Libero

SONOUNASTREGA3

  • Donna
  • 44
  • tucygvuyhinj
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 14 maggio

Ultime visite

Visite al Profilo 808

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita SONOUNASTREGA3 a scrivere un Post!

Mi descrivo

6r7t8yi9

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. jhkl
  2. uyhij
  3. r65

Tre cose che odio

  1. l789i0o
  2. rty7i8yo
  3. yugiyh

La giustizia è sempre femmina

Che l'amore renda tutto come magico è vero, ma non è una magia, solo un fatto personale e molto molto soggettivo. Forse la gioia di amare e la felicità sono la vera magia dell'amore, ma questo è qualcosa che nasce dal cuore, non da un incantesimo.

image

Io amo le storie dell'orrore, se raccontate bene.
Una volta ho spaventato tutti i miei compagni di classe la notte di halloween, raccontandogli una storia basata su una mia visita in un cimitero abbandonato...
Poi quest'estate, ho inventato un personaggio che ho chiamato "l'Uomo Alga", che mi è stato ispirato dalla piscina abbandonata (nella quale mi sono intrufolata, per altro), che c'è nel paesino dove vado sempre a luglio.

madonna io le odio queste cose...mi terrorizzo...io ne so un ama è una leggenda norvegese e non fa neanche paura...
praticamente tutte le donne norvegesi prima o poi nella loro viota vedono un piccolo folletto sulla porta...se è bianco vuol dire che nella sua famiglia è nato qualcuno o che sta x nascere...se è grigio vuol dire che sta x morire qualcuno o che a qualche membro della famiglia sta x succedere qualcosa di brutto...

io ne so una:


c'era una volta un bambino che doveva essere lasciato a casa perchè i suoi genitori dovevano andare per una notte da qualche parte,quindi gli comprarono un cane che è stato addestrato per leccare la mano così il bambi non si sentiva solo e gli passava la paura.
il bambino alle 23 va in bagno,torna e comincia ad avere paura quindi mette la mano sotto il letto e sente leccare,e sta tranquillo.questa cosa si ripete anche alle 2 di note e alle 6 di mattina ma alle 6 sente bussare e si spaventa quindi va in bagno e mette la mano sotto al letto e sente leccare quindi si addormenta.
qundo si sveglia va in bagno e vede il cane decapitato e sullo specchio on il suo sangue c'era scritto:*anche i adri anno leccare*

spirata da ricordi propiziatori sulla famiglia di mia madre e su antiche leggende del mio paesello...decido di aprire questo topic!!
raccontiamoci storie di paura! quei strani avvenimenti che ci raccontavano le nostre nonne, e le leggende (che mia nonna era convinta fossero tutte vere!) paese per paese!!
qui in puglia ce ne sono tantissime...e per quanto riguarda fatti realmente accaduti, ne ho già due pronti da raccontarvi!!! :oh: :oh: :oh: e vorrei tanto sentirne altri!!
e sarebbe interessante raccontarci questo tipo di tradizioni, e vedere come variano da paese e paese e da regione a regione!!! ed è anche un modo per passare un pò il tempo!!!

che dire di più?? ragazzi: SPAVENTIAMOCI A VICENDA!!

anke io conosco molte storie di paura ke mi vengono raccontate dai miei amici...la mia preferita è qst ve la racconto facendo un riassunto........tanto tempo fa esisteva un cimitero al quale si diceva ke le xsone ke venivano sepolte la notte le loro anime si risvegliavano vagando x il paese....alcune di loro avevano avuto morti tragike o kausate da una xsona....si dice ke nella notte di halloween o mejo detto il giorno dei morti l anima di una bambina vagava senza meta all interno del paese...la mattina dopo i guardiani videro il corpo di due ragazze morte sulla tomba di ""mary clasbur"" la bambina!...indagarono per molti giorni ma nn riuscirono a capire cs fosse successo...il fatto si ripetee x molte volte finke il cimitero nn venne distrutto. sopra di esso costruirono un palazzo di sette piani ma il settimo piano era sempre disabitato x la legenda della bambina...l ultima famiglia ke abito nel 7imo piano divento matta da suicidarvisi...ancora adesso esiste qll palazzo ma adesso è abitato....sapete da ki ?????? DALLA BAMBINAAAAAAAAAAA.....hahahahah mi raccomando nn ci andato a quel palazzo è maledetto!!!!!(tnt nn so nemmeno dv si trova!!)

image

image

image

 Esistono molti casi di fantasmi autostoppisti. Questo in particolare riguarda il fantasma di una dama bianca della cittadina francese di Montpellier, che sarebbe stato visto ripetutamente da automobilisti nel maggio del 1981. La "dama" veniva vista fare l'autostop sul ciglio della strada, gli automobilisti, ignari, la facevano salire a bordo. Il fantasma dava consigli utili e metteva in guardia riguardo le insidie delle strade percorse, poi, all'improvviso, senza dire una parola, e senza che gli automobilisti se ne accorgessero, svaniva nel nulla. A quel punto, e solo allora, ci si rendeva conto che non si era trattato di un essere vivente, ma di uno spettro.

image

image

Avatar
, , , , , , , , , , , , ,