grave se non state al suo gioco. Cerca alleanze con altri utenti per distruggere la reputazione dei suoi "nemici". Non avete neanche idea di quello che riesce a inventarsi per demolire la reputazione virtuale e reale di chi odia. Fin dai primi messaggi si dice disponibile a viaggiare e si infuria se non acconsentite a un incontro. La richiesta di denaro è solo UNA delle brutte sorprese che ha in serbo per voi. E' qui su Libero da molti anni e ha costretto molti utenti di Cupido e molti blogger a abbandonare la piattaforma. Se capisce che i suoi ricatti non vi spaventano comincia a minacciare il suicidio dicendo che la colpa è vostra. Non fate l' errore di darle il vostro numero di telefono.

Richiesta di 400.000 euro!!!

Un mio amico si è visto arrivare tramite Skype una richiesta di 400.000 euro!!! Da quando è andato a trovarla non ha più pace e ha dovuto chiudere la scheda!!! Un altro ha dovuto rivolgersi alle forze dell' ordine perchè se l' è vista sotto casa all' improvviso e non ha mai saputo come fosse venuta a conoscenza del suo indirizzo!!! Oltre a essere una scammer è anche una stalker e è capace di pedinare le sue vittime seguendole fino a casa.
, , , , , , , , , , , , ,